enrico montesano – ibrahimovic e alberto angela – lele adani mutande – federica panicucci – alba parietti

A LUME DI CANDELA - LELE ADANI IN MUTANDE IMBARAZZA RAISPORT - MILLY CARLUCCI VOLEVA IL RITORNO DI MONTESANO A “BALLANDO” MA VIALE MAZZINI HA DETTO NO - IBRAHIMOVIC E ALBERTO ANGELA INSIEME IN TV - FLORIS METTE SOTTO CONTRATTO BERSANI? - XFACTOR TORNA SU RAI2? - IL FIGLIO DI CROZZA NELLA SERIE SKY "IL GRANDE GIOCO" - A SAXA RUBRA TUTTI PARLANDO DEL CLIMA INFUOCATO TRA LA DIRETTRICE MONICA MAGGIONI E LA REDAZIONE SPECIALI. SI PARLA DI UN DURISSIMO SCAMBIO DI MAIL - IL CONDUTTORE DI DESTRA SCALPITA PER UN PROGRAMMA RAI - LA BELLA CONDUTTRICE E' IN TILT PER IL CANTANTE - L'ATTORE COMICO RACCONTAVA LA GRANDE STORIA D'AMORE CON LA MOGLIE MA IL LORO MATRIMONIO SAREBBE FINITO DA QUASI UN ANNO…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MONTESANO SQUALIFICATO

CASO MONTESANO, IL RITORNO SOGNATO DA MILLY CARLUCCI E LO STOP DEI VERTICI RAI

A telespettatori e addetti ai lavori non è sfuggito il discorso "cerchiobottista" di Milly Carlucci sul caso Montesano. "Credo alla sua buona fede", il commento della conduttrice con le aperture di Carolyn Smith (a Tv Sorrisi ha detto cose diverse) e Ivan Zazzaroni per un ritorno in gara dell'attore comico. A Viale Mazzini gira voce che la conduttrice avrebbe davvero coltivato questo "sogno": riavere Montesano in studio nella puntata in onda venerdì 2 dicembre. Una sceneggiata stoppata sul nascere dai vertici Rai. Irremovibili e senza intenzione di perdere la faccia dopo aver preso una decisione in maniera tempestiva.

ZLATAN IBRAHIMOVIC SU TIKTOK

 

A NATALE ZLATAN IBRAHIMOVIC E ALBERTO ANGELA INSIEME IN TV

Zlatan Ibrahimovic e Alberto Angela trascorreranno il Natale insieme in tv. Il campione svedese ci ha preso gusto con il piccolo schermo e si prepara a sbarcare sulla prima rete del servizio pubblico proprio il 25 dicembre. L'attaccante rossonero figura infatti tra i protagonisti di "Stanotte a Milano", il programma divulgativo racconterà la città meneghina e farà tappa anche allo stadio San Siro.

bersani

 

FLORIS METTE SOTTO CONTRATTO PIERLUIGI BERSANI?

Pierluigi Bersani ha scelto di non candidarsi alle ultime elezioni ma continua a occuparsi di politica. Soprattutto in tv, spopola nei talk di La7, in primis come presenza fissa a DiMartedì. Gira voce che avrebbe firmato un contratto proprio con il programma condotto da Giovanni Floris. Si parla di un gettone di presenza per le sue ospitate. Non una novità per gli "ex" politici, una lista lunga con in testa Alessandro Di Battista.

GIOVANNI CROZZA SIGNORIS

 

XFACTOR, NEL FUTURO UN RITORNO SU RAI2?

L'indiscrezione circola da tempo: quella in onda sarà l'ultima edizione di X Factor su Sky. La tv satellitare, dopo aver già messo in panchina Italia's got talent (direzione Disney+), valuterà con Fremantle il futuro del talent. C'è però chi accenna a un piano b sul tavolo, per ora solo supposizioni: un ritorno su Rai2 nella prossima stagione. Qualcuno potrebbe bussare alle porte di Viale Mazzini, resta da chiedersi: i vertici apriranno?

