CHI SONO I DUE PARLAMENTARI DEL PDL CHE SONO ANDATI A FORMENTERA, MA HANNO FATTO FINTA DI NON FREQUENTARSI? IN REALTÀ, PARE CHE SI SIANO DIVERTITI MOLTO INSIEME E ADESSO SI DICE CHE SIANO ANCHE FIDANZATI - LA TARANTA-RAI CENSURA IL CANTANTE PARAGONE - INTIMO DI MINETTI IN CARTELLONE - LA VITA DA SINGLE FA BENE ALLA CARFAGNA - COMPLEANNO “BIOLOGICO” PER LA COMPAGNA DEL MINISTRO CLINI - MATTEO RENZI INTERNATIONAL…

Da Chi

1 - VALSECCHI HA SCELTO LUCY...
Si chiamerà "Lucy" (esemplare femminile di scimmia) e sarà proprio lei la mascotte del programma... La Scimmia. Pietro Valsecchi, produttore e ideatore della trasmissione, che offrirà la possibilità ad alcuni "studenti", cresciuti in condizioni disagiate, di completare il percorso di studi superiori, ha voluto un vero e proprio animale come rappresentante del programma. Inoltre, la location dove i ragazzi vivranno, sarà una villa fuori Roma.

2 - BOJAN DÀ SCACCO MATTO A MATRI
Il neoacquisto di casa rossonera Bojan Krkic ha fatto scacco ben due volte al bell'attaccante della Juventus e fidanzato dell'ex velina Federica Nargi, Alessandro Matri. Oltre ad avergli soffiato il posto al Milan, si è preso anche la casa a Milano, dove avrebbe voluto trasferirsi.

3 - CHE PARAGONE!
Gianluigi Paragone, conduttore dell'Ultima Parola, trasmissione di informazione e di politica, in onda su Raidue, a partire da venerdì 14 settembre, per la prima puntata vorrebbe aprire intonando, con chitarra, un noto pezzo di Rino Gaetano: Nuntereggae più. Solo che Paragone vorrebbe inserire nel testo i nomi dei ministri al governo, un'idea che non è piaciuta ai vertici Rai. Scatterà la censura nei confronti di Paragone?

4 - PATTY PRAVO SI FA IL PERSONAL
Si chiama Riccardo Bianchini ed è il nuovo personal trainer e motivatore di Patty Pravo. La mitica cantante di Bambola, che sta attraversando un momento no, ha deciso di affidarsi a uno specialista del recupero fisico per superare attacchi di panico e il cosiddetto male di vivere, che le hanno procurato purtroppo anche qualche acciacco fisico.

5 - PER LA MINETTI SORPASSI IN CURVA
La scalata di Nicole Minetti non si ferma mai. A breve, infatti, la vedremo fotografata sui cartelloni pubblicitari in pose molto sexy per una campagna di intimo. Qual è allora il problema? È che Nicole sta rubando la scena a diverse showgirl, tra le quali Melita Toniolo, che è fuori di sé perché doveva essere lei la protagonista tutta curve.

6 - FIORI D'ARANCIO IN CASA DI CATERINA
Caterina Balivo è al settimo cielo perché a Napoli si è sposata sua sorella minore Francesca. Alle nozze la conduttrice napoletana era con il suo piccolo Guido Alberto Brera, il figlio avuto da Guido Maria Brera. Il viaggio di nozze? Da sogno: Sud Africa e Seychelles.

7 - STRANI INCONTRI IN SARDEGNA
Sulla spiaggia dell'hotel Baia Chia Laguna Resort, a Cagliari, l'ex conduttore de Le Iene Luca Bizzarri (da solo) si è trovato come vicino di ombrellone il sindacalista Sergio Cofferati (con famiglia), oggi europarlamentare, ieri sindaco di Bologna. Vacanza, per entrambi, molto cara.

8 - WILLIAM E KATE POLINESIANI
Il viaggio ai confini del regno del principe William e della duchessa Kate comprende una visita ufficiale anche al secondo Paese meno popolato al mondo (dopo la Città del Vaticano). La coppia reale è pronta all'atterraggio all'aeroporto dell'arcipelago polinesiano di Tuvalu. È attesa nelle locali sedi istituzionali, nel solo edificio a due piani eretto su nove isole maggiori. Ed è attesa nell'esclusivo (e unico) hotel con spiaggia privata del posto. I paparazzi sono preavvisati.

9 - FACCHINETTI PERSEGUITATO
Assorbenti usati, preservativi, foto osé, lettere prima d'amore e poi piene di minacce (almeno 15 al mese, che significa una ogni due giorni). "Chi" rivela che Francesco Facchinetti, dal 2004 fino a oggi, vive una situazione di disagio a causa di una stalker della provincia di Caserta.
Francesco ha denunciato la donna che però è finita, successivamente, in manette per un fatto di cronaca nera (tentato omicidio della madre). Ma anche dal carcere la passione per Facchinetti non è finita: la fan, infatti, ha continuato a scrivere al conduttore, che ora sta valutando se effettuare un'ulteriore denuncia per vie legali.

10 - VOLA IL BLOG DELLA PINELLA
Il blog di Alessia Marcuzzi www.lapinella.com ha superato in contatti il fashion blog "concorrente" www.theblondesalad.com di Chiara Ferragni. Un piccolo successo per Alessia Marcuzzi e la sua neonata creatura virtuale.

11 - PER BUTI COMPLEANNO... LIRICO
Chissà che sensazione abbia provato Tommaso Buti, sabato 8 settembre, quando durante il suo compleanno (ha spento quarantasei candeline), intorno alla mezzanotte, il tenore Andrea Bocelli ha intonato per l'imprenditore il motivetto: "Tanti auguri a te". I due sono molto amici. Dopo il party, sono andati tutti a casa di Eva Cavalli, che ha cucinato toast e piadine per gli amici di Tommaso.

12 - CANIO CAMBIA PUPA
L'imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, ex marito di Daniela Santanchè, frequenta una nuova partner. Dopo il flirt con Flo Marincea, ex concorrente de La pupa e il secchione, ora Canio consuma lunghi pranzi al Baretto, a Milano, e trascorre weekend a Firenze, con Susanna Petrone, ex showgirl di Guida al campionato.

13 - UNA MAMMA AL TOP
Maria Carla Boscono, top model di fama mondiale, lo scorso weekend è diventata mamma della piccola Maria Lucas, avuta dal compagno, l'imprenditore Andrea Patti. La bimba è nata in una clinica, a Ibiza, dove Maria Carla e la sua famiglia vivono.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

VITA DA SINGLE PER MARA CARFAGNA
Mara Carfagna è tornata dalle vacanze estive dall'isola Zanzibar in Africa, con le idee più chiare, pare, sul suo futuro sentimentale con Marco Mezzaroma. I suoi amici si dicono convinti, che la Carfagna da single si prepari a una nuova vita.

ANONYMOUS
Chi sono i due parlamentari del Pdl che quest'estate sono andati in vacanza a Formentera, ma sull'isola delle Baleari hanno fatto finta di non frequentarsi? In realtà, pare che si siano divertiti molto insieme e adesso si dice che siano anche fidanzati.

UN COMPLEANNO ECOSOSTENIBILE
Martina Hauser, la compagna del ministro dell'Ambiente Corrado Clini e assessore dell'Ambiente a Cosenza, festeggerà il suo compleanno a settembre (ma per la verità ha già compiuto gli anni ad agosto) e ha invitato i suoi amici sulla terrazza di un'amica, in pieno centro. Quale sarà il menu della festicciola? Tutto rigorosamente biologico ed ecosostenibile.

FRANCESCHINI IN LOVE
Con barba lunga e qualche chilo in meno è apparso a Venezia l'ex segretario del Pd Dario Franceschini. Seguiva con attenzione la regata storica mano nella mano con una giovane signora, che dicono sia la sua nuova fidanzata.

QUOTE ROSE A ROMA
Ancora ai box di partenza i candidati alla poltrona di sindaco di Roma, tra cui Nicola Zingaretti e Giorgia Meloni. Se Gianni Alemanno decidesse di non ricandidarsi...Perché non candidare sua moglie, Isabella Rauti? Da sempre in prima linea sui problemi concreti della capitale e della regione oltre che per i diritti delle donne, viene considerata tra le più papabili.

RENZI INTERNATIONAL
Matteo Renzi non solo rischia di diventare il leader del centrosinistra più osteggiato dagli altri esponenti del Pd, ma potrebbe diventare anche il più esportabile, dopo la sua partecipazione alla convention di Obama, che ha lasciato di stucco i più americani del partito, Giovanna Melandri e Walter Veltroni.

 

 

PIETRO VALSECCHI Gianluigi Paragone federica nargi velina moraNicole Minetti SexySergio Cofferati - Copyright PizziFACCHINETTI MARCUZZIMARA CARFAGNA DARIO FRANCESCHINI Maria Carla Boscono

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…