1. L’AFFAIRE NOZZE VALERIA MARINI SI INGROSSA. LA RAI DI GUBITOSI AVREBBE DENUNCIATO PER DANNI LA BELLA NEO SPOSINA PER LA MANCATA DIRETTA DEL SUO MATRIMONIO 2. DOPO AVER PORTATO AVANTI TRATTATIVE PER OLTRE UN MESE CON RAIUNO, PROMETTENDO L’ESCLUSIVA (QUALE COMPENSO HA SBORSATO RAIUNO?), VALERIA NON HA PERMESSO ALLE TELECAMERE DI ENTRARE NELLA CHIESA E RIPRENDERE LA CERIMONIA 3. IL VICEDIRETTORE DI RAIUNO DANIEL TOAFF, RESPONSABILE DI “DOMENICA IN”, SOLLEVATO DAL POSTO DI LAVORO (PER 6 MESI?). GIÀ ALLE PORTE IL PENSIONAMENTO ANTICIPATO 4. IL CONSIGLIERE RAI PDL VERRO NELLA TEMPESTA: HA DATO LA “BENEDIZIONE” ALLA DIRETTA

Dago Video "nozze ultracafonal di Valeria Marini"
http://www.dagospia.com/video/dagovideo-1/1/Marini_sposa-90.htm

1. DAGOREPORT
L'affaire nozze Valeria Marini si ingrossa. Dai piani alti di Viale Mazzini dicono che la bella neo sposina di Giovanni Cottone sia stata denunciata per danni dalla Rai per la non-diretta del suo matrimonio con la ‘'Domenica in'' di Lorella Cuccarini.

Dopo aver portato avanti trattative per oltre un mese con Raiuno, promettendo l'esclusiva (dietro quale compenso?), Valeria non ha permesso alle telecamere di entrare nella Chiesa dell'Ara Coeli e riprendere lo scambio degli anelli e la cerimonia ed è arrivata in chiesa coperta da ombrelloni bianchi e da un velo che neanche la sua faccia si è vista su Raiuno.

Una presa in giro bella buona a tutti i telespettatori che pagano il canone per non-vedere. Forse tutto ciò è avvenuto per tutelare l'esclusiva venduta a Chi di Signorini (si parla per 100mila euro). Anche se ‘'Diva&Donna'' aveva tutte le immagini lo stesso, come rivelato in anteprima da Dagospia, ed è arrivata in edicola il giorno prima di Chi (dunque anche Signorini è stato mezzo gabbato).

La Rai dunque, sentitasi cornuta e mazziata, derisa e travolta dalle polemiche, ha deciso di passare alle vie legali contro Valeriona. Il vicedirettore di Raiuno nonché responsabile de La vita in diretta, Le amiche del sabato e Domenica in, il potente Daniel Toaff, è stato allontanato dal suo posto di lavoro. Dicono per 6 mesi. Ma per lui era già alle porte il pensionamento anticipato con scivolo.

Intanto i coniugi Cottone queste sere hanno continuato i festeggiamenti per le loro nozze: il giorno dopo il Sì hanno cenato alla Taverna Flavia con Craig David, Massimo Gargia; Elsa Martinelli, Renato Balestra e altri reduci dal wedding party; la sera dopo ancora si sono attovagliati da Al Bolognese, ieri sera erano attesi all'Hilton dove c'era una cenetta in onore di Craig David, che stasera si esibirà come guest star all'inaugurazione del Villaggio Vip del Tennis. E poi andrà pure da Maria De Filippi ad Amici. Insomma, Craig assopigliatutto torna a casa sua con un paccone di soldi. Bravo! Mentre i Cottone li dovranno sborsare, ahiloro!

2 - VERRO NELLA TORMENTA PER LE NOZZE DELLA MARINI
Da "Lanotiziagiornale.it"


Pare che già a fine cerimonia, mentre le telecamere di Domenica in fissavano il momento delle firme sul registro alle nozze di Valeria Marini e Gianni Cottone, il consigliere Antonio Verro abbia ricevuto una telefonata che lo informava del "casino" creato dalla discussa diretta ai piani alti della Rai.

Verro, avvocato milanese di origine siciliana era fra i banchi dell'Ara Coeli, fra rose bianche e soubrette - da Veronica Maja a Lorena Bianchetti, Alba Parietti - a stringere mani e a legittimare con la sua presenza il collegamento in diretta con Domenica in che ha scatenato i commenti caustici dei politici e le proteste dell'Aiart, l'associazione dei telespettatori presieduta da Luca Borgomeo.

Dall'inizio della settimana dunque il consigliere Pdl ė nella tempesta accusato di aver dato la "benedizione" alla diretta con la sua presenza alle nozze trash mentre si torna a chiedersi quando l'avvocato, eletto al Parlamento nel partito di Berlusconi, sceglierà di optare per il cda Rai rinunciando alla sua poltrona di onorevole.

Per ora, Verro il temporeggiatore - noto per la sua capacità vendicativa - non decide: il Cavaliere gli ha chiesto di restare nel cda per non far perdere la maggioranza al centro destra, ma lui ė seccato perché vorrebbe tornare a fare il suo mestiere cioè il parlamentare.

In Rai, peraltro, non ė molto amato.
Non ha feeling con il dg decisionista Luigi Gubitosi e ha rapporti tesi con gli altri consiglieri. Alle nozze della Marini, tanto per dire una, ha incrociato l'ex consigliere Pdl Alessio Gorla accompagnato dalla moglie esperta di casting Daniela Schiapparelli, ma fra loro poca cordialità. Secondo alcuni, a spingere verso il " siluramento" di Gorla nel rinnovo del cda Rai sarebbe stato - anche se lui smentisce - proprio Verro molto attivo nei report presso Berlusconi.

 

 

valeria marini giovanni cottone x VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE GIOVANNI COTTONE VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE E VALERIA MARINI VALERIA MARINI E GIOVANNI COTTONE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?