satta pedron biasi

LE CHICCHE DI “CHI” – SCOPPIA LA COPPIA ZAZA-CHIARA BIASI MA IL BOMBER NON SEMBRA AVER PERSO IL SONNO – A NICOLA SAVINO "LE NOTTI MONDIALI" SU CANALE 5 (SARA' FELICE PARDO) - ELEONORA PEDRON AMA LA IENA NICOLO’ DEVITIIS - IL "MANCIO" SI RISPOSA, LE PRINCIPESSE DI MONACO SI DANNO AL RALLY, MALAGO’ DIVENTA NONNO E MELISSA SATTA SCRITTRICE

ZAZA CHIARA BIASI

Da Chi

 

L’addio tra Zaza e la Biasi

È finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi. Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio...

 

Roberto Mancini si risposa

Roberto Mancini si risposa. Convola a nozze con Silvia Fortini: dapprima il suo assistente legale, poi la sua dolce metà. Lui è il tecnico dello Zenit San Pietroburgo e dopo il sì annulleranno ogni distanza: lei volerà in Russia da lui, che è già padre di tre figli dal precedente matrimonio.

ROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMA

 

Indovina chi fa il tronista?

L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per partecipare all’“Isola dei famosi”, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di “Uomini e donne”: il ragazzo è stato convocato per un provino. Sarà lui a sostituire sul trono l’ex prescelto Jeremias Rodriguez.

LA NUOVA FIAMMA DI ROBERTO MANCINI

 

Eleonora ama una “Iena”

Archiviata la storia con il deejay Tommy Vee (ovvero Tommaso Vianello), la showgirl Eleonora Pedron ha un nuovo flirt in corso con l’inviato delle “Iene” Nicolò De Devitiis. I due, in gran segreto, hanno trascorso un romantico weekend in casa di lei, vicino a Monte Carlo. E lui sui social ha felicemente commentato #ammfattammore pensando di non essere scoperto. O meglio scoperti...

 

Quello che il Mondiale...

Alla fine l’ha spuntata, ha vinto Nicola Savino. Sarà lui a condurre su Canale 5 “Le notti mondiali”, post partite di Russia 2018 che Mediaset seguirà in esclusiva. Savino ha vinto contro la concorrenza ovvero Piero Chiambretti. E ora, quest’ultimo in scadenza di contratto, che cosa farà?

 

eleonora pedron

Tutta Melissa nero su bianco

Melissa Satta diventa scrittrice. La showgirl ha deciso di raccontare la sua vita tra moda e amore con un libro di prossima uscita (Mondadori Electa). Parlerà anche del burrascoso rapporto con il suo ex Bobo Vieri?

 

Rosolino sulla “Walk of Fame”

Massimiliano Rosolino si è fatto accompagnare dalla moglie, Natalia Titova e dalla figlia più piccola, Sofia Nicole, all’inaugurazione della mattonella che porta il suo nome, sulla “Walk of Fame” dello sport al Foro Italico. L’olimpionico del nuoto ha lasciato scoprire alla figlia la sua “finestrella”. E con l’ex collega Domenico Fioravanti si è vantato dell’esposizione in una nuova area della passeggiata, “vista mare”. Il Max della fantasia.

ROSOLINO

 

Le principesse si danno al rally

Stéphanie di Monaco ha dato il via al Rallye des Gazelles, il rally del deserto delle gazzelle marocchino. In gara anche sua figlia Pauline, in strana coppia con una stilista. Si alternano alla guida di un camion da corsa. E ancora: Jazmine Grace Grimaldi, la prima figlia del principe Alberto, è a bordo di un auto elettrica con la nipote di Charlie Chaplin.

 

 

 

Politically (s)correct

 

nicolo de devitiis

Arcore in versione nursery

Le onorevoli  Michela Vittoria Brambilla e Laura Ravetto si sono presentate ad Arcore dal presidente Silvio Berlusconi con i loro due neonati di quattro e due mesi, per una riunione post elettorale, in vista del ritorno a Roma, trasformando la residenza del leader di Forza Italia in una nursery per un giorno intero.

 

Giovanni Malagò è diventato nonno

nicola savino iene

Il presidente del Coni Giovanni Malagò è diventato nonno per la prima volta. Il piccolo Lorenzo è il bebè di Vittoria, gemella di Ludovica e figlia dell’attrice Lucrezia Lante della Rovere. 

 

L’impazienza dei Cinquestelle

L’odore di vernice si sente ancora, le plastiche vengono avvolte per lasciare il posto alla nuova guida rossa che attraversa i corridoi di Montecitorio. Tutto è pronto per la Terza Repubblica e per i nuovi CinqueStelle, che scalpitano per entrare alla Camera.

 

 

ZAZA CHIARA BIASIVALENTINO ROSSI - ELEONORA PEDRONfiorello savinopedronmalago'eleonora pedron ROSSI PEDRONmelissa sattastephanie di monaco con la figlia paulineeleonora pedron 5eleonora pedron eleonora pedron 2ELEONORA PEDRONeleonora pedron 6eleonora pedron eleonora pedron ROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMAROBERTO MANCINI E LA SUA NUOVA FIAMMAchiara biasichiara biasi con zazachiara biasi 6chiara biasi con zaza 3chiara biasi 2chiara biasi 3chiara biasi con zaza 2chiara biasi 5chiara biasi 7chiara biasi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?