tweet pino insegno

"PINO INSEGNO NON CONDURRA' L'EREDITA', AL SUO POSTO SI PENSA A MARTA FASCINA, MOLTO PIU' PREPARATA SULL'ARGOMENTO" - IL CONDUTTORE PREFERITO DELLA MELONI VIENE FATTO FUORI DALLA TRASMISSIONE DI RAI1 E VIENE SBERTUCCIATO A DOVERE SU TWITTER: "IL SUO MANAGER DICE 'VOGLIAMO UN PROGRAMMA COME 'AFFARI TUOI'? IN EFFETTI IL RUOLO DEL PACCO GLI RIESCE BENISSIMO" - "SE CONTINUA COSÌ LA PROSSIMA TRASMISSIONE LA CONDURRA' SU 'TELE-ROVINO' - "SVOLTA PINO INSEGNO: TROVATO L'ACCORDO CON VIERI PER LA BOBO-TV" - "DOPO IL FLOP INSEGNO FONDA 'EREDITA' VIVA'"

DAGO-SELEZIONE

 

tweet pino insegno 1

GigiGx

@GigiGx

La cosa più esilarante di tutte è che, stando al suo manager, #PinoInsegno starebbe già lavorando a #LEredità (?) ma senza la produzione che realizza il programma.

Che vuol dire? Insegno fa le prove davanti allo specchio di casa urlandosi in faccia "ghigliottina"?

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Se il manager di Pino Insegno continua con questi sfondoni non gli danno nemmeno la conduzione di Buongiorno Benessere.

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Ora dice all'Adnkronos che vuole un programma da gennaio a giugno e poi Reazione a Catena (come vi avevo detto). Poi vuole anche il tavolo di Matano, il binocolone dei Soliti Ignoti, il camerino di Antonia Varini, le luci di Paola Ferrari e il cavallo di Viale Mazzini.

 

tweet pino insegno 3

 

Matteo Alboni (a.k.a. reese)

@reese_86

I ricatti, le controproposte per non andare in causa, uno sbandieramento ai quattro venti di cose che dovrebbero restare discussioni e trattative private. Tutto ciò che poteva essere sbagliato in questa storia lo è.

#AscoltiTv #LEredita #IlMercanteInFiera

 

 

Mr G. 

@gianluca89S

Ma questo sarebbe un agente? Invece di tutelare l’assistiti non fa che farlo sprofondare ad ogni nuova dichiarazione urlata ai giornali. Che disagio

#pinoinsegno #Leredità #reazioneacatena

 

Rezio

@R3zyo

Avvicinarsi troppo alla fiamma ci si brucia. #LEredità

 

 

@spassionata, bella assai, come nella foto profilo

@spassionata

Pino Insegno minaccia i vertici RAI meloniferi: affossare l'Eredità o Affari Tuoi? Questo è il dilemma.

 

 

Edo

@rienneva_plus

tweet pino insegno 5

Pino Insegno pretende:

Un ministero Diventare sindaco di Roma

Una fiction Rai Un film da protagonista

La poltrona del CdA di una partecipata

Riprendersi Istria Dalmazia e la Corsica

Il mio regno per un cavallo

La presidenza del Senato

#pinoinsegno

 

 

DanippaLippa

@DanippaLippa1

Pino Insegno non condurrà l’Eredita, al suo posto si pensa a Marta Fascina in quando molto più preparata sull’argomento.

#pinoinsegno #leredità #Rai

 

 

magdalena

@mpignatiello

++Per la conduzione dell'#Eredità si pensa ad Andrea Giambruno ++ #pinoinsegno

 

tweet pino insegno 4

 

Giangi il boomer

@Giangi_ilBoomer

A causa del bassi ascolti attuali, a #pinoinsegno sarà tolta "#LEredità".

Come a un'olgettina qualunque.

#10novembre #olgettine #Berlusconi #eredità #rai #unTemaAlGiorno

 

 

Andrea Pecchia

@AndreaPecchia1

+++ L'#Albania: siamo pronti ad accogliere Pino Insegno +++

#pinoinsegno #leredità #9novembre

 

 

Emanuele Bertola

@lozirion

+++ Pino Insegno fonda L'Eredità Viva +++

#PinoInsegno #Rai #Meloni #FlavioInsinna #Leredità #10novembre

 

 

Andrea Pecchia

@AndreaPecchia1

Pino Insegno lascia #leredità e entra nel Gruppo Misto con #Calenda #pinoinsegno #9novembre

 

 

tweet pino insegno 2

Massimo Bozza

@MassimoBozza

In pratica Pino Insegno è stato l’unica vittima della ghigliottina del ’Eredità. #pinoinsegno #leredita #ascoltitv #11novembre

 

 

Emanuele Bertola

@lozirion

Il manager di Pino Insegno: "Vogliamo un programma come Affari Tuoi".

In effetti il ruolo del pacco gli riesce benissimo.

#PinoInsegno #Rai #LEredità #MercanteInFiera #AffariTuoi #Meloni #10novembre

 

 

gioa

@gioahah

Di questo passo, la sua prossima trasmissione la condurrà direttamente su Tele Rovino #PinoInsegno #LEredità

 

pino insegno il mercante in fiera

 

lucagian

@lucagia18488859

Credo sia giunto il momento di scendere in piazza a sostegno di #PinoInsegno rimasto senza lavoro.

#Leredità

 

 

Variazioni Goldberg

@goldbergvariaz

A #PinoInsegno non verrà data nemmeno la legittima. #LEredità negata.

 

 

Matteo Capponi

@pirata_21

pino insegno me lo dicono tutti

Svolta #PinoInsegno, Trovato l'accordo con #Vieri per la #BoboTv.

 

 

Fermin Romero de Torres 

@ciummone

#PinoInsegno prosegue nel solco del 2% ottenendo rispettivamente il 2 1% e 2,3% per 1° e 2° parte superato anche dal Celebrity Chef su Tv8.

#ascoltiTv

pino insegno giorgia melonipino insegno meme by edoardo baraldi

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA