francesca fagnani

FAGNANI, CHE BELVA: “NON SONO UNA TRADITRICE SERIALE, MA NON POSSO DIRE DI NON AVERLO MAI FATTO. NON SONO UNA SANTA” – LA CONDUTTRICE DI “BELVE”, DIVENTATO UN PROGRAMMA STRACULT SUI SOCIAL, SI CONFESSA: “I FIGLI? NON È SUCCESSO E NON MI MANCA, PENSO SI POSSA ESSERE FELICI ANCHE SENZA. IL MATRIMONIO? ME L’HANNO CHIESTO UN PAIO DI VOLTE MA MI SONO DATA ALLA FUGA” – “A SANREMO NON CANTERÒ NÉ BALLERÒ, SONO STONATA E NON SO MUOVERMI. AMADEUS MI HA SCRITTO UN MESSAGGIO CHIEDENDOMI SE POTEVAMO SENTIRCI. HO PENSATO SUBITO A SANREMO, MA PER UN PO’ HO TEMUTO CHE…”

Estratto da www.leggo.it

 

francesca fagnani foto di bacco

Dopo il successo di Belve, su Rai2, una delle trasmissioni più seguite degli ultimi anni, Francesca Fagnani sbarca a Sanremo 2023. Da dieci anni legata sentimentalmente […] al direttore del TgLa7 Enrico Mentana, la Fagnani […]  è stata spesso indicata dalle malelingue come raccomandata: ma il suo successo è tutto lì a dimostrare che si tratta appunto solo di malelingue.

 

Intervistata da Andrea Scarpa del quotidiano Il Messaggero, Francesca si racconta: «Sono una perfezionista, tignosissima - dice - il ringraziamento più grande lo devo ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuta. L'incontro più importante quello con Michele Santoro: ha dato una direzione diversa a tutta la mia vita».

 

Su Sanremo, l'idea della co-conduzione è nata - racconta la Fagnani - «due giorni prima che Amadeus la annunciasse da Fiorello. Lui mi ha scritto un messaggio chiedendomi se potevamo sentirci. Io ho pensato subito a Sanremo, ma per un po’ ho temuto che mi cercasse per I soliti ignoti. Quando mi ha detto tutto, ho accettato al volo».

 

@excursus_vitae Belve, Francesca Fagnani intervista Wanna Marchi “Lei è cintura nera di body shaming”. #fagnani #francescafagnani #belve #rai #raitre #raidue #wanna #netflix #wannamarchi #truffe #televendite #bodyshaming ? suono originale - Excursus_vitae

 

fagnani mentana

[…] Niente canti o balli però («Sono stonata e non so muovermi»), ma il Festival sarà certamente un modo per consacrarsi, ma senza voli pindarici: «Non credo che Sanremo mi cambierà la vita. Lo vivo come un riconoscimento, e subito dopo tornerò alla vita di sempre».

 

[…] A chi le dice che è cattiva, dice che non è vero: «Detesto i pregiudizi», poi passa a parlare dei figli mai avuti: «Nessun motivo particolare - spiega - A me non è successo, non mi manca e penso che si possa essere felici anche senza figli».

 

@excursus_vitae Belve, Francesca Fagnani intervista Wanna Marchi “Lei è cintura nera di body shaming”. #fagnani #francescafagnani #belve #rai #raitre #raidue #wanna #netflix #wannamarchi #truffe #televendite #bodyshaming ? suono originale - Excursus_vitae

 

chiara francini gianni morandi francesca fagnani amadeus chiara ferragni

Quanto al matrimonio, «me l'hanno chiesto un paio di volte ma mi sono data alla fuga. Non ci credo all’amore per sempre». Tradimenti? «Non sono una traditrice seriale, ma non posso dire di non averlo mai fatto. Non sono una santa».

FRANCESCA FAGNANI francesca fagnani 3fagnani mentanaenrico mentana francesca fagnanimarco travaglio francesca fagnani enrico mentanaenrico mentana francesca fagnanifrancesca fagnani 4gianluigi nuzzi francesca fagnani foto di baccogiuseppe conte francesca fagnani bianca berlinguerfrancesca fagnanifrancesca fagnani a le iene showfrancesca fagnanifrancesca fagnani francesca fagnani francesca fagnani veronica gentili francesca fagnani foto di baccofrancesca fagnani foto di baccofrancesca fagnaniFRANCESCA FAGNANI ASIA ARGENTO BELVE ASIA ARGENTO FRANCESCA FAGNANI MELANIA RIZZOLI E FRANCESCA FAGNANIMATTEO RENZI E FRANCESCA FAGNANIfrancesca fagnani francesca fagnani 1francesca fagnani foto di bacco (2)francesca fagnani foto di bacco (1)francesca fagnani belve francesca fagnani 2VINCENZO DE LUCIA IMITA FRANCESCA FAGNANI francesca fagnani belve francini fagnani amadeus ferragni morandienrico mentana francesca fagnani foto di bacco

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…