guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - 'OGGI': QUALE CONDUTTRICE È ASSAI NERVOSA PERCHÉ IL MARITO HA UN DEBOLE PER UNA GIURATA? - ERMAL META, AMICO DEL CUORE DI MARCO MENGONI: I DUE MUSICISTI SONO INSEPARABILI - LA CLERICI SCIPPA LA BERTÉ ALLA DE FILIPPI PER ‘STANDING OVATION’ - MARIA E CARLO CONTI, TENSIONE SU SANDRA MILO BY VIRGINIA RAFFAELE - GIANNI SPERTI, L’AMORE SEGRETO - MEDIASET HA CONGELATO IL NUOVO PROGRAMMA DI STEFANO DE MARTINO

loredana berte antonella clericiloredana berte antonella clerici

1 - AH, SAPERLO

Alberto Dandolo per OGGI

 

LA CLERICI “SCIPPA” LOREDANA AD «AMICI»

Antonella Clerici, 53, “scippa” Loredana Bertè, 66, ad Amici e la arruola  nel suo nuovo show Standing Ovation. Sarebbe la sua risposta alla mossa di Maria De Filippi, che si è accaparrata per il serale del suo talent Ambra Angiolini, inizialmente scelta come giurata dalla Clerici.

 

GIANNI SPERTI, AMORE SEGRETO

ermal meta marco mengoniermal meta marco mengoni

Si mormora che l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, 43, stia vivendo una nuova passione. La persona in questione sarebbe assai più giovane di lui e di una bellezza mozzafiato. Perché la tiene nascosta?

 

ermal meta a sanremo ermal meta a sanremo

ERMAL META, AMICO DEL CUORE DI MARCO MENGONI

Sapete perché i fan di Marco Mengoni, 28, a Sanremo hanno votato in massa per Ermal Meta, 35? Perché pare che il cantante albanese sia l’amico del cuore di Marco. Sembra che i due siano inseparabili…

 

marco mengoni. marco mengoni.

SABRINA FERILLI NON È IN DOLCE ATTESA

Sabrina Ferilli, 52, come anticipato da Oggi, non parteciperà al serale di Amici. Molti hanno attribuito la scelta al fatto che l’attrice fosse  in attesa del suo primo figlio. Smentiamo con certezza l’indiscrezione: la Ferilli non è incinta. La sua rinuncia è legata a ragioni professionali.

 

CATERINA BALIVO DICE «NO» ALLA GIALAPPA’S

caterina balivo caterina balivo

Caterina Balivo, 37 anni il 21 febbraio, reduce dalle infuocate polemiche in Rete a causa di un suo tweet su Diletta Leotta, pare abbia detto «no» alla Gialappa’s Band che la voleva come volto femminile del suo nuovo programma. Sembra che Caterina voglia dedicare più tempo a suo marito Guido Maria Brera e al loro piccolo Guido Alberto. Che abbia voglia di allargare la famiglia?

 

GELOSIA CANAGLIA TRA LA CONDUTTRICE E LA GIURATA

Sembra che la nota conduttrice sia assai nervosa perché ha scoperto che il suo amato marito ha un debole per la giurata del suo show. Questa scoperta comprometterà

i rapporti tra le due primedonne? Ah, saperlo...

 

MEDIASET LA VUOLE A TUTTI I COSTI MA LEI NON NE VUOLE SAPERE

A Cologno Monzese si mormora che un noto reality sia alla ricerca di una nuova opinionista da  aggiungere al cast. Si dice che sia stata già contattata una famosa conduttrice, che avrebbe però seccamente rifiutato l’offerta. Di chi stiamo parlando?

