IL CALIFFO E’ VIVO? - L’ISIS HA DIFFUSO IN RETE UN MESSAGGIO AUDIO, CHE SEMBREREBBE ESSERE DI AL BAGHDADI, IN CUI SI FA RIFERIMENTO ALL’INVIO DI ALTRI SOLDATI DA PARTE DI OBAMA ANNUNCIATO 4 GIORNI FA - I JIHADISTI INCORAGGIATI A “PORTARE I VULCANI DELLA JIHAD AD ERUTTARE OVUNQUE”

abu bakr al baghdadiabu bakr al baghdadi

(ANSA) - L'Isis ha diffuso un nuovo messaggio audio del suo leader, il califfo al Baghdadi, che esorta i jihadisti ad "portare i vulcani della jihad ad eruttare ovunque". Lo riferisce Site, sito americano di monitoraggio dell'estremismo islamico sul web, dopo la diffusione di voci non confermate sulla morte o il ferimento del capo dell'Isis.

 

2 - ISIS: IN AUDIO AL BAGHDADI C'È NUOVO INVIO SOLDATI USA

(ANSA) - Nel nuovo messaggio audio diffuso dall'Isis, al Baghdadi, riferisce via Twitter Jon Williams della Abc, ci sarebbe un riferimento all'invio di altri 1.500 soldati americani annunciato dalla Casa Bianca il 9 novembre, il giorno dopo la diffusione di voci di un suo ferimento o uccisione in un raid aereo Usa.

isisisis

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…