IL MONDO SOTTOSOPRA! SE LA NOSTRA TRANS DELLA MUTUA LUXURIA SARÀ LA PRESIDENTESSA DI GIURIA DI MISS ITALIA, ALBA “NON CONOSCO TRAMONTO” PARIETTI IL 5 SETTEMBRE IN QUEL DEL “GAY VILLAGE” SCEGLIERÀ LA MEJO TRANS ITALIANA
Alberto Dandolo per Dagospia
Il mondo sottosopra! Se la nostra trans della mutua Vladimir Luxuria sarà la presidentessa di giuria nella prossima edizione di Miss Italia firmata da quella vecchia volpe di Mona Ventura, udite udite Alba Parietti dall'alto della sua eterosessualità il 5 settembre in quel del “Gay Village” sceglierà la mejo trans italiana!
Ebbene sì! La coscia lunga più bombastica della tv dovra' decretare il sogno erotico, la trasgressione più porcina di milioni di nostri connazionali. Sarà infatti proprio lei ad eleggere la Miss Trans 2015!
Raggiunta da Dagospia, tra un ‘’bidet on air’’ a Ibiza (vedi foto) e un topless, Alba tiene a sottolineare: “Io mi sento trans dentro. Sono onorata di essere stata scelta da Luxuria (che è la responsabile artistica del Gay Village romano) per questo storico concorso. Io e Vladimir eravamo le uniche due trans alla cerimonia funebre del mio amatissimo Don Gallo a farci la comunione. Io mi identifico nella femminilità transessuale. Il dolore, il vissuto, la dignità delle trans sono elementi imprescindibili della loro essere donne vere”.
La Mona Ventura raggiunta da Dagospia aggiunge: “Non ho mai conosciuto in vita mia una donna più intelligente e femminile di Luxuria. Sono orgogliosa di averla come punta di diamante della giuria della prossima Miss Italia!”.
marcella bella cristiano malgioglio alba parietti e piero chiambrettimarcella bella e alba pariettialba parietti albva parietti 2ALBA PARIETTI A IBIZA 8