ben brown scaccia una passante prendendola per la tetta

TE DICO SCANSATE - VIDEO: IL REPORTER DELLA BBC AFFERRA LA TETTA DI UNA SOSTENITRICE DI CORBYN CHE VOLEVA DIRE LA SUA IN DIRETTA - LUI LA SPOSTA SENZA GUARDARE E LA MANO FINISCE DRITTA SUL SENO. SCHIAFFEGGIATO DALLA PASIONARIA, SI È POI SCUSATO SU TWITTER

 

BEN BROWN SCACCIA UNA PASSANTE PRENDENDOLA PER LA TETTABEN BROWN SCACCIA UNA PASSANTE PRENDENDOLA PER LA TETTA

Da www.deejay.it

 

Inaspettato incidente in una diretta della Bbc da Bradford, Inghilterra, dove il reporter Ben Brown e il collega Norman Smith commentavano il programma politico del Partito Laburista di Jeremy Corbyn.

 

I due giornalisti sono stati interrotti dall’arrivo di una sostenitrice del partito laburista, che ha cercato di dire qualcosa alla telecamera intromettendosi nel collegamento.

 

Ben Brown, l’uomo sulla destra, tenta di allontanarla, ma nel farlo le tocca il seno con la mano.

 

BEN BROWN SCACCIA UNA PASSANTE PRENDENDOLA PER LA TETTABEN BROWN SCACCIA UNA PASSANTE PRENDENDOLA PER LA TETTA

La reazione infastidita della donna non si è fatta attendere. E non sono mancate neanche le proteste e l’indignazione degli utenti Twitter contro Ben Brown, che si è difeso usando i 140 caratteri:

 

“Sfortunata interruzione in diretta a Bradford – ho provato a minimizzare il disagio ma in diretta era difficile – è stato completamente involontario“, ha scritto.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…