FUTURE SEX! ENTRO IL 2050 PREFERIREMO FARE SESSO CON I ROBOT PERCHE' POSSONO SODDISFARE OGNI NOSTRO DESIDERIO, SONO SEMPRE DISPONIBILI E NON DICONO MAI DI NO - SARA' L'ANNO DEL MATRIMONIO FRA UOMO E MACCHINA E LE PROSTITUTE ANDROIDI COSTERANNO PIU' DI QUELLE IN CARNE E OSSA
Rob Waugh per Metro
Accadrà prima di quanto pensiate. Gli esperti prevedono che nel giro di qualche decennio il sesso con i robot diventerà non solo normale, ma lo si preferirà a quello reale. Perché?
Secondo Joel Snell, esperto di robotica al “Kirkwood College” in Iowa: «I robot saranno programmabili e quindi soddisferanno le necessità individuali. Il sesso robotico potrebbe dare dipendenza. I “sexbot” sono sempre disponibili e non dicono mai di no».
Entro il 2050 ci potremo anche innamorare degli androidi, anzi, secondo David Levy della “University of Maastricht”, quello è l’anno del matrimonio fra uomo e macchina. Secondo altri, le relazioni saranno invece più fredde e mercenarie, senza troppo coinvolgimento emotivo.
le prostitute robot costeranno di piu
render di un sexbotcompagna sexbotsesso sexbot
Entro il 2050, scrivono i ricercatori neozelandesi Ian Yeoman e Michelle Mars nel libro “Robots, men and sex tourism”, sarà comune andare con prostitute-robot, i bordelli offriranno “divine” di ogni etnia e taglia, per ogni gusto sessuale, ma costeranno più di quelle in carne e ossa.