stitches rapper

CIME DI RAP - ARRESTATO A MIAMI IL RAPPER STITCHES PER POSSESSO ILLEGALE DI ARMI E DROGA (40 GRAMMI DI MARIA E PASTICCHE DI OSSIDODONE) - FUMAVA UNO SPINELLO IN MACCHINA E NON E' PASSATO INOSSERVATO, VISTO CHE E' TOTALMENTE TATUATO E IN FACCIA HA LA SCRITTA 'VANFULO AL LAVORO'

Abigail Miller per “Daily Mail

 

stitches mcstitches mc

Mercoledì sera il rapper Phillip Nickolas Katsabanis, meglio noto come 'Stitches', è stato arrestato per possesso di droga e armi, dopo aver parcheggiato in un posto destinato ai disabili a Miami.

 

Era già noto alle forze dell’ordine. Gli agenti lo hanno trovato con uno spinello e, dopo che lui ha negato di avere una pistola, ne hanno trovata una sotto al sedile, insieme alle munizioni. 

stitches arrestato per possesso di armistitches arrestato per possesso di armi

 

Si è scusato dicendo che credeva gli avessero chiesto se aveva un’arma indosso, non sotto al sedile. Hanno anche trovato 40 grammi di marijuana e una pasticca di ossicodone, senza prescrizioni mediche.

 

Il 21enne, reso famoso dal brano 'Brick in yo face', è solito passare canne e coca al pubblico durante i concerti. E’ stato facile riconoscerlo per la polizia, ha tatuaggi dappertutto, compreso quello in faccia: «Fanculo al lavoro». E’ sposato e con tre figli.

arrestato il rapper stitches wasarrestato il rapper stitches wasstitches arrestato per possesso di drogastitches arrestato per possesso di drogastitchesstitchesstitches il rapper che regala coca ai concertistitches il rapper che regala coca ai concertistitches e1414427764394stitches e1414427764394rapper stitches  10483360 1511606599109571 139267634 arapper stitches 10483360 1511606599109571 139267634 astitches arrestati a miamistitches arrestati a miami

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…