![arshad khan](/img/patch/10-2016/arshad-khan-844746_600_q50.webp)
I SOCIAL TI CAMBIANO LA VITA - IL 18ENNE ARSHAD KHAN VENDEVA TÈ IN UN MERCATO DI ISLAMABAD POI UNA FOTOGRAFA LO NOTA, LO IMMORTALA E POSTA LA FOTO SU INSTAGRAM - L’IMMAGINE FA IL GIRO DELLA RETE FINO A QUANDO UNA SOCIETA’ LO METTE SOTTO CONTRATTO COME MODELLO
Fino a pochi giorni fa era uno dei tanti venditori ambulanti dell'Itwar Bazaar, un mercato domenicale di Islamabad. Oggi, invece, il 18enne Arshad Khan è diventato un modello, dopo aver firmato per un'agenzia tradizionale. E tutto questo grazie ai social network.
Il ragazzo stava preparando il tè al suo banchetto quando è stato notato dalla fotografa Jiah Alì. Difficile, d'altronde, non notarne gli occhi verdi e magnetici. Per questo Jiah ha condiviso sui vari social network lo scatto realizzato a quel giovane venditore, commentando così: «Un tè molto caldo».
L'avvenenza di Arshad è diventata subito virale, anche perché Jiah aveva spiegato dove si trovasse il mercato in cui il ragazzo preparava e vendeva il tè. I commenti delle donne in estasi sono giunte anche dalla vicina India, nonostante l'altissima tensione tra i due paesi. Ed è iniziato un vero e proprio pellegrinaggio verso il mercato di Islamabad.
Alla fine anche la stessa Jiah ha incontrato il ragazzo al mercato. Non solo ha posato con lui, ma si è fatta fare anche un tè. Sempre su Instagram, Jiah ha pubblicato un video di Arshad al lavoro. Il pubblico social femminile, sempre più, in estasi, si è anche chiesto: «Ma non sorride mai?». In effetti, Arshad sembra piuttosto timido, ma dopo un po' di tempo passato davanti all'obiettivo di Jiah, sembra prenderci confidenza. La foto, diventate virali insieme all'hashtag #ChaiWala (venditore di tè), non sono sfuggite ad un'agenzia di moda, che ha subito offerto un contratto al ragazzo.