carmen di pietro lavata

ALTRO CHE IL BIDET DELLA RODRIGUEZ! MARCO PREDOLIN METTE LE MANI IN CACIARA MENTRE ‘LAVA’ CARMEN DI PIETRO (VIDEO: RIDE SODDISFATTO) - JEREMIAS PIANGE PENSANDO A BELEN: ‘MI SENTO IN COLPA, È STATA SOLA PER UN SACCO DI TEMPO’ - MALGIOGLIO ASCOLTA LE BARZELLETTE DI PREDOLIN CHE FINISCONO CON ‘NON SONO UN CULATTONE’

 

 

 

 

Giovanni Rossi per www.davidemaggio.it

 

cecilia rodriguez

A Marco Predolin non deve essere bastata la strigliata durante la puntata di lunedì. Il conduttore, accusato di battute omofobe, è tornato alla carica raccontando barzellette sugli omosessuali e, non contento, ha allungato le mani su Carmen Di Pietro approfittando di un momento goliardico mentre i concorrenti stavano realizzando un calco del suo corpo. Intanto il Grande Fratello Vip 2017 prosegue in maniera più o meno tranquilla: Cristiano è tornato a dormire da solo in stazione, mentre Jeremias piange pensando a sua sorella Belen.

 

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 18 | Casa: Cristiano accusa Simona di recitare

carmen di pietro lavata

Il Grande Fratello chiede ai concorrenti uomini di scegliere una donna per realizzare un calco in gesso del suo busto (come già accaduto il giorno prima con le donne, che hanno optato per Gianluca Impastato). La scelta ricade su Carmen Di Pietro. Lei prima è contraria (dice a Malgioglio che gli taglierà il ciuffo in diretta), ma poi accetta e si sottopone all’esperimento artistico. Ma è alla fine del gioco che Marco Predolin, lavando Carmen assieme agli altri uomini, allunga le mani e le tocca le parti intime per poi ridere fragorosamente. Lei non reagisce.

carmen di pietro calco

 

 

 

In serata Predolin, che è capitano della settimana, può finalmente godere del suo privilegio e si gusta la cena nel Club (clicca qui per sapere cos’è), assieme a Veronica Angeloni. “Adesso il maschio alpha Predolin ti spiegherà come comportarti per metterti alla ricerca dell’uomo ideale”, le dice prima di iniziare a teorizzare sulle donne. Lei non sembra convinta.

 

Gli altri vip passano la serata facendo conversazione e, a turno, si sottopongono alle ormai celebri “interviste”: tocca a Ivana, Aida e Cecilia rispondere alle domande degli concorrenti. La Rodriguez racconta la sua infanzia assieme al fratello:

 

 

carmen di pietro calco

Ed è proprio Jeremias ad avere un nuovo crollo emotivo durante la notte. In giardino, assieme alla sorella minore, inizia a pensare a Belen e piange:

 

“Per lei è stata dura. Sola per un sacco di tempo“. Cecilia lo consola ma lui si sente in colpa: “Lei si è fatta da sola, è stata da sola un sacco di tempo. Tu le hai fatto compagnia ma poi lei è rimasta sola [...] Mi sento in colpa, sono l’unico fratello e non ho fatto niente. Non mi rendevo conto al tempo”.

 

Cristiano Malgioglio passa la serata con il resto del gruppo ascoltando “sconvolto” le barzellette sporche a tinte omosex di Predolin (la battuta finale sulla quale si ride è: “non sono un culat*one”). Poi il cantante torna ancora una volta in stazione per dormire. Si è infatti lamentato di non riuscire a dormire in casa per l’eccessivo rumore e il Grande Fratello continua a concedergli questo privilegio.

bossari

 

In mattinata, raggiunti gli altri compagni, chiacchiera con Simona Izzo e le racconta di aver sognato un uccello. Poi i discorsi si fanno più seri, e Malgioglio la accusa di essere poco naturale:

 

“Devo dirti anche che tu sei una grande attrice. Io ti amo ma sei un’attrice pazzesca. Sei da Oscar, lo vuoi capire?” Lei ovviamente nega: “Non sono così brava, sennò avrei preso l’Oscar. Tu comunque mi lusinghi”. Lui continua e alza la voce: “Io ti vedo, io ti guardo, io ti scruto e tu reciti. Quando dici «i miei figli» tu stai recitando. Io voglio essere amico, non voglio essere parente!”

simona izzo ricky tognazzi simona izzo marco predolin cristiano malgiogliomarco predolin aida yespica

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO