rubrica dandolo 21 settembre 2019

LE DANDOLATE PER “OGGI” - A LOS ANGELES GIRA VOCE CHE TIZIANO FERRO E IL NEO MARITO VICTOR ALLEN SIANO IN PROCINTO DI ALLARGARE LA FAMIGLIA - LA FAMOSA ATTRICE RICICLATA IN TV SAREBBE PROCINTO DI VENDERE ALCUNI IMMOBILI PER TAMPONARE I SUOI DEBITI CON IL FISCO. CHI E'? - GIORGIA VENTURINI RUBA IL FIDANZATO A TAYLOR MEGA MA DEVE FARE I CONTI CON... - FRANCESCA DE ANDRE' E IL RITORNO DI FIAMMA CON GIORGIO TAMBELLINI - PAOLA DI BENEDETTO PUNTA AL GF VIP - CHIAMBRETTI "RUBA" L'OPINIONISTA A BARBARA D'URSO

giorgia venturini

Alberto Dandolo per OGGI

 

GIORGIA VENTURINI RUBA IL FIDANZATO A TAYLOR MEGA MA DEVE FARE I CONTI CON UN'EX PUPA

E' sempre più intimo il rapporto tra Giorgia Venturini, nuova star del programma sportivo Tiki Taka, e il multimilionario iraniano Hormoz Vasfi ex compagno di Taylor Mega. I due piccioncini infatti a breve raggiungeranno un lussuoso resort esotico e si concederanno alcuni giorni di vacanza lontani da occhi indiscreti. Si mormora però che ad ostacolare la neonata relazione ci sia l'ex Pupa Flo Marincea, da anni amica del cuore dell'uomo d'affari mediorientale. Tra le due modelle chi la spunterà? Ah, saperlo...

 

tiziano ferro victor

TIZIANO FERRO SOGNA UN BEBE'

In quel di Los Angeles gira voce che Tiziano Ferro e il neo marito Victor Allen siano in procinto di allargare la famiglia. A quando il lieto evento? Ah, saperlo...

 

PAOLA DI BENEDETTO PUNTA AL GF VIP

A Cologno Monzese si sussurra che l'ex isolana Paola Di Benedetto figuri nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si dice anche che nella casa più spiata d'Italia farà incursione il di lei fidanzato Federico Rossi del famosissimo duo Benji & Fede. L'idolo delle ragazzine però non sarà un concorrente del reality: parteciperà, pare, ad un'unica puntata in qualità di ospite. Cosa dovrà mai comunicare alla sua amata? Ah, saperlo...

paola di benedetto

 

CHIAMBRETTI "RUBA" L'OPINIONISTA A BARBARA D'URSO

Piero Chiambretti tornerà in onda il 30 ottobre su Rete 4 con la nuova edizione di "CR4-La Repubblica delle Donne" tra new entry e riconferme. Oltre all'arrivo di Antonella Elia è prevista anche la presenza di Paolo Sassi, noto ristoratore milanese e personaggio di punta del movimento Lgbt. L'opinionista era stato la scorsa stagione ospite più volte di Pomeriggio 5.

 

EROS RAMAZZOTTI MARICA PELLEGRINELLI

EROS RAMAZZOTTI E L'AMICIZIA CON SALMO PER SUPERARE LA FINE DELL'AMORE CON MARICA

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno annunciato qualche mese fa la fine della loro relazione. La modella ha già un nuovo compagno, Charley Vezza, mentre il cantante prova a ripartire grazie all'affetto dei figli e concentrandosi sul suo lavoro. Nelle ultime settimane si è rafforzata la sua amicizia con il cantante Salmo che presto potrebbe sfociare in un nuovo progetto professionale.

 

FRANCESCA DE ANDRE' E IL RITORNO DI FIAMMA CON GIORGIO TAMBELLINI

La vita privata di Francesca De Andrè, figlio di Cristiano e nipote del grande Faber, è finita al centro della scena dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Nel reality aveva interrotto il suo rapporto con Giorgio Tambellini iniziando una nuova relazione con Gennaro Lilio, la bella opinionista sarebbe tornata in gran segreto con l'ex toscano Giorgio. Numerose sono le serate che la vedono protagonista nelle quali l'imprenditore pare sia solito accompagnarlo.

 

francesca de andrè

EMANUELA FOLLIERO SEMPRE SU RETE 4

Emanuela Folliero non ha più l'esclusiva con Mediaset ma lavorerà a un progetto : tra ottobre e novembre sarà al timone di un programma su cibo e alimentazione su Rete 4.

 

INDOVINELLI

Si sussurra che la direzione di una grossa rete televisiva cambierà a breve, a sostituire l'attuale guida potrebbe essere un rassicurante professionista esperto di politica estera. Chi è?

 

La famosa attrice che negli ultimi tempi si è riciclata in tv sarebbe procinto di vendere alcuni immobili per tamponare i suoi debiti con il fisco. Di chi stiamo parlando? 

francesca de andrè

 

E' un noto opinionista che da qualche anno imperversa in tv, debutterà nel programma in onda sulle reti Mediaset travestito da rettile. Come mai? E di chi stiamo parlando?

EMANUELA FOLLIERO

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…