dandolo indovinelli

INDOVINELLI BY DANDOLO! "IL MIO ULTIMO FIDANZATO ERA SUPERDOTATO. DOPO LA FINE DI QUESTA ESPERIENZA HO DECISO DI DEDICARMI ALLA PATATA", COSI’ PARLO’ UNA EX PUPA. CHI E'? - LA NOTA ATTRICE SI SOLLAZZA CON LO SPOSATISSIMO PORTAVOCE DI UN MINISTRO. CHI È? - DOPO LO SCONTRO SUI MIGRANTI, SALVINI E RICHARD GERE ATTOVAGLIATI A POCHI METRI ALL’HARRY’S BAR DI VENEZIA. AVRANNO DISCUSSO DELL’OPEN ARMS? MACCHE’ – LA MATURA CANTANTE HA VOGLIA DI ESSERE POSSEDUTA DAL SUO NUOVO PORTINAIO. “OGNI VOLTA HO DEI SUDORI IMPORTANTI". CHI E’? – LUBAMBA, BIANCA BRANDOLINI D'ADDA E SOFIA COPPOLA, MEREU E IL FESTIVAL DEGLI ULTRACENTENARI IN SARDEGNA. LA CASALEGNO SULL’ISOLA CHIARISCE CHE...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

francesca verdini matteo salvini

Fermi tutti! A Venezia l'unico tavolo che bisognava prenotare era all' Harry's Bar! La ragione? Udite udite... "Casualmente" Matteo Salvini con la sua amata Francesca Verdini e due mature ed eleganti signore si sono "attovagliati" nel lussuoso locale a pochi metri dal tavolino in cui, annoiato, si adagiava Richard Gere scortato dal suo staff. Durante la serata avranno forse parlato dell' affaire "Open Arms? Macché!

 

Il divo di Hollywood e attivista progressista non ha proferito verbo col Capitone, preferendo  una affettuosa chiacchierata con la inviata di punta di Quarto Grado Francesca Carollo. Nuzzi avvisato mezzo salvato. Inoltre a pochi tavolini di distanza è nata anche una nuova amicizia : quella tra Bianca Brandolini d'Adda e la regista Sofia Coppola. Le due durante la serata non si sono separate nemmeno un secondo!

 

richard gere

È una nota attrice prestata alla conduzione tv grazie alle sue simpatie a destra. Dopo essersi lasciata con l'ex sottosegretario sta vivendo una segreta e carnale passione con lo sposatissimo portavoce di un potente ministro. Chi è?

 

La statuaria Elenoire Casalegno sta scaldando i motori in vista della sua conduzione del Festival Voci Nuove di Castrocaro che vedrà l'ultimo e decisivo atto sabato 7 settembre in piazza d’Armi a Terra del Sole. Nel frattempo la brava Elenoire ha fatto chiarezza anche su alcune sue frasi relative ad una probabile conduzione della prossima edizione de L'isola dei famosi : "ho parlato di progetti in generale e non d'altro. Non sono certo io a poter decidere e tantomeno comunicare decisioni strategiche dell'azienda in cui sono onorata di lavorare". Questione chiarita e chiusa.

francesca carollo

 

"Ho chiuso con gli uomini. Il mio ultimo fidanzato era dotato in modo spropositato ed ero costretta a fingere di raggiungere l'estasi del piacere. Dopo questa esperienza ho vissuto un vero e proprio trauma emotivo e ho deciso di dedicarmi per un po' alla patata", queste le testuali parole di una famosissima ex Pupa. Di chi stiamo parlando? Ah, non saperlo...

 

Avvisate tutti gli idraulici, gli elettricisti e i caldaisti di Milano che Giulia Salemi ha bisogno di dare una" resettata" potente alla sua nuova casa di Milano! Pare che il costoso immobile appena acquistato in pieno centro abbia molte criticità strutturali!  Urge un prezzo di favore, of course...

 

Dite a Marta Flavi di non sognare, dopo le ospitate da opinionista a Estate in diretta, una trasmissione tutta sua. In quel di Viale Mazzini fanno orecchie da marcante dinanzi ai suoi "desiderata". Marta avvisata mezza salvata!

 

elenoire casalegno

"Ho voglia di essere posseduta dal mio nuovo portinaio. Ogni volta che passo dalla guardiola ho dei" sudori" importanti". Quale notissima e matura cantante ha proferito queste lussuriose parole? Ah, saperlo...

 

 

 

Annotate bene: il Consorzio Costa Smeralda si è fatto promotore della terza edizione di LONGEVITY FEST che si terrà il 2 e 3 settembre nella piazzetta della Marina di Porto Cervo. L’evento, nell’unione di scienza e cultura, intende mettere in luce lo stile di vita di Sardegna e Costa Rica, due tra le più significative ‘Blue Zone’, luoghi dove le persone vivono più a lungo, attraverso il contributo di ricercatori ed esperti.

 

bianca brandolini d'adda

Ideato dal regista Pietro Mereu e coordinato dal Consorzio Costa Smeralda, il progetto LONGEVITY FEST si avvale del patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Arzachena, e vede la gentile collaborazione di Hotel Pitrizza e Mereu Auto.

 

pietro mereu

Avvisate il Generale Vannacci che non ha rispettato una promessa data : inserire nel suo staff di comunicazione la sua fedele elettrice e sostenitrice Sylvie Lubamba. Siamo fiduciosi che rispetterà la parola data!

elenoire casalegno 34elenoire casalegno 59sofia coppolavannacci lubamba

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…