DANCING IN THE AIR! IL VIDEO DELLA BALLERINA ACROBATICA SUPERA 30 MILIONI DI VIEWS CON UNA STRABILIANTE ESIBIZIONE DI 'SKYDIVING', VOLO A 20 METRI DI ALTEZZA NEL TUNNEL DEL VENTO, E GIA' SI PENSA DI FARLO DIVENTARE DISCIPLINA OLIMPIONICA - VIDEO
Harvey Day per “Mail On Line”
VIDEO ‘SKYDIVING SPETTACOLARE’
skydiving nel tunnel del vento
La sua danza acrobatica è diventata subito virale sui social media grazie al video che in poco tempo ha superato 30 milioni di views. La protagonista è la 17enne polacca Maja Kuczynska, già campionessa di freestyle dei ‘Wind Games’, competizione mondiale di volo indoor, che si muove sulla canzone ‘Powerful’ di Major Lazer..
Lo skydiving indoor è una disciplina sportiva recente resa possibile grazie ai tunnel del vento verticali, che riescono a riprodurre l'assenza di gravità. L’artista vola a 20 metri di altezza e il il vento può soffiare a 300 chilometri orari.
Si parla di promuoverlo a sport olimpionico, come è successo allo snowboard, partito come disciplina underground e poi diventato popolarissimo. Grazie al fatto che è cosa nuova, la creatività è alle stelle e Maja può sbizzarrirsi senza risultare ripetitiva.
maja kuczynska skydivingmaja kuczynska a 20 metri di altezzamaja kuczynska acrobata polaccamaja kuczynska