BOLLE D'AREA - CHE CI FACEVA QUELLA SFILZA DI BOEING 737 BIANCHI E ROSSI AL TERMINAL PRIVATO DI LAS VEGAS? SONO I JET CHE VOLANO SOLO DA O VERSO LA MISTERIOSA "AREA 51", DOVE SI PENSA SIANO CUSTODITI RESTI ALIENI O SI STIANO TESTANDO NUOVE TECNOLOGIE MILITARI
terminal di las vegas con i boeing per area 51
Danny Collins per The Sun
Molti credono che questi misteriosi aerei siano la risposta alle cospirazioni aliene. I Boeing 737 bianchi e rossi allineati al “McCarran International Airport” di Las Vegas, a prima vista sembrano uguali agli altri, in realtà volano verso un’unica destinazione: l’Area 51.
E’ lì, nella base militare segreta sorta nel deserto del Nevada, che sarebbero custoditi i resti di una nave aliena schiantatasi negli anni Cinquanta. L’esercito statunitense la costruì nel 1955 ma si venne a sapere della sua esistenza solo nel 2005.
Attualmente dovrebbe essere il sito in cui si testano in segreto le nuove tecnologie militari, droni e prototipi vari. I jet, siglati “Janet Airlines”, sono della “United States Air Force”. Nessuno a bordo di quei voli può raccontare dove sono diretti e con quale scopo.
area 51area 51 zona top secret
area 51 base inaccessibile nel deserto del nevada
Operano da un terminal privato di Las Vegas, solo da o verso l’Area 51. E’ ormai entrata nella cultura popolare, citata nei film. Se fosse vero che contiene resti alieni, probabilmente sono già stati stati portati in un posto di cui non abbiamo mai sentito parlare.