gfvip jane alexander elia

DA UNA CASA ALL’ALTRA – JANE ALEXANDER ED ELIA FONGARO CERCANO UN APPARTAMENTO DOVE VIVERE INSIEME – A SPIFFERARE LA NOTIZIA È MARTINA HAMDY, CONCORRENTE DEL 'GF VIP' CHE RIVELA: “L’HO SEMPRE DETTO A JANE CHE AVEVO QUALCHE DUBBIO SUL FATTO CHE LA STORIA POTESSE PROSEGUIRE ANCHE ALL’ESTERNO, MA MI SONO RICREDUTA, ELIA LO VEDO…”

Stefania Rocco per "www.fanpage.it"

 

jane e elia 2

Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno deciso di saltare a piè pari gli step che normalmente si percorrono quando si è all’inizio di una storia d’amore. Dopo avere vissuto insieme nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 per circa due mesi, l’attrice e il modello hanno deciso di passare immediatamente alla convivenza. È stata Martina Hamdy, ospite di Emanuela Gentilin a Ultime dalla Casa, a rivelare che i due stanno cercando casa insieme.

 

jane e elia 1

I dubbi della meteorina sul rapporto tra Elia e Jane

Martina non si è nascosta e ha ammesso di avere avuto non poche perplessità sul rapporto tra Elia e Jane. Lontano dalle telecamere, però, i due avrebbero dimostrato di essersi sinceramente innamorati: “Io e Jane continuiamo a sentirci, sono felice che sia serena con Elia.

 

JANE ALEXANDER ELIA FONGARO

Adesso so che si stanno frequentando in santa pace, lontano dalle telecamere.. Non pensavo, ti dico la verità: l’ho sempre detto a Jane che avevo qualche dubbio sul fatto che la storia potesse proseguire anche all’esterno, ma mi sono ricreduta, Elia lo vedo coinvolto. Adesso stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma”.

 

jane alexander elia fongaro

Com’è finita con Gianmarco Amicarelli

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Jane Alexander ha confermato di ritenere chiusa la storia con Gianmarco Amicarelli. All’ex compagno avrebbe preferito il nuovo e più giovane amore con Elia: “Mi spiace che Gianmarco stia soffrendo. Mi è stato vicino quando non mangiavo per un problema intestinale.

 

jane alexander elia fongaro

Però, non mi ascoltava, mi ignorava. Passavamo giorni a non parlare, non facevamo cose insieme. Ho deciso: basta. L'ho deciso nella Casa, quando sono uscita ho avuto bisogno di pensarci ancora. Poi sono andata a casa. Io e Gianmarco abbiamo pianto insieme. Mi spiace, non sono più arrabbiata ma non voglio più stare con lui, perché ero infelice.

bacio tra elia e jane alexander

 

Meglio dire la verità e chiudere, che andare avanti. Sono tornata ieri, ho preso il mio cane, Rocco, e l'ho portato via. Per ora ho preso solo lui, un passo alla volta. Pochi minuti fa, mi ha mandato un suo messaggio in cui mi ha ringraziato per aver parlato bene di lui a Verissimo. Gianmarco è una persona molto civile”.

JANE ALEXANDER ELIA FONGARO BARBARA D URSO il triangolo jane, elia gianmarco

 

elia fongaro 3

 

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…