COME DAGO-ANTICIPATO, NICOLA SAVINO MOLLA RAI2 E VA A MEDIASET - DOVE? A ‘LE IENE’, DOVE PRENDERÀ IL POSTO DI MAMMUCCARI ACCANTO A ILARY BLASI - SECONDO ‘OGGI’ HA FIRMATO UN CONTRATTO PER 37 PRIME SERATE: OLTRE AL PROGRAMMA DI DAVIDE PARENTI, C’È UNA TRASMISSIONE ‘TOP SECRET’ IN BALLO
1.DAGOSPIA RIVELA: NICOLA SAVINO VERSO MEDIASET?
Giuseppe Candela per Dagospia del 12 maggio 2017
Le bocche in Viale Mazzini sono cucite e da Cologno Monzese nessuna conferma. La notizia però ha iniziato a circolare diventando più di un semplice chiacchiericcio: Nicola Savino lascia Quelli che il calcio e tratta con Mediaset.
2.IL SETTIMANALE «OGGI» CONFERMA (E AGGIUNGE): NICOLA SAVINO LASCIA LA RAI E DIVENTA UNA “IENA” A MEDIASET
Da ‘Oggi’
Nicola Savino lascia la Rai e sbarca a Mediaset. Lo rivela il settimanale OGGI nel numero in edicola da domani. A sorpresa, ha apposto la sua firma al nuovo contratto. Dopo quattro edizioni di Quelli che il calcio sarà tra i volti de Le Iene nella prossima stagione: in passato ha già lavorato nello show di Italia 1 come autore e voce fuori campo. Il contratto prevede 37 prime serate, tra Le Iene e un nuovo progetto top secret.
3.POI MEDIASET ANNUNCIA: NICOLA SAVINO ENTRA NELLA SQUADRA DEGLI ARTISTI MEDIASET
Dalla prossima stagione televisiva, Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale.
L’Azienda che da sempre apprezza l’esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset.
FRANCESCO GABBANI NICOLA SAVINO DOPOFESTIVAL
Nicola Savino ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv proprio a Mediaset, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo.