MADONNA CHE CENSURA – PURE VERONICA CICCONE FINISCE SILENZIATA DA ZUCKERBERG: LA POPSTAR HA CONDIVISO IL FILMATO DELLA SVALVOLATA DOTTORESSA STELLA IMMANUEL SU INSTAGRAM E IL SOCIAL NETWORK LO HA RIMOSSO, COME AVEVA FATTO TWITTER CON IL FIGLIO DI DONALD TRUMP - ANNIE LENNOX LA RANDELLA: “NON RIESCO A CREDERE CHE TU STIA SOSTENENDO QUESTI CIARLATANI. SPERO CHE IL TUO PROFILO SIA STATO HACKERATO” - VIDEO
1 – AL DIAVOLO FAUCI, IL MEDICO ANTI-COVID PREFERITO DI TRUMP SI CHIAMA STELLA IMMANUEL.
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-ndash-diavolo-fauci-medico-anti-covid-preferito-trump-si-243305.htm
2 – PIÙ CHE ALLA DISINFORMAZIONE, LA PIATTAFORMA DI JACK DORSEY ORMAI HA DICHIARATO GUERRA ALLA FAMIGLIA TRUMP: OGGI HA BANNATO PER 12 ORE L’ACCESSO A DONALD JR., FIGLIO DEL PRESIDENTE USA, CHE HA CONDIVISO UN VIDEO IN CUI ALCUNI MEDICI LODAVANO L'IDROSSICLOROCHINA COME CURA PER IL VIRUS
il post di madonna con il video cospirazionista di stella immanuel
3 – MADONNA CENSURATA DA INSTAGRAM
Censurata da Instagram dopo aver condiviso un video su una teoria cospirazionista legata al coronavirus.
E’ accaduto a Madonna, ora nella bufera per aver postato un filmato in cui la dottoressa Stella Immanuel afferma di aver curato centinaia di pazienti affetti dal virus con l’idrossiclorochina e per aver scritto, secondo quanto riporta la Bbc, che un vaccino per il Covid-19, c’è, ma è stato nascosto per "lasciare che i ricchi diventino sempre più ricchi”.
Instagram ha, dunque, oscurato il video scrivendo "Informazioni false".
Il filmato è poi stato rimosso dalla pagina della cantante, ma non prima che gli utenti facessero in tempo a criticarla duramente. Tra questi anche Annie Lennox, ex voce degli Eurythmics, che ha scritto: "Questa è una vera follia.
Non riesco a credere che tu stia sostenendo questi pericolosi ciarlatani. Spero che il tuo profilo sia stato hackerato e che ti spiegherai meglio”.
Lo stesso video, già precedentemente rimosso e segnalato come disinformazione da Facebook e Twitter, era stato pubblicato da Donald Trump Jr (che, per questo motivo, era stato bloccato da Twitter per 12 ore).
Non è la prima volta che Madonna fa dichiarazioni controverse sul coronavirus. A marzo, ha pubblicato un video in cui sosteneva che il Covid-19 sarebbe stato "il grande equalizzatore" tra classi sociali.
il tweet del portavoce di donald trump jr sul ban di twittertrump jr retwitta steve bannon contro fauci