A BOTTA C-ALDA – LA D’EUSANIO ACCUSA IL COMPAGNO DI LAURA PAUSINI: “LUI LA MENA, PARE CHE LA CROCCHI DI BOTTE” - SAMANTHA DE GRENET DOPO LE ESTERNAZIONI HA GUARDATO LA D'EUSANIO PIUTTOSTO PERPLESSA: "MA CHE DICI? SI AMANO DA IMPAZZIRE". LA REGIA IN QUEL MOMENTO HA STACCATO IMMEDIATAMENTE – LA D’EUSANIO NELLA CASA NE HA COMBINATE PIU’ DI CARLO IN FRANCIA: HA USATO LA PAROLA "NEGRO", HA TIRATO UNA FRECCIATINA ALLA DE FILIPPI E ORA… - LA PAUSINI E CARTA PORTANO TUTTI IN TRIBUNALE: "UNA COSA GRAVE E INSENSATA: NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE AFFIDARCI ALLA GIUSTIZIA"
L’ufficio stampa Goigest informa che l’avvocato Pier Luigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GF Vip su Laura Pausini e Paolo Carta. “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave e insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne. Laura e Paolo
Ufficio Stampa Goigest
goigest@goigest.com
ALDA D'EUSANIO
Da leggo.it
Alda D'Eusanio choc su Laura Pausini. La concorrente del Grande Fratello Vip ha affermato che Paolo Carta, il compagno della Pausini, la picchierebbe. Alda, che in soli 7 giorni non ha certo tenuto la lingua a freno all'interno della casa l'ha sparata grossa, parole molto forti nei confronti della coppia che di fatto denunciano un reato ma senza alcuna prova di nessun genere.
Mentre i vip si stavano preparando per la diretta, il Grande Fratello ha messo della musica di Laura Pausini ed Alda D’Eusanio ha affermato: «Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte».
Accuse pesanti nei confronti del compagno della Pausini a cui la cantante è legata da diversi anni non solo nella vita privata ma anche sul lavoro, riportate da alcuni utenti su Twitter. I due, da sempre molto riservati, hanno vissuto la vita familiare lontano dai riflettori e insieme alla loro bambina Paola, fatta eccezione per alcuni post pubblicati sui social. Samantha de Grenet dopo le esternazioni ha guardato la D'Eusanio piuttosto perplessa: «Ma che dici? Si amano da impazzire». La regia in quel momento ha staccato immediatamente concentrandosi sulla stanza blu.
Un'uscita, quella della D'Eusanio che potrebbe non passare inosservata, ma non certo la prima. Poco dopo il suo ingresso c'è stato il brutto scivolone con la parola "negro" da lei usata e ritenuta poco appropriata dai coinquilini e anche da parte del pubblico a casa che però alla fine a scelto di non squalificarla. Altra brutta frecciatina a Maria De Filippi e al suo ruolo di mamma considerato da Alda non appropriato. Ora Laura Pausini.
pausiniLAURA PAUSINI A SANREMO 2020alda d'eusanioPAUSINIpaolo carta, laura pausini foto carbone gmt066laura pausinilaura pausini con la fica al vento 2laura pausini con la fica al vento 3pausinilaura pausini