pillole di gossip

GRANDE BORDELLO! DOPO AVER FATTO INCAZZARE LA SUA PROMESSA SPOSA MIMMUZZA, ATTILIO ROMITA HA DETTO CHE SARAH ALTOBELLO NON POTREBBE MAI ESSERE LA SUA DONNA - ANNA PETTINELLI LO ASFALTA: “MA CHE SCHIFO! UN UOMO CHE SI STRUSCIA PER GIORNI E POI SI VERGOGNA DI LEI. SPERIAMO LO LASCINO ENTRAMBE NELLA MERDA DOVE SI TROVA” - LUCA VISMARA, EX COMPAGNO DI AVVENTURA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019, COMMENTA COSÌ L’INGRESSO DI FOGLI NELLA CASA DEL "GFVIP": “TESTA DI CAZZO, VISCIDO, BUGIARDO, INFAME” – LA "FALSITA’" DI ORIANA MARZOLI E GIAELE DI DONÁ, LA GELOSIA DI ANTONELLA FIORDELISI E…

Ivan Rota per Dagospia

 

attilio romita sarah altobello 2

Al GF Vip, Attilio Romita sempre sempre di piú al comico del Bagaglino Martufello. Dopo aver fatto incazzare la sua promessa sposa Mimmuzza per l’avvicinamento a Sarah Altobello, ieri sera, forse per difendersi, ha detto che Sarah non potrebbe mai essere la donna che porta in giro con gli amici perchè troppo frou frou e senza background. In pratica le ha dato della scema e ha scatenato l’ira di tutti. É finito di nuovo al televoto con la sua Sarah, Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria,

 

Anche Anna Pettinelli contro Attilio Romita: “Ma che schifo! Attilio! Un uomo che si struscia per giorni e poi si vergogna di lei. Fuori subito dal Grande Fratello Vip. Che figura. Attilio in oltre 20 anni di Grande Fratello è il peggior concorrente. Speriamo lo lascino entrambe nella merda dove si trova”.

sarah altobello

 

Ecco che Francesca Cipriani ( reduce dall’incidente a Verissimo dove si é visto il suo delta di Venere) ieri sera è entrata al GF Vip con il marito Alessandro Rosso . I due hanno pronunciato le promesse e poi  l’Ave Maria cantata da  Katia Ricciarelli che non era andata al matrimonio. Solo che ha stonato tanto che se ne sono accorti persino Edoardo Tavassi e Luca Salatino. A Alfonso Signorini, grande melomane, si saranno rizzati i capelli che non ha,

 

Il Grande Fratello Vip é diventato una succursale del mitico Bagaglino: prima Pamela Prati, l’unica vera diva nata su quel palcoscenico. Ieri sera é entrata nella casa Milena Miconi che debuttò proprio in quel teatro con Pierfrancesco Pingitore. Ora ci aspettiamo Angela Melillo…

 

I concorrenti hanno avuto la sorpresa di Riccardo Fogli in concerto non sapendo che sarebbe poi entrato nella casa come concorrente. Surreale la sua entrata: doveva suonare la chitarra, ma si era bagnata e quindi il cantante é passato in mezzo si concorrenti freezzati. Un poco horror.

VISMARA FOGLI

 

Charlie Gnocchi eliminato arriva in studio con il bussolotto che potrebbe contenere il biglietto di ritorno e lui c’è l’ha. Rientra quindi nella casa per la “gioia” degli altri concorrenti. Quindi inizia a sproloquiare con una supponenza incredibile. Se qualcuno gli ha scritto i testi é da arrestare. Se era farina del suo sacco ancora peggio. Il suo rientro ha scatenato gli internauti che lo odiano.

 

É rientrata Ginevra Lamborghini per alcuni giorni per la gioia di Antonino Spinalbese. Lui però, durante uno scherzo, non ha accettato di uscire dalla casa per lei come aveva promesso. Non sapeva ancora che lei sarebbe rientrata. Poi Ginevra ha incontrato le sue rivali in amore Oriana Marzoli e Giaele Di Doná che l’hanno festeggiata come fosse la loro migliore amica tanto da far esclamare a Alfonso Signorini:” Siete di una falsità che si taglia con il coltello”.

 

attilio romita e la moglie

Antonella Fiordelisi è riuscita a far sbottare il fidanzato cagnolino Edoardo Donnamaria dopo aver detto che lui la limita e dopo aver detto di essere gelosa di Oriana Marzoli:”Quindi tu sei questa? Sei una che rosica perché dò un’abbraccio a una persona che mi sta simpatica e mi dice ‘reagisco con le strategie’, sei questa? Se tu sei questa a me questa non piace” – e ancora – “Ti ho mai detto qualcosa che hai abbracciato Onestini? A me non me ne frega nulla! Ma se tu sei quella che appena vede qualcosa che non ti piace mi risponde ‘io allora vado a fare la scema con Antonino‘ a me non piace. Questa è una mancanza di rispetto.”

 

Luca Onestini proprio non ne vuol sapere di Nikita Pelizon: dice che deve aspettare, Daniele Del Moro gli dice che dopo un mese la scintilla dovrebbe già essere scattata facendolo arrabbiare. Viene poi mostrato un video in cui Onestini gratta il sedere con la spazzola di Nikita. La povera triestina ci rimane malissimo e non vuole commentare. Ma che si allontani da questo Kocis della Magliana…

 

sarah altobello copia

E poteva mancare il momento “dramma”? Ecco che Daniele Del Moro incontra la sorella Michela che per lui è tutto. Il momento “spetteguless”: Patrizia Rossetti avrebbe avuto un flirt con Danny Quinn e Micol Incorvaia sarebbe cotta di Edoardo Tavassi contrariamente a quanto afferma Antonella Fiordelesi.

 

E per ultimo al povero Romita/Martufello é arrivata nella casa del Grande Fratello Vip una lettera proprio della sua compagna Mimma Fusco: “Ciao Attilio, mai avrei mai immaginato di doverti scrivere una nuova lettera a cosi poca distanza dalla precedente con tutto un altro tenore. Sono delusa e rammaricata dalle tue parole e dai tuoi gesti… Sono bastate due moine per farti capitolare e lasciarti prendere. Un uomo celebre per la sua sartoriale eleganza ridicolizzato dai suoi abiti … Sei letteralmente irriconoscibile. Quando tornerai a casa cosa mi dovrò sentire dire che la faccenda è risolta? Adesso quello che mi preoccupa veramente è il dopo. Un uomo innamorato non avrebbe mai permesso tutto questo. Un saluto Mimma”.

ginevra lamborghiniantonella fiordelisi 5antonella fiordelisiantonella fiordelisigiaele de donaoriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzolioriana marzoli copiaantonella fiordelisi 4

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...