
C’ERA UNA “VOLT” IN RUSSIA - LA NUOVA FOLLIA SI CHIAMA “PERM”, ROULETTE RUSSA GIOCATA CON UN “TASER” CHE DA’ SCARICHE DI 10.000 VOLT - VINCE CHI RESTA IN PIEDI, E SI PORTA A CASA CONTANTI E RISPETTO
Un gruppo di amanti del dolore, ha portato la roulette russa ad un altro livello, giocando con un “taser” che dà scariche da 10.000 volt. Le immagini vengono postate sui forum russi e sui social media, e mostrano i partecipanti che puntano la pistola elettrica sulla testa, propria o degli altri, pronti a sparare. Vince chi rimane in piedi.
Il gioco si chiama “Perm”, come la città alle pendici degli Urali in cui si pratica. Sembra sia stato inventato dall’ex campione di lotta Valery Eschenko, mentre era in ospedale per via di una ferita. Proprio come la roulette russa, il “Perm” si basa sulla fortuna. Inizialmente ogni “taser” ha solo una cartuccia carica su sette, poi, se un giocatore sopravvive, le cartucce cariche aumentano al successivo giro, e così progressivamente. Quando i giocatori si annoiano, possono chiamare il “Love Triangle”, il giro in cui si sfidano in tre.
il perm ovvero roulette russa con il taser
Il vincitore porta a casa medaglie, soldi in contanti e il rispetto degli altri. Il gioco è vietato a chi soffre di epilessia.
love triangle ovvero il perm a tre
stanza roulette al love hotel
taser a scariche da diecimila volt