luisella costamagna

ALTRO FLOP PER LA NUOVA RAI! - LUISELLA COSTAMAGNA SI FERMA AL 2% CON 112 MILA TELE-MORENTI NELLA SECONDA SERATA DI RAIDUE CON IL SUO NUOVO PROGRAMMA “TANGO” - IN FASCIA PRESERALE, PINO INSEGNO HA PROVATO A RISOLLEVARE LE SORTI TRAGICHE DEL SUO “MERCANTE IN FIERA” INVITANDO A GIOCARE CARLO CONTI, GABRIELE CIRILLI E FRANCESCO PAOLANTONI, MA L'AUDITEL E’ STATO IMPIETOSO: IL PROGRAMMA È AFFONDATO AL SOLITO 2.1% E 2.6%. UN DISASTRO, VISTI GLI OSPITI…

Marco Zonetti per Dagospia

 

luisella costamagna

Note dolentissime ieri per Rai2, malgrado trucchi ed espedienti per rialzare lo share.

In fascia preserale, Pino Insegno ha provato a risollevare le sorti tragiche del suo Mercante in Fiera invitando a giocare Carlo Conti, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, ma le carte servite dell'Auditel sono state come al solito impietose: il programma è affondato al solito 2.1% e 2.6%. Un disastro, visti gli ospiti.

 

Ma un altro naufragio si è compiuto sulla Seconda Rete, questa volta in seconda serata. Quello della Costamagna - Luisella - con il suo nuovo programma Tango. Dopo aver tentato di eliminare l'iceberg Fake Show di Max Giusti, che con la sua media esangue avrebbe potuto fare da basso traino, l'ultima puntata del programma di Max Giusti è stata spostata a mercoledì e, al suo posto, la Rai ha deciso di mandare in onda il film Charlie's Angels.

pino insegno - REAZIONE A CATENA

 

Scelta quanto mai disgraziata, perché la pellicola non è andata oltre il 2.0% con 343.000 spettatori, e così la nave della bella Luisella si è schiantata al 2% con sole 112.000 teste.

 

La Costamagna potrebbe risorgere dalle gelide acque del flop ma, nel caso di Insegno, se neanche l'uomo di punta della Rai Carlo Conti riesce a salvare il Mercante in Fiera, come potrà ancora essere giustificata la sua messa in onda?

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…