eleonora giorgi a verissimo - 2

“CERCAVANO DI CURARMI, AVEVANO CHIAMATO TUTTI I DOTTORI, MA ORMAI ERO SPROFONDATA” - ELEONORA GIORGI A “VERISSIMO” PARLA DEL SUO PERIODO PIÙ BUIO, QUANDO PERSE IL FIDANZATO IN UN INCIDENTE: “LA DROGA ARRIVÒ PER DISPERAZIONE. LI C’È STATO UN GRANDE VUOTO, SOPRATTUTTO DI MIA MADRE” - L'USCITA DAL TUNNEL E LA NASCITA DEL NIPOTE GABRIELE, FIGLIO DI PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA - VIDEO

eleonora giorgi a verissimo 3

VIDEO - ELEONORA GIORGI A "VERISSIMO": "HO AVUTO PROBLEMI DI DROGA"

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/eleonora-giorgi-ho-avuto-problemi-di-droga_F311344301021C37

 

eleonora giorgi nudo di donna

VIDEO - ELEONORA GIORGI A "VERISSIMO": "SONO DIVENTATA NONNA"

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/eleonora-giorgi-sono-diventata-nonna_F311344301021C34

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

Un racconto intimo e molto doloroso quello che Eleonora Giorgi ha fatto a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. L'attrice, in particolare, ha parlato del periodo della droga, un momento molto difficile del suo passato. Tutto era iniziato dopo che la Giorgi, da giovane, aveva perso il suo fidanzato, morto in un incidente. In quel momento si è sentita sola e la sua famiglia non le è stata accanto: "La droga arrivò per disperazione. Lì c’è stato un grande vuoto, soprattutto di mia madre”.

 

eleonora giorgi a verissimo 4

L'attrice ha spiegato che solo in un secondo momento decise di tornare a casa di suo padre: "Cercavano di curarmi, avevano chiamato tutti i dottori, ma ormai io ero sprofondata”. L'ospite della Toffanin, però, non ha ricordato solo i momenti più brutti e bui della sua vita.

 

C'è stato spazio anche per quelli più belli. A tal proposito la Giorgi non ha potuto non parlare del suo nuovo nipotino. Poco tempo fa, infatti, è diventata nonna di Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che l'hanno salutata a distanza, in collegamento con la trasmissione.

eleonora giorgi disposta a tutto

 

La Giorgi ha confessato di essere letteralmente impazzita per il bimbo. Durante il collegamento, poi, Paolo Ciavarro ha raccontato di non essere riuscito a entrare per assistere al parto. Ma non ha nascosto di essere stato parecchio teso in quei momenti.

adriano celentano eleonora giorgi grand hotel excelsior carlo verdone eleonora giorgi borotalco eleonora giorgi nino manfredi nudo di donna eleonora giorgi foto di baccoeleonora giorgi barbara magnolfi disposta a tuttoornella muti eleonora giorgi appassionata eleonora giorgi mia moglie e una stregaeleonora giorgi mia moglie e' una strega eleonora giorgi renato pozzetto mia moglie e una strega eleonora giorgi mia moglie e' una strega eleonora giorgi e brian deacon in il bacio di mario lanfranchi eleonora giorgi appassionata eleonora giorgi bekim fehmiu disposta a tutto eleonora giorgi a verissimo 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"