la porta non si apre a cartabianca bianca berlinguer

“OH, NON SI APRE” – MOMENTI DI IMBARAZZO A “CARTABIANCA” DOVE LO STUDIO È RIMASTO VUOTO E IN UN SILENZIO ASSORDANTE PER VENTI SECONDI: BIANCA BERLINGUER NON È RIUSCITA A ENTRARE A CAUSA DI UNA PORTA RIMASTA BLOCCATA CHE LE HA IMPEDITO DI ARRIVARE PUNTUALE IN DIRETTA – ALLA FINE LA CONDUTTRICE SI È DOVUTA ARRENDERE ED È ENTRATA DA UN’ALTRA PORTA: “SCUSATE L’INCONVENIENTE TECNICO, COSA POSSIAMO FARE?” -  VIDEO

 

Da www.liberoquotidiano.it

bianca berlinguer 3

 

Piccolo imprevisto a CartaBianca. Nella puntata in onda martedì 8 novembre su Rai3 la porta di ingresso non ha alcuna intenzione di essere aperta. Per quasi venti secondi Bianca Berlinguer e la regia hanno tentato di entrare invano in studio. Inutile dