striscia la notizia tapiro a francesca michielin

“IO NELLA COMBRICCOLA DELLA WARNER? SONO IN SONY DA QUANDO ERO UN’ADOLESCENTE” – FRANCESCA MICHIELIN SI BECCA IL SUO PRIMO TAPIRO DI “STRISCIA LA NOTIZIA” E MINIMIZZA IL SUO RUOLO NELLA QUESTIONE MORGAN: “NON HO ASSISTITO A NULLA DIETRO LE QUINTE. È UN PERSONAGGIO UN PO’ COMPLESSO E QUANDO LO CHIAMI IN UN PROGRAMMA PUÒ SUCCEDERE QUALCOSA, MA A PARTE QUELLA BATTUTA SU IVAN GRAZIANI E UN PO’ DI IRRIVERENZA GENERALE NON HA FATTO NIENTE”. MA A GUARDARE LA FACCIA CONTRARIATA DELLA MICHIELIN ALLE BATTUTE DI MORGAN NON SEMBRAVA LO TOLLERASSE PIÙ DI TANTO… - VIDEO

 

COMUNICATO STAMPA

 

striscia la notizia consegna il tapiro a francesca michielin

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Francesca Michielin riceve il suo primo Tapiro d’oro, dopo le dichiarazioni rilasciate da Morgan (vedi servizio), che ai microfoni del tg satirico ha accusato Michielin, Fedez e Dargen D’Amico di far parte di una cricca che decide tutto e che ha interessi economici connessi.

 

E di esserci loro dietro alla decisione di Sky di allontanarlo dal programma. Tesi già confutata da Fedez, che ieri a Striscia (vedi servizio) ha dichiarato: «Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere». Immagini che, a questo punto, Striscia chiede a Sky di diffondere per fare chiarezza sull’episodio.

francesca michielin

 

Intercettata da Valerio Staffelli a Milano, la conduttrice del talent ha dichiarato di non aver visto la diatriba tra i giudici: «Non ho assistito a nulla. Ho visto solo il video che circola online».

 

Poi Michielin chiarisce il suo rapporto con Morgan: «Con me non ha mai fatto affermazioni sopra le righe. Era mio giudice quando ero concorrente e mi ero anche trovata bene. Lui, si sa, è un personaggio un po' complesso e quando lo chiami in un programma può succedere qualcosa, ma a parte quella battuta su Ivan Graziani e un po’ di irriverenza generale non ha fatto niente».

lite ambra angiolini morgan a x factor 7

 

Ma prima di salutare l’inviato di Striscia, Francesca Michielin lancia una stilettata a Morgan, che aveva dichiarato che Fedez-Dargen-Michielin sono una “combriccola di produzione discografica sostenuta dalla Warner”: «Io ora vado a lavorare in Sony, la mia casa discografica. Non ne ho altre. È stato detto che abbiamo tutti la stessa casa discografica, ma tecnicamente io sono in Sony da quando ero un’adolescente».

colapesce francesca michielinCASTOLDI SENZA GLORIA - MEME BY EMILIANO CARLI lite ambra angiolini morgan a x factor 3 copiamorgan x factorlite ambra angiolini morgan a x factor 6colapesce francesca michielinmorgani tweet su morgan via da x factor 3francesca michielin

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"