guarda come dandolo 10 marzo 2017

DANDOLATE SU ‘OGGI’! NOTTE BRAVA A MONTECARLO PER BALOTELLI, FANNY NON GRADISCE - LA BALIVO ASPETTA IL SECONDO FIGLIO DA GUIDO BRERA - FACCHINETTI IRRITA LA DE FILIPPI - PAOLA BARALE CONFIDA: ‘AMO ANCORA RAZ DEGAN’ - ‘AMORE CRIMINALE’, VIA ASIA ARGENTO, ARRIVA CAMILA RAZNOVICH - GUERRA TRA INVIATI ALLE ‘IENE’: PIO E AMEDEO S’INCAZZANO

CAMILA  RAZNOVICH CAMILA RAZNOVICH

AH, SAPERLO

Alberto Dandolo per Oggi

 

1.«AMORE CRIMINALE»: VIA ASIA,  ARRIVA LA RAZNOVICH

Camila Raznovich, 42, “sfratta” Asia Argento, 41,. Sembra infatti che Camila rimpiazzerà Asia alla conduzione di Amore Criminale, su Rai 3. Camila, che già in passato è stata voce narrante della trasmissione contro la violenza sulle donne, è in ascesa: il suo Alle falde del Kilimangiaro sulla terza rete sta facendo il pieno d’ascolti.

 

pio e amedeopio e amedeo

 

2.«LE IENE», GUERRA TRA GLI INVIATI

Guerra a Le Iene. Sembra che Pio, 33, e Amedeo, 33, non vedano di buon occhio la nuova coppia del programma formata da Stefano Corti, 32, e Alessandro Onnis, 29. Si mormora che la considerino un loro clone mal riuscito e che abbiano addirittura sentenziato: «Stanno a noi come le borse cinesi farlocche spacciate per delle Louis Vuitton». Riuscirà il papà dello show Davide Parenti a placare le tensioni?

paola  barale raz deganpaola barale raz degan

 

 

3.NOTTE BRAVA PER MARIO BALOTELLI

Guai d’amore per Fanny Neguesha, 26. Sembra che il suo Balotelli abbia vissuto una notte assai movimentata a Montecarlo. Dopo una serata ad alto tasso etilico in un noto locale del Principato, Mario si sarebbe concesso una notte molto birichina. Cosa avrà mai combinato? E dire che Fanny è appena tornata tra le sue braccia…

 

mario balotelli fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

4.PAOLA BARALE CONFIDA: «AMO ANCORA DEGAN»

Paola Barale, 49, è ancora follemente innamorata di Raz Degan, 48. Sembra infatti che l’ex valletta di Mike Bongiorno, che ha partecipato all’Isola dei famosi in qualità di sostenitrice dell’attore israeliano, abbia esternato i suoi sentimenti per l’ex fidanzato dietro le quinte del reality di Canale 5. Paola avrebbe detto a voce alta: «Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno». Dopo 13 anni d’amore, Paola aveva annunciato la separazione da Raz via Facebook, all’improvviso: «Abbiamo preso strade differenti». Che ora si siano ritrovati? A. D.

mario  balotelli  fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

 

5.FACCHINETTI IRRITA MARIA

Francesco Facchinetti, 36, ha arruolato nella sua agenzia di management Riccardo Marcuzzi, amato concorrente di Amici. Pare che Maria De Filippi, 55, si sia infuriata perché la “manovra” infrange il regolamento del suo show.

 

6.L’EX LETTERINA ORGANIZZA LE NOZZE... ALL’INSAPUTA DEL FIDANZATO

francesco facchinettifrancesco facchinetti

L’ex letterina madre di due bambini starebbe organizzando le sue nozze all’insaputa del fidanzato. Pare che lui sia allergico al matrimonio e che si sia sempre rifiutato di pronunciare il fatidico «sì». Chi la spunterà?

 

caterina balivocaterina balivo

7.LA SHOWGIRL ATTACCA IL SUO COMPAGNO, MA NON HA LA COSCIENZA PULITA...

La showgirl avrebbe denunciato il nuovo fidanzato, con accuse pesantissime. In  realtà, sembra che lui si sia “solo” rifiutato di assecondare i costosi vizi della ragazza e che abbia scoperto i suoi altarini piccanti e compromettenti...

 

8.L’ATTRICE È SPOSATA, MA LE SUE TOURNÉE TEATRALI SONO BOLLENTI

La showgirl di origini straniere continua a tradire il suo ignaro marito. Pare adeschi le sue “prede” sul web e che le incontri negli hotel durante le sue tournée teatrali. Chi è?

 

togni panuccitogni panucci

9.TOGNI E PANUCCI - LA CRISI È FINITA ORA FANNO SUL SERIO

È amore vero tra Samanta Togni e Christian Panucci! La star di Ballando con le stelle e l’ex calciatore, dopo aver superato una crisi durissima, sono tornati insieme. Lo documentano queste foto scattate all’uscita di Ballando. Si erano lasciati circa un mese fa: pare che lei lo ritenesse immaturo e che lui non se la sentisse d’impegnarsi. Sembra anche che Sam, tornata single, abbia vacillato un po’, indirizzando le sue attenzioni verso un altro uomo. Ma alla fine hanno vinto sentimento e passione: ora lei e Christian vogliono fare sul serio! A. D.

 

 

10.CATERINA BALIVO INCINTA

http://www.oggi.it/gossip/amori/2017/03/09/caterina-balivo-e-incinta-aspetta-il-secondo-figlio-dal-marito-guido-maria-brera-esclusivo/

schermata 2017 03 10 alle 11.48.37schermata 2017 03 10 alle 11.48.37

 

 

La conduttrice partorirà in estate. Come può raccontarvi in esclusiva e in anteprima Oggi, con tutti i dettagli

 

Caterina Balivo è incinta e avrà il secondo figlio dal marito Guido Maria Brera: la nascita del piccolo (o piccola?) è prevista  in estate.

 

 

COME ALTRE STAR TV – Seguendo l’esempio di Cristina Parodi e altre star televisive, Caterina Balivo sarà così pronta per tornare in tv nei pomeriggi di Rai2 a settembre. Se sarà femmina, per la bis-mamma impegnata in tv sarà di grande aiuto Costanza, la figlia adolescente di primo letto di Brera, che da pochi mesi vive con la coppia a Milano.

pio e  amedeopio e amedeo

 

QUEL MAZZO DI FIORI… – E così, assume ben altro significato quel mega mazzo di fiori che Guido maria Brera aveva fatto recapitare alla moglie Caterina Balivo in diretta tv. Certo, allora era per darle conforto dopo il polverone sollevato dalla stessa Balivo sull’abito super sexy di Diletta Leotta a Sanremo . Ma col senno di poi… forse aveva già un altro significato.

pio amedeopio amedeocaterina  balivocaterina balivoCamila Raznovich Camila Raznovich Camila Raznovich Camila Raznovich caterina balivo  caterina balivo fanny negueshafanny negueshamario balotelli  fanny negueshamario balotelli fanny neguesha

 

caterina balivo    caterina balivo caterina balivo   caterina balivo

 

paola barale raz deganpaola barale raz degan

Ultimi Dagoreport

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATO, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…