 

stefano de martino maria de filippistefano de martino maria de filippi

LA COMPAGNA DEL CANTANTE FA INDISPETTIRE LA CONDUTTRICE

Gira voce che ci sia un po’ di maretta tra la conduttrice Mediaset e la compagna bionda di un famoso e maturo cantante. Quale sarà la vera ragione del dissidio tra le due? Ah, saperlo…

 

STEFANO DE MARTINO, IL SUO SHOW È CONGELATO

Stefano De Martino, 27, al rientro della sua breve vacanza a Mauritius ha avuto una brutta sorpresa. Maria De Filippi gli ha infatti comunicato che Ultima Fermata, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato. La ragione? Il costo eccessivo. Ad ora, lo show è solo congelato. Vedrà la luce il prossimo autunno? Ah, saperlo...

 

berte video sanremoberte video sanremo

LE «IENE» NON SI FIDANO DI TEO MAMMUCARI

Teo Mammucari, 52, è tornato al timone di Le Iene assieme alla storica conduttrice Ilary Blasy. Ma non saranno mai soli: in ogni puntata ci sarà un terzo conduttore a sorpresa. La ragione della conduzione a tre? Sembra che il patron del programma Davide Parenti abbia perso un po’ di fiducia in Teo dopo il suo flop con Cultura Moderna, lo show di Italia 1 condotto da Mammucari e sospeso per bassi ascolti

claudia galanti. claudia galanti.

 

 

2 - AH, SANREMO...

Alberto Dandolo per OGGI

 

PIPPO MALATO?

Tra gli addetti ai lavori girava una voce: Pippo Baudo, 80, avrebbe rinunciato a condurre Domenica In dall’Ariston non perché ammalato (motivazione ufficiale), ma perché avrebbe voluto che mamma Rai gli desse l’intero pomeriggio scalzando l’Arena. Sarà vero? Ah, saperlo...

 

claudia galanti claudia galanti

EROS ERA CONTRARIO A MARICA SUL PALCO

A Milano gira voce che Eros Ramazzotti, 53, non fosse affatto d’accordo alla partecipazione,  in qualità di ospite, di sua moglie Marica Pellegrinelli a Sanremo. Come mai? Ah, saperlo…

 

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

LORY COME LADY GAGA

Le vere star del Festival? Loredana Lecciso, 44 anni, ed Elisabetta Gregoraci.

In Riviera per partecipare a eventi collaterali,  hanno fatto ricorso alla scorta per poter girare nelle vie di Sanremo. L’affetto dei fan le ha letteralmente travolte... Manco fossero Madonna e Lady Gaga!

 

LA GALANTI RIMANE IN ALBERGO

Notte birichina in hotel per la showgirl Claudia Galanti, 35. Sembra non volesse abbandonare la stanza il mattino dopo e che abbia scatenato l’ira dell’albergatore. E sembra pure la condividesse con una sua amica del cuore...

 

eros ramazzotti marica pellegrinellieros ramazzotti marica pellegrinelli

“SANDRA” FA LITIGARE CARLO E MARIA

Si mormora che il rapporto tra Maria De Filippi, 55, e Carlo Conti, 55, abbia vissuto un momento di fortissima tensione dopo l’esibizione di Virginia Raffaele, 36, nei panni di Sandra Milo. Come mai? Cosa avrà mai fatto o detto il conduttore toscano per scatenare l’insofferenza di Maria? Ah, saperlo…

 

GILETTI FURIOSO

Massimo Giletti  non avrebbe gradito la sua imitazione fatta da Ubaldo Pantani, 45. Il conduttore si sarebbe calmato solo dopo una lunga telefonata.

Di chi? Ah, saperlo...

loredana lecciso loredana lecciso pippo baudo pippo baudo carlo conti marica pellegrinellicarlo conti marica pellegrinellicaterina  balivo caterina balivo carlo conti virginia raffaele come sandra milocarlo conti virginia raffaele come sandra miloelisabetta gregoracielisabetta gregoraciermal meta e gli ameba 4 a sanremo 2006 ermal meta e gli ameba 4 a sanremo 2006 marco  mengoni marco mengoni marco mengoni marco mengoni

 

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?