
GLI SBARACKATI - PRIMI GIORNI DI OBAMA IN PENSIONE: UN WEEKEND GAY-FRIENDLY A PALM SPRINGS NELLO SPLENDIDO RANCH DELL'AMBASCIATORE SPAGNOLO, TRA PALESTRA E PARTITE DI GOLF, POI CON MICHELLE ALLA VOLTA DI NECKER ISLAND, IL PARADISO CARAIBICO DI RICHARD BRANSON
Jennifer Smith e Ryan Parry per “Daily Mail”
Gli Obama sono arrivati sulle Isole Vergini britanniche sull’aereo di Richard Branson. L’ex coppia presidenziale, appena giunta dalla California, si è fermata a fare foto con lo staff del ‘Terrence B Lettsome International Airport’, poi è stata condotta in automobile al porto, dove in barca ha raggiunto Necker Island, il rifugio caraibico di Branson riservato ai vip.
i bagagli degli obama sulla barca
Dopo l’inaugurazione del nuovo presidente a Washington, i due si sono riposati a Palm Springs, al Rancho Mirage dell’ambasciatore spagnolo James Costos e di suo marito, il designer Michael Smith. Il corteo di otto macchine li ha condotti in aeroporto, dove hanno preso il jet privato di Sir Richard Branson.
gli obama alle isole vergini
michelle aeroporto di palm springs
Branson, sabato scorso, ha postato su Instagram la sua foto con Obama e la scritta: «Grazie Obama». Sabato mattina Barack ha passato cinque ore a giocare a golf all’esclusivo ‘Porcupine Creek’, ed è apparso molto rilassato, sorridente nel suo primo giorno in pensione. Domenica: la mattina in palestra al ‘Thunderbird Country Club’, il resto della giornata a casa in relax a guardare le partite di football.Sebbene abbia lasciato la Casa Bianca da venerdì, Obama è ancora protetto dai servizi segreti.
obama e branson
rancho mirage
patio del rancho mirage
jet privato di branson
obama al porcupine creek golf club
obama a palm springs
obama si dedica al golf
obama lascia la palestra
obama in pensione
obama gioca a golf
james costos e il marito
gli obama scortati al porto
esterno rancho mirage