michelle hunziker selvaggia lucarelli

LA BUONA NOVELLA – MICHELLE HUNZIKER RICEVE IN REGALO DAL MARITO UNA PORSCHE FUCSIA DI BARBIE MA DOPO LE CRITICHE NON LA USERA’ PIU’ – SELVAGGIA LUCARELLI IN IRAQ DIMENTICA GLI SCAZZI DI "BALLANDO" CON LA PARIETTONA - LA RETTORE A PECHINO EXPRESS?

Carlo Mondonico per Novella 2000

HUNZIKER PORSCHEHUNZIKER PORSCHE

 

Michelle Hunziker non guida la Porsche fucsia di Barbie. La polemica...

Per i suoi quarant’anni Michelle Hnziker ha ricevuto in regalo dal marito Tomaso Trussardi una Porsche 911 Turbo S del valore superiore ai 225 mila euro.

 

Una super car cabriolet capace di raggiungere i 330 chilometri orari che fa invidia a molti appassionati di belle auto, se non fosse che il bolide, già appariscente di suo, è di colore fucsia.

 

Una tonalità più unica che rara richiesta appositamente da Trussardi, grande collezionista di Porsche, che però ha messo in crisi la Hunziker, imbarazzata dal farsi notare al volante di una macchina così vistosa e “accecante”, che ricorda quella delle celebre bambola Barbie. Soprattutto in seguito alle critiche che le hanno rivolto in rete, dopo che ha pubblicato su Instragram una foto vicina all’auto, con la scritta “I love my Pinky” (in italiano “Io amo la mia rosina”).

 

SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

Commenti negativi che l’avrebbero convinta a rimuovere lo foto dal profilo, visto che non c’è più traccia. Proprio lei che fa di tutto per non farsi notare e per mimetizzarsi per non essere assalita dai fan e dai paparazzi che la seguono ovunque. Ecco perché molto probabilmente Michelle non userà più questa Porsche. Anche perché lei è solita spostarsi con il suv della Mercedes, in compagnia delle figlie Celeste, Sole e i cagnolini Lilly e Leone. Vorrà dire che Tomaso andrà in giro con la Porsche di Barbie, rischiando di essere preso per il Ken.

 

Selvaggia Lucarelli dimentica Alba Parietti in Iraq

Selvaggia Lucarelli è partita lunedì 3 aprile per andare a fare visita a un campo profughi dell’Iraq. Con l’associazione Terre des hommes la Lucarelli è andata nel campo di Debaga dove trovano rifugio più di 16.000 bambini sfollati, provenienti da varie zone del nord dell’Iraq. Un centro di raccolta gestito dall’Unicef che presta soccorso e assistenza ai bambini e alle loro famiglie che hanno subìto le violenze dell’Isis. Qui Selvaggia si mette a disposizione per aiutare le popolazioni bisognose, dimenticando le polemiche avute con Alba Parietti a Ballando con  le stelle. Ma solo per qualche giorno... perché sabato 8 aprile riprenderà lo show.

HUNZIKERHUNZIKER

 

_____________________________________________

 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Torte in faccia per Lory Del Santo

Un figlio arriverà, ma a volte litigano anche loro. Lory Del Santo si sarebbe arrabbiata con il giovane compagno Marco Cucolo perché, secondo quello che dice lei, gli avrebbe prestato la carta di credito per andare a prendere una torta, e lui l’avrebbe utilizzata per comprarsi un paio di scarpe. Il prezzo? 500 euro!

 

Il kobra va a “Pechino”?

Ultimi ritocchi al cast di Pechino Express, e potrebbe esserci una grande sorpresa: sarebbe stata contattata Donatella Rettore. La sua giovane collega Arisa, ora al cinema con “La verità, vi spiego, sull’amore” che vede protagonista Ambra Angiolini, si è invece autocandidata per la prossima edizione dell’ Isola dei Famosi.

 

Le sette fragranze di croce

DONATELLA RETTOREDONATELLA RETTORE

Il brand di moda Antonio Croce ha presentato le sue nuove fragranze dai nomi evocativi: Meraviglia, Unica, Incantevole, Ardente, Perfetta, Sofisticata e Straordinaria. Con questi profumi, Croce ha voluto «imprigionare l’essenza della donna moderna, libera di giocare e sperimentare i suoi tanti io con gusto sempre diverso per ogni giorno della settimana». Sotto, da sinistra: il profumo Unica, Niccolò Branca, amministratore delegato della distilleria Branca. Più in basso, Laura Morino Teso tra due modelle. 

 

Greta, da Fedez... all’Oscar

Nell’ambiente dello spettacolo la chiamano “terminator”: è Greta Orsingher, una ragazza molto determinata. Partecipò al reality La Scimmia e ora è una corteggiatrice di Uomini e donne. Quest’estate, poi, Greta ha avuto un flirt con Fedez prima che il rapper si mettesse con Chiara Ferragni. Ora c’è chi dice che la ragazza avrebbe messo gli occhi su Oscar Branzani.

lucarelli pariettilucarelli parietti

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…