UN CAMBIO DI VOCALE E, PER IL PM, LA FICO DIVENTA FICA - ATTENZIONE, IL CICLONE VAGINALE SARA TOMMASI È SBARCATA IN COSTA SMERDATA - AL BANO FA 70 CON MARA VENIER, SGARBI, CHECCO ZALONE. E DUE “PRIMEDONNE”: MALGIOGLIO E BOY GEORGE - LA PROMESSA SPOSA VALERIONA ATTERRA A SAINT TROPEZ PER IVANA TRUMP - I CEREBRO-TWEET DI SORRENTINO - I GIOVANI ELKANN SCARROZZATI SUL SUV AUDI - LA MINETTI LASCIA LA POLTRONA PER IL TRONO DI MARIA LA SANGUINARIA? - BUNGA MONTI….

1- Avviso ai naviganti: attenzione, il ciclone vaginale Sara Tommasi è sbarcata in Costa Smerdata stamattina. Pare sia stata convocata d'urgenza da un consigliere regionale del Pdl... speriamo non la porti a Villa Certosa.

2- In attesa di festeggiare il prossimo anno i suoi primi 70 anni al Cremlino, dicasi Cremlino mica pizza&fichi, Albano e il suo vocione possente invaderanno Gallipoli. Il cantante di Cellino San Marco terrà un concerto-evento sul porto. Attesi sul palco e in platea tantissimi ospiti: Mara Venier, Vittorio Sgarbi, Umberto Tozzi, Toto Cutugno, Lino Banfi, Checco Zalone. Ma l'attesa è tutta per le due vere "primedonne" della serata: Cristiano Malgioglio e l'imbolsito Boy George. Si salvi chi può!

3- Avvistata a Saint Tropez con le sue mise paillettate e sexyssime Valeria Marini. La stella bionda è volta in costa Azzurra per presenziare ad un festone della carampana di lusso Ivana Trump. Voci sempre più insistenti dicono che Valeria stia organizzando il matrimonio col suo Giovanni Cottone per metà ottobre.

4- Dove svaccanza la Super Simo? Per ora è a Miami col suo Gerò Carraro e i figli. Ma non mancherà in agosto la consueta puntatina in quel di Ibiza, ormai ridotta a una Rimini per svalvolati...

5- A Torino, Lavinia Borromeo, consorte del Presidente e azionista di maggioranza Fiat "Kaki" Elkann, ci tiene molto alla sicurezza dei figli. E li accompagna in giro ben protetti su un massiccio suv. Audi.

6- Spinoza.it - Trattativa Stato-Mafia, i pm sentono Marina Berlusconi: si indaga sul plastico.

7- Carlo Rossella per "il Foglio" - Tutti nella fresca Rieti sabato pomeriggio e sera per la premiazione solenne di Maria Pia Fanfani. Segue cena gourmet da Jean Paul Troili.

8- http://tv.liberoquotidiano.it/video/107369/Bechis-la-gaffe-del-pm-bunga-bunga-sulla-Fico.html
Sono i rischi del mestiere. Un cambio di vocale e la Fico diventa fica. E' successo al processo Ruby in corso a Milano dove il pm Antonio Sangermano rileggendo gli interrogatori agli atti dell'inchiesta cade nel lapsus. D'altronde a parlare di palpeggiamenti, incontri, sesso il rischio è dietro l'angolo. L'interrogatorio delle gemelline De Vivo dà l'idea di quanto dev'essere dura occupuarsi della faccenda..Il video di Franco Bechis

9- Dal "Corriere della Sera" - Duello a distanza tra Rocco Papaleo e l'ex segretario nazionale del Partito sardo d'azione, Efisio Trincas. Motivo? Il film che l'attore e regista lucano intende girare in Sardegna. A patto che il cast non abbia «cadenze sarde marcate». Secca la replica di Trincas: «Allora è meglio che il suo film lo giri in Calabria». Seguita dal dietrofront di Papaleo: «Amo la Sardegna e la sua gente».

10- Marco Damilano per "l'Espresso" - Il 22 luglio il regista spara sei tweet densi di notazioni esistenziali. «La domenica pomeriggio il tempo si dilata, diventa un guerriero invincibile».«Il tempo della domenica pomeriggio non batte alla stessa velocità del tuo tempo. Tutto si fa triste torpore». Il mood dell'intellighenzia di fronte al baratro: in sonno. In attesa del risveglio, buona estate.

11- Libero - Secondo i ben informati, la prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe aver una tronista davvero speciale: Nicole Minetti. Intenzionata a rilanciare il "trono vip", Maria De Filippi vorrebbe proprio l'ec igienista dentale, sempre se la bella Nicole voglia davvero abbandonare la poltrona del Pirellone per il trono rosso passione del salotto pomeridiano della De Filippi.

12- Da "Libero" - Un altro figlio per Elton John. La pop star, già padre di Zachary, nato damadre surrogata, sarebbe in"dolce attesa". Insieme alcompagno David Furnish, avrebbe deciso di accogliere un secondo bambino

13- Da "Libero" - Mario Monti si confessa in un'intervista a Sette, in edicola oggi. Qual è stata la sua notte più bella? «Quella che ho passato a 12 anni tenendo nella mia camera da letto la coppa del mondo di Formula Uno vinta da Fangio». Certo che le notti del Cavaliere erano proprio un'altra cosa...

 

 

ALBANO IMMAGINE TRATTA DAL FILM PORNO DI SARA TOMMASI VALERIA MARINI FOTO ANDREA ARRIGA Johnn Elkann e la moglie Lavinia Borromeo Simona Venturaraffaella fico PAOLO SORRENTINO Nicole Minetti Twiga giu berlusconi monti

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…