dandolo indovinelli

“LA MIA PATATINA E’ UN PO’ CADENTE, FORSE L’HO STRAPAZZATA TROPPO” – LA SCIO’GIRL CORRE DAL CHIRURGO ESTETICO PER RINVIGORIRLA. CHI E’? – IL RAPPER LIMONA DA DIO MA LA SUA COMPAGNA GLI DEVE INSEGNARE L'ABC DELLA TROMBATA. DI CHI SI TRATTA? LA BOMBASTICA MAGDA GOMES AVVISTATA A MILANO. COSA CI È ANDATA A FARE? - LA SHOWGIRL LATINA È SEMPRE ATTRATTA DALLA GNOCCA. ORA È IN AMORE CON UNA STATUARIA MODELLA RUMENA – IL SOGNO DI MELISSA SATTA, ALESSIA FABIANI CHE SI DA’ ALL’ARTE, L’OPINIONISTA CHE GODE NEL FARSI STRIZZARE I CAPEZZOLI E L’EX CAMPIONE DI ARTI MARZIALI CHE AMA FARSI CALPESTARE DA TACCHI A SPILLO INDOSSATI DALLA TRANS DI TURNO - FEDEZ E TONY EFFE…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

melissa satta

"Ma è possibile fare il glow-up alla mia patatina? Sa dottore, è un po' cadente! Forse l'ho strapazzata troppo!" Questa la mitologica domanda che la scio'girl per mancanza di show ultra quarantenne ha posto al suo basito chirurgo estetico milanese. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

 

"Limona da Dio ma quando passa al materasso gli devo insegnare l'abc della trombata!" Così ha sentenziato la giovane operatrice della moda riferendosi al suo amante, famoso e discusso rapper de' noantri.

 

A Milano spopola il neo murales in pieno centro che raffigura Fedez e Tony Effe in un bacio appassionato. La comunità duomosessuale è letteralmente andata in visibilio!

 

Avvistata a Milano la bombastica Magda Gomes che ha fatto una toccata e fuga in grandissimo segreto all'ombra della Madonnina. Cosa ci è andata a fare? Ah, non saperlo...

melissa satta beretta 33

 

La showgirl latina per mancanza di show ufficialmente mangia uomini è in realtà da sempre attratta dalla gnocca. Ora è in amore con una statuaria modella rumena. Le due bonazze ormai sono inseparabili e lavorano esclusivamente in coppia. Quale è la loro attività professionale? Ah, non saperlo...

 

Il sogno di Melissa Satta? Impalmare il rampollo milanese Carlo Gussalli Beretta. Portate i sali alla di lui madre Umberta!

 

È il giovane attore del momento e sta riscuotendo grande consenso tra il pubblico e tra gli addetti ai lavori. Il suo nome è Fabio Zarrella e spopola a teatro nello spettacolo Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek. Amatissimo dal regista turco, Zarrella è corteggiatissimo anche da altri cineasti e rappresenta uno dei più promettenti talenti in circolazione. Anche le sue colleghe donne sono pazze di lui!

 

È un ex campione di arti marziali assai noto. Il suo fetish a letto? Farsi calpestare da vertiginosi tacchi a spillo indossati dalla trans di turno. Chi è?

magda gomes 3

 

Chi è quel famoso opinionista che gode nel farsi strizzare a dovere i capezzoli? Ah, non saperlo...

 

Il rampante giornalista Mediaset Alberto D'Amico è amatissimo non solo dai colleghi di Cologno Monzese ma anche da quelli romani. Alla presentazione del suo primo libro Un milione di fragili intenti tenutasi al circolo Mario Mieli si sono infatti scapicollati Myrta Merlino, Veronica Gentili, Marco Ferrante e Annalisa Spiezie. Cartellino timbrato anche per Cristina Mastropietro, Alessio Poeta e Marina La Rosa.

alessia fabiani 67

 

Fermi tutti! Alessia Fabiani si è data all'arte. L'ex letterina è stata nientemeno che la madrina della Serata Arte Da 'Amare accanto al  noto critico d'arte Roberto Litta che ha presentato oltre 30 opere di grandi artisti contemporanei e del Novecento. Da Guttuso a Dalì, De Chirico, Attardi, Salvatore Fiume  Mino Maccari, Donde', Federica Virgilia. Tra gli artisti anche il nonno della Fabiani il pittore Gaetano Gagliardi.

mgda gomes 44alessia fabianialessia fabiani 3magda gomes45magda gomesmelissa satta 23carlo gussalli beretta melissa satta 56fabio zarrellamelissa satta 77tony effe fedez

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…