transfobia in metro

LONDON TRANS-PORT - LO SCIOCCANTE VIDEO DI DUE DONNE CHE INSULTANO UN TRANS SULLA METRO DI LONDRA, GLI URLANO 'SPORCO PERVERTITO' E 'FROCIO CON LE TETTE' E INCITANO I FIGLI PICCOLI AD OFFENDERLO - VIDEO
 

Rory Tingle per “Mail On Line

transfobia in metro a londratransfobia in metro a londra

 

 

 

Il transgender Naith Payton, chef di 28 anni, è stato insultato sulla metro londinese da due donne che viaggiavano con i figli piccoli. Gliele hanno dette di tutti i colori: “Sporco pervertito”, “fottuto gay”, “frocio con le tette”, incitando i bambini a fare altrettanto: «Urlagli che fa schifo».

 

la donna inveisce contro la transla donna inveisce contro la trans

Payton ha chiesto loro di non usare un linguaggio offensivo, soprattutto davanti ai minori, e la bionda ha risposto: «Che cazzo c’entri tu?», poi le ha tolto la telecamera di mano, percià il peggio non è stato ripreso.

insulti transfonbici in metroinsulti transfonbici in metrochef trans naith paytonchef trans naith paytonla donna insulta la trans in metrola donna insulta la trans in metro

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…