
ORA, INCENSO E MIRREN - CRONISTORIA DEL VOLTO DI UNA STAR CHE COMPIRA’ 70 ANNI IL MESE PROSSIMO MA NON SEMBRA PER NIENTE ACCUSARE LA BOTTA ED ESCE A FARSI FOTOGRAFARE SENZA MAKE-UP - VIDEO
Da http://www.dailymail.co.uk/
Helen Mirren ha esordito a teatro a 9 anni recitando come protagonista in Hansel e Gretel a Scuola, da lì è iniziata una passione che l’avrebbe portata a 40 anni di carriera nel teatro, a interpretare numerose serie televisive e anche sul grande schermo, con 4 candidature agli Oscar e una statuetta vinta come miglior attrice protagonista per “The Queen – La Regina”.
L’attrice britannica compirà 70 anni il prossimo 26 luglio, ma la settimana scorsa non ha avuto timore di farsi fotografare “al naturale”. Ecco le tappe principali della sua evoluzione come donna e come attrice – foto nella galleria: dai capelli biondi, portati fino a 25 anni, alla frangia che l’avrebbe accompagnata per parecchi decenni, con una breve parentesi nel 1985, quando festeggiò i 40 con un taglio corto. A 48 anni, nel 1993, Helen Mirren dichiarò di non aver nessun istinto materno, a 60 anni si tagliò per sempre la francia per poi passare ad un taglio più corto a 63.
Helen Mirren Twerking, gennaio 2014:
A 68 anni la Mirren dimostra di non sentirsi per niente invecchiata e sfoggia un’acconciatura rosa ai Bafta. Il prossimo mese Helen compirà 70 anni e la settimana scorsa era tutta contenta per aver ricevuto un Tony Award, tanto che il giorno dopo ha deciso di uscire e farsi fotografare senza make-up, ma comunque bellissima.