las vegas di vincent laforet-4

LAS VEGAS, COME NON L’AVETE MAI VISTA PRIMA – E SIN CITY DIVENTA IL REGNO DI TRON: SURREALE

Da http://sploid.gizmodo.com

 

las vegas di vincent laforet 5las vegas di vincent laforet 5

Dopo aver catturato stupefacenti squarci di New York, Vincent Laforet utilizza gli stessi mezzi tecnologici per fotografare altre grandi città di tutto il mondo. È il turno di Las Vegas. E i risultati sono ancora più folli di New York e da questo punto di vista, “Sin City” sembra il mondo di Tron. Surreale.

 

Vincent Laforet è un regista, fotografo, pioniere del metodo “tilt-shift”, esperto di fotografia aerea. Nel 2002 ha vinto il premio Pulitzer per la miglior fotografia con immagini dei conflitti in Afghanistan e in Pakistan dopo l’11 settembre, più tre premi al “Cannes Lions International Advertising Festival” nel 2010. Ha lavorato per Vanity Fair, The New York Times Magazine, National Geographic, Sports Illustrated, Time, Newsweek, Life e molti altri. 

las vegas di vincent laforet 4las vegas di vincent laforet 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…