LELE ADANI IN MUTANDE

 

GIOVANNI CROZZA SIGNORIS, IL "FIGLIO DI" ATTORE SU SKY

Si chiama Giovanni, ha 24 anni e fa l'attore. Un doppio cognome che lascia poco all'immaginazione: Crozza Signoris. Ha mosso da qualche tempo i primi passi nel mondo del cinema e delle serie tv, in questi giorni il debutto più importante su Sky. L'attore è tra i protagonisti della serie "Il Grande Gioco" dove interpreta il talentuoso e ribelle calciatore Antonio Lagioia.

 

LELE ADANI IN MUTANDE

LELE ADANI IN MUTANDE IMBARAZZA RAISPORT

Lele Adani è in Qatar, racconta i Mondiali per la Rai nella doppia veste di seconda voce in telecronaca e come commentatore in studio. Sui social si è mostrato in mutande, inquadrando le sue virtù volutamente dall'alto. Un video che avrebbe suscitato parecchio imbarazzo dalle parti di Rai Sport. Questione di stile.

 

FEDERICA PANICUCCI 44

https://twitter.com/FutboIOOC/status/1593263778371600387?t=OZxAQ5XHvyRpJQObzbHOqQ&s=19

 

FEDERICA PANICUCCI A CAPODANNO SU CANALE 5. PAUSA NATALIZIA A MATTINO 5

Il Capodanno di Canale 5 lascia Bari per approdare a Genova. Lo show di fine anno del Biscione sarà condotto ancora una volta da Federica Panicucci che prenderà una pausa da Mattino 5. Sarà assente dal 16 dicembre al 9 gennaio, la trasmissione resterà in onda con la conduzione in solitaria di Francesco Vecchi.

 

alba parietti 34

CAMBI DI AGENZIA

C'è chi entra, c'è chi esce. Alba Parietti si prepara a debuttare su Rai2 con "Non sono una Signora" e ha deciso di affidare il suo management all'agenzia Vegastar di Fernando Capecchi. New entry anche per l'agenzia Friends&Partners di Ferdinando Salzano che curerà il management di Paolo Ruffini, Bianca Guaccero e della iena Nicolò De Devitiis.

nicola rao

 

VIALE MAZZINI NEWS

1) C'è una nomina da sbloccare in tempi brevi: il nome del nuovo direttore del Tg2. Alla poltrona, lasciata libera da Gennaro Sangiuliano, si avvicina sempre di più Nicola Rao, in quota Fdi e ora vicedirettore del Tg1. Una nomina che potrebbe arrivare a breve, ultimo ostacolo da superare? La Lega attraverso il suo consigliere Igor De Biasio spingerebbe con forza per piazzare alla direzione Angela Mariella.

monica maggioni

 

2) Che tensioni al Tg1. A Saxa Rubra tutti parlando del clima infuocato tra la direttrice Monica Maggioni e la redazione speciali. Si parla di un durissimo scambio di mail. Cosa sarà mai successo?

 

3) Ricordate il cdr che tanto si agitava per l'arrivo di Rosario Fiorello nello spazio del Tg1Unomattina? Si è già spaccato, dopo l'assemblea avvenuta qualche giorno fa i tre componenti (Chinzari, Lozito e Metalli) avrebbero inviato tre comunicati diversi.

rosario fiorello il socialista

 

INDOVINELLI

1) Il conduttore di destra scalpita per ottenere un programma sulle reti Rai. Chiamate a ministri e parlamentari, richieste di incontri ai dirigenti. Per ora tutti prendono tempo per evitare nuove polemiche. Di chi stiamo parlando?

 

2) Qualche mese fa dalle pagine di un quotidiano l'attore comico raccontava la grande storia d'amore vissuta con sua moglie. In realtà il loro matrimonio sarebbe finito da quasi un anno, negli ultimi mesi la rottura definitiva. Perché tanto mistero?

 

3) Dicono che la bella conduttrice avrebbe perso il suo equilibrio professionale per motivi di cuore. Avrebbe perso la testa per un noto cantante, una "non relazione" tormentata capace di condizionare anche le sue scelte professionali. Di chi si tratta?

leonardo metalli foto di bacco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?

donald trump bin salman zelensky putin xi jinping

DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA? - L'AFFARISTA FATTOSI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È CONVINTO CHE RILEGITTIMANDO LA RUSSIA DI PUTIN COME POTENZA MONDIALE, MOSCA SI SLEGHI DALL’ABBRACCIO COL SUO NEMICO N°1, LA CINA, E MOLLI L’IRAN AL SUO FATAL DESTINO - MA IL TRUMPONE LA FA TROPPO FACILE, AL PUNTO DA PROVOCARE PERPLESSITÀ IN UN ALLEATO DI FERRO COME IL SAUDITA MOHAMMED BIN SALMAN (NON E' UN CASO CHE RIAD OSPITI IL VERTICE PER LA PACE IN UCRAINA, ANZICHE' NELLA NEUTRALE SVIZZERA) – IL DIALOGO IMMAGINARIO TRA IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA E “THE DONALD” E TUTTE LE VARIABILI CHE TRUMP NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE: DALLA REAZIONE CINESE ALLA DEPORTAZIONE DI DUE MILIONI DI PALESTINESI, DALLE SPACCATURE NELL’ISLAM A TAIWAN, PASSANDO PER L'EUROPA...

mediaset matteo salvini marina berlusconi piersilvio giorgia meloni paolo del debbio mario giordano nicola porro

DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO", PERCHÉ A MEDIASET NON SE LO FILANO PIÙ: IL CLUB DEGLI ''AMICI DI GIORGIA'' (PORRO-DEL DEBBIO-GIORDANO, CAPITANATO DA SALLUSTI) LO HA ESTROMESSO DAI TALK DI RETE4 – L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA CAVALIERA AL ''FOGLIO'' È UN MANIFESTO PER LA FORZA ITALIA GUIDATA DALL'INETTO TAJANI, MARCANDO COSI' LA SUA DISTANZA DA MELONI. E ANCHE DA CHI IN MEDIASET, SUONA OGNI SERA LA GRANCASSA ALLA DUCETTA (E INFATTI LE PAROLE DELLA FIGLIA PREDILETTA DI SILVIO BERLUSCONI HANNO INDISPETTITO IL POCO CORAGGIOSO PIER SILVIO…)

giorgia meloni vertice parigi eliseo emmanuel macron

DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO INGRUGNITO DI GIORGIA MELONI - PER DARE UN SEGNALE A TRUMP DEL SUO STATO D’ANIMO ALLA ‘’CONVOCAZIONE’’ DEL PRESIDENTE FRANCESE, È ARRIVATA ALL’APPUNTAMENTO CON UN’ORA DI RITARDO, PER POI PRODURSI IN UNA FIGURA BARBINA QUANDO HA AFFERMATO DI NON ESSERE D’ACCORDO SULL’IDEA DI PROPORRE UNA VIA EUROPEA AL CESSATE IL FUOCO IN UCRAINA: L’UNIONE DA SOLA NON VA DA NESSUNA PARTE, QUINDI OCCORRE ‘’RAGIONARE’’ CON TRUMP. A QUEL PUNTO, LA PREMIER MUSK-ERATA SI È RITROVATA ISOLATA, CON I PRESENTI CHE IN CORO LE HANNO FATTO PRESENTE CHE, FINO A PROVA CONTRARIA, È IL PRESIDENTE AMERICANO CHE NON INTENDE “RAGIONARE” CON L'EUROPA (VEDI LE TRATTATIVE RUSSIA-USA IN CORSO A RIAD...)

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA MACRON PER L’UCRAINA (E SI VEDEVA), MA HA DOVUTO ABBOZZARE – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA APPARECCHIATO UN TAVOLO CON TUTTI I PRINCIPALI LEADER EUROPEI (PIÙ IL BRITANNICO STARMER, PRIMO CONTRIBUTORE DI KIEV, DOPO GLI USA) E LA DUCETTA NON POTEVA DISERTARE – A CONVINCERLA È STATO ANCHE IL PRESSING DELLA "FIAMMA MAGICA", CHE LE HA FATTO NOTARE CHE NON PRESENZIARE L’AVREBBE ISOLATA COMPLETAMENTE. MEGLIO PARTECIPARE, E MARCARE LA PROPRIA DISTANZA AGENDO COME “DISTURBATRICE” TRUMPIANA. E COSÌ È STATO – IL PIANO DI TRUMP: RIAVVICINARE PUTIN ALL’ORBITA EURO-ATLANTICA PER LASCIARE SOLO XI JINPING...