vent'anni di roma by night

CAPUT DISCO – IL GRUPPO “VENTANNI DI ROMA BY NIGHT” IDEATO DA CORRADO RIZZA AND FRIENDS FESTEGGIA I 30 MILA FAN SU FACEBOOK E SCODELLA FOTO STRACULT DELLA VITA NOTTURNA E NOTTURBINA DELLA CAPITALE - BEPPE GRILLO (E CIRIACO DI MITA) IN PISTA, FABIOLO FAZIO CON MOANA, UMBERTONE BOSSI CON GIANCARLO BORNIGIA, PELE’ E FALCAO AL GILDA, RENATO ZERO E NUREYEV, DAGO E LA PALOMBA, LA LOLLO E MICHAEL JACKSON (MANCA SOLO JIMMY IL FENOMENO. NO, C'E' PURE LUI) – IL VIDEO STRACULT DI FIORELLO

FIORELLO ALL'HISTERIA

 

 

https://www.raiplay.it/programmi/romacaputdisco

 

https://www.raiplay.it/programmi/pipergeneration-beatshakeandpopartnegliannisessanta

 

Il gruppo VENTANNI DI ROMA BY NIGHT raggiunge quota 30 MILA!!!

 

barbara palombelli roberto d'agostino corrado rizza

Abbiamo iniziato questa avventura quasi per gioco su Facebook  quando e’ scoppiata la pandemia e siamo rimasti chiusi in casa.

 

Infatti con Massimiliano Baiocchi, Cristiano Colaizzi, Paolo Micioni, Massimo Buonerba ed Elisabetta Graziani  per ingannare il tempo e pensare ai momenti belli trascorsi insieme ci siamo scatenati a cercare  le foto, gli articoli, le vecchie cassette ed il gossip delle notti romane dei tempi che furono, dal 1965, quando ha aperto  il Piper Club, all’apertura del Jackie ‘O , del Mais, del Much More e dell’Easy Going negli anni 70, all’Histeria e Gilda negli anni 80 fino al Goa a meta’ anni 90. Roma ha lasciato un segno indelebile nella storia della Nightlife, ma anche del costume italiano.

monica bellucci al gilda

 

Quando in discoteca venivano tutti belli e brutti!

 

Nel gruppo oltre ai dj, ai proprietari dei locali, ai pr e agli addetti ai lavori, ci sono tantissimi protagonisti di quelle notti capitoline: Mita Medici, Serena Grandi, Nadia Cassini, Maria Giovanna Elmi, Enrico Beruschi, Nino Frassica, Barbara De Rossi, Carmen Di Pietro, Christian De Sica, Antonello Fassari, Demetra Hampton, Anna Kanakis, Lucy De Crescenzo, Patrizia Garganese, Marcello Cirillo, Rosa Fumetto,  Nicola Guaglianone, Eleonora Vallone, Saverio Vallone, Gazebo, Piotta, Marco Conidi, Ilaria Moscato, Nadia Bengala, Giampiero Ingrassia,  Margie Newton, Umberto Marzotto e tantissimi altri.

jovanotti

 

jeff blynn e moana pozzi

fabio fazio e moana pozzi

vittorio gassman ugo pagliai paola gassman al gildagianni de michelis foto marcellino raodgnaciriaco de mita in pistadionne warwick e franco nero al gildagianni mina' e anna maria rizzoliroberto benigni olimpia carlisisimona ventura al gildapatty pravo al piperclaudio belfiore e ursula andress all'easy goingbeppe grillo in pistainaugurazione make uppele' e falcao al gildasavador dali' e amanda lear a romarenato zero all'easy goinggianni de michelis in pistafiorello corrado rizza luigi guida al gildamaradona careca e carmelo di ianni al notoriusbeatles a romarenato zero e loredana berte' al maisfiorello al lido di fregeneroberto d'agostino foto di marcelliino radognamarcello matroianni e rino barillariilona staller con enrico lucherini al much moremarco pannella all'histeriavaleria marini e luca pezzini alle stellebrigitte bardot a roma al pipersilvio berlusconi e giancarlo bornigia al pipergiancarlo bornigia e umberto bossilaura melidoni e james brown al gildarenato zero e nureyeveleonora vallone e jimmy il fenomenobeppe grillo e gianfranco piacentini al piperrenato zero2easy going foto di marcellino radognamarina ripa di meana al gildacubista al gilda

Ultimi Dagoreport

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA…PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE, AD ATTIVARE L'INDAGINE, È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…