ferragni tatangelo hunziker

LA BUONA "NOVELLA" – NESSUNA CRISI TRA MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI - – ABBIAMO LA DATA DELLE NOZZE TRA FEDEZ E FERRAGNI? E POI LA IZZO, LA "MALGY" E ANNA TATANGELO… - LA SORELLA DI UNA FAMOSA ATTRICE CONTINUA A STRAPARLARE SU UN NOTO PERSONAGGIO DELLA POLITICA CHE SI DIVERTIREBBE A GUARDARE PIÙ CHE A FARE. DI CHI SI TRATTA?

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

MICHELLE HUNZIKER MAURIZIO COSTANZO

 

LA IZZO E MALGIOGLIO INCURSORI AL GF

Come è stato già annunciato, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo non saranno solo dei semplici opinionisti al Grande Fratello: già lo aveva lasciato intendere la conduttrice Barbara d'Urso ed è stato poi confermato dal cantautore. La Izzo e Malgioglio entreranno nella Casa quando ce ne sarà bisogno e interagiranno con i concorrenti del reality. Nel contempo, molta delusione per la mancata partecipazione di Cristina Plevani,  prima vincitrice del reality e quindi quasi la storia dello stesso, partecipazione auspicata da molti.

hunziker aurora ramazzotti

 

NIENTE CRISI PER MICHELLE E TOMASO

Quando non dicono che è in dolce attesa, dicono sia in crisi con il marito Tomaso Trussardi, ma per ora il matrimonio di Michelle Hunziker va a gonfie vele. Ma la cosa che più indispettisce la coppia è il fatto che diano l'erede della famiglia del levriero come un fanatico con un'immensa collezione di auto di lusso, cosa non vera. Ora Michelle si ributta nel lavoro: condurrà, come ormai da diversi anni, la versione tedesca del programma Scommettiamo che?

tomaso trussardi michelle hunziker

 

FEDEZ E LA FERRAGNI: NOZZE IL 31 AGOSTO?

Mentre il piccolo Leone, nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles, è già una star dei social, mamma Chiara Ferragni e papà Fedez stanno organizzando il loro matrimonio. Pare che la data sia fissata per il 31 agosto. Dove si terrà l'evento che tutti aspettano? Si dice a Noto, in Sicilia, la culla del barocco. Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali, e non è detto che mai ci saranno, anche perché vista la popolarità della coppia, sarà complicato gestire l'ondata di fan e curiosi. 

cristiano malgioglio simona izzo barbara durso

 

GIUSEPPE GIOFRÉ DA AMICI A TAYLOR SWIFT

Giuseppe Giofré, uno dei nomi di punta di Amici ha abbandonato  poco prima dell'inizio del serale senza rilasciare alcuna dichiarazione. Ora si sa con certezza che il ballerino è volato negli Stati Uniti perché fa parte del corpo di ballo di Taylor Swift. Una lunga tournée in grandi stadi per Giofré che la cantante adora: lo ha voluto a tutti i costi. Per lui un contratto da leccarsi i baffi.

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

L'Associazione Italiana di Oncologia compie 45 anni e li ha celebrati con una cena di gala al Four Seasons Hotel di Milano. "Sono passati 45 anni da quando, presso l'Istituto Italiano dei Tumori, un gruppo di pionieri fondava la nostra società scientifica" ha dichiarato Stefania Gori, presidente nazionale AIOM. Con più di 2500 soci è la più grande associazione nazionale di oncologia a livello europeo. Con questa cena si sono raccolti i fondi per una borsa di studio per consentire a un giornalista specializzato di partecipare al prossimo congresso dell'American Society of Clinical Oncology che si svolgerà a Chicago dall'1 al 5 giugno. Organizzatrice della serata Paola Neri.

fedez chiara ferragni

 

Ritorna la storia del "voyeur": la sorella di una famosa attrice continua a straparlare su un noto personaggio della politica che si divertirebbe a guardare più che a fare. Secondo la sua versione, il signore agirebbe in hotel: nella suite lascerebbe la porta della camera semi aperta per vedere le prestazioni dei giovani amici.

 

leone lucia fedez e chiara ferragni 8

La ragazza, oltre ad aver fatto trovare alla signora annoiata un lavoro, ora le ha anche trovato il fidanzato: un uomo anziano che ha un qualcosa di regalo, ma dal punto di vista sessuale è proprio carentissimo. Ora lui, per tenersela vicino, di è affidato alle cure di un andrologo che, guarda caso, è stato fidanzato con l'imprenditrice in questione. Nella mente della ragazza c'è il progetto di spennare l'amica...

 

Avvistamenti notturni. Anna Tatangelo, in crisi con Gigi D'Alessio, si è incrociata con un altro cantante. Sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo.

 

baglioni hunzikerfedez chiara ferragni fedez chiara ferragni michelle hunzikerhunzikermalgiogliohunziker a sanremo CHIARA FERRAGNI FEDEZIL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNIFEDEZ CHIARA FERRAGNI ferragni e fedez a taormina 4malgioglio michelle hunziker michelle hunziker e pippo baudomichelle hunziker a testa in giuhunzikr e tomaso trussardiHUNZIKERramazzotti hunzikerramazzotti hunzikermichelle hunzikermichelle hunzikeranna tatangelo michelle hunzikertomaso trussardi michelle hunzikeranna tatangelo favino hunzikerhunziker e favinomichelle hunziker. michelle hunziker. anna tatangelobaglioni hunziker e favino

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…