milanospia 9 ottobre 2015

MILANOSPIA! PERCHÉ PIERSILVIO È RIMASTO SOLO MEZZ’ORA ALLA FESTA DEL BANANA? E PERCHÉ LA SUA COMPAGNA SILVIA TOFFANIN NON C'ERA? MAGARI NON È STATA INVITATA DALLA PASCALE - MA È VERO CHE SIGNORINI E’ INTIMO AMICO DEL TELE-SACERDOTE DON DAVIDE BANZATO?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POMPETTA NEWS

la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi  8la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi 8

a) Perché Piersilvio Berlusconi è rimasto solo mezz’ora alla festa a Villa Gernetto in occasione del compleanno numero 79 del padre? E perché la sua amata compagna PierSilvia Toffanin non era presente? Magari non è stata invitata dalla Pascale? Ah saperlo…

 

b) Francesca “Calippo” Pascale ci diffida formalmente dal parlare di lei (ce ne faremo una ragione!), ma non possiamo fare a meno di notare che i figli di secondo letto del Banana (Barbara, Eleonora e Luigino) non erano presenti alla serata che festeggiava il loro amato papà. Come mai? Le gole profondissime di Arcore ci dicono che i figli della Lario non vogliano vedere la “Calippa “nemmeno in cartolina…

la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi  4la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi 4

 

c) A Napoli, in quel di Fuorigrotta, ci dicono che sia molto noto in città uno zio (di sangue)  di Francescona Pascale. Come mai? Chi indagherà saprà…

 

d) E a proposito della Calippa…sapete che il generosissimo Pompetta ha regalato alla di lei sorella il bar (in zona San Pietro a Roma) nel quale fino a qualche giorno fa lavorava come semplice cuoca?

 

e) Cosa mai avrà regalato l’olgettina Barbara Guerra al suo stimato Pompetta per il suo 79 esimo compleanno? Ah saperlo…

 

eleonora danieleeleonora daniele

RAI NEWS

a) Qualcuno dica alla vispa ed ambiziosa Eleonora Daniele che è ancora presto per festeggiare il suo ingresso all’edizione de “La Vita in Diretta” della prossima stagione televisiva! E ditele anche che i recenti dati d’ascolto della Parodi e di Liorni stano facendo cambiare idea al noto dirigente che tifa per lei…

 

barbara guerra barbara guerra

b) Maurizio Costanzo, neo capo-autore di “Domenica in”, pare abbia più volte ripreso nel corso delle riunioni di redazione un troppo “friccicarello” Salvo Sottile. Pare che tra i due ci sia un rapporto di grande rispetto ma che a volte Sottile sia un filino indisciplinato e che questo atteggiamento faccia incazzare il “grande vecchio”…pare, dicono…

salvo sottilesalvo sottile

 

c) Cosa si prospetta nel futuro professionale di Monica Leofreddi, attuale conduttrice di “A torto o a ragione” su Rai1.? Pare che sia candidata alla conduzione di una prima serata. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

monica leofreddi 001 lapmonica leofreddi 001 lap

 

d) Fermi tutti. L’altra sera si sono incontrati a cena Cristiano Malgioglio, star indiscussa di questa ultima edizione del “Grande Bordello”, e Carlo Conti. Pare che Carletto lo voglia in qualità di ospite d’onore alla prossima edizione del Festival di Sanremo. I due hanno chiacchierato a lungo del futuro ruolo di “Puffetta” Malgioglio in quel dell’Ariston…

 

RELIGIOUS NEWS

MONSIGNOR CHARAMSA SU CHI  MONSIGNOR CHARAMSA SU CHI

a) Alfonsina la Pazza sarà ospite della prima puntata della trasmissione “La strada dei Miracoli” su Rete 4 condotta dalla giornalista, cara a Confalonieri, Safiria Leccese. Assieme ad Alfonsina ci sarà anche un prete bonazzo, tal Don Davide Banzato. Ma è vero che i due sono intimi amici? Ah saperlo…

 

b) Quel para-guru di “Cris” Charamsa, l’alto prelato che ha fatto coming-out non solo, come MilanoSpia ha anticipato, frequentava da tempo alcune saune gay di Barcellona, ma è notizia di ora che ha bazzicato, pare, in tutti i luoghi frocioni più porcini della capitale. Pare anche che ci sia stato anche molto intimo di un noto attore meridionale che finge di essere eterosessuale…

 

LORENZO FRAGOLA NEWS

DON DAVIDE BANZATO DON DAVIDE BANZATO

a) A Milano si dice che il cantante Lorenzo Fragola sia simpatico come una tisana lassativa presa per sbaglio prima di un rapporto d’amore. Infatti in poco più di 24 ore ha nell’ordine: trattato in malo modo una famosa fotografa, si è messo contro Selvaggia Lucarelli e ha persino rinunciato in maniera assai cafona di aderire ad una importante campagna a tutela dei diritti dei minori promossa da una delle Fondazioni più importanti al mondo. Qualcuno lo fermi…

 

b) Qual è la vera ragione del litigio tra Fragola e il suo ex agente Fedez? Sicuro che sia solo una ragione professionale? Ah saperlo…

lorenzo fragola fedezlorenzo fragola fedez

 

SOCIAL NEWS

a) Per difendere i loro diritti l’11 ottobre è stata proclamata dall’Onu la Giornata internazionale delle bambine che quest’anno chiede al popolo dei social network di testimoniare il proprio sostegno alla lotta contro gli abusi sui minori che sono l’85% delle vittime di orribili forme di violenza come quella sessuale o la pornografia. Ognuno può far sua la “Rivoluzione Arancione” indossando qualcosa di questo colore e fare un post con il selfie usando l’hashtag#OrangeRevolution su Facebook, Twitter o Instagram e aderendo alla Campagna “Indifesa” di Terre des Hommes.

 

b) Rita Dalla Chiesa e la cantante Fiordaliso stanno spopolando in rete con un video contro la violenza domestica. Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=wDqWRtduB40&feature=youtu.be&a=

 

MISERIA E NOBILTA’ NEWS

rita dalla chiesarita dalla chiesa

Anche a Milano è giunta voce che non corre buon sangue tra due dame dei salotti romani: la presunta marchesa Dani Del Secco e la vera nobile Patrizia De Blank. Per quale ragione non si sopportano, anzi si detestano? Ah saperlo…

 

INDOVINA INDOVINELLI

a) Qualcuno faccia sapere al famoso golden boy della finanza Matteo Arpe che c’è una persona a Milano che sta raccontando troppo della loro amicizia e dei loro “progetti” professionali. Ditegli anche che lo tradirà appena avrà raggiunto un paio di obiettivi nel medio periodo. Arpe avvisato, mezzo salvato…

dani del secco d aragona splendente (2)dani del secco d aragona splendente (2)

 

b) Il giornalista della “Gazzetta dello Sport” che di notte si traveste da donna e si trasforma in Tatiana, sabato notte ha dato i numeri nel locale per travestiti “Nautilus”, in zona Piazza Udine a Milano. Ha forse bevuto un po’ troppo e ha cercato di sodomizzare un noto dirigente pubblico che si trovava lì con la sua viziosa fidanzata! Chi sono?

MATTEO ARPE MATTEO ARPE

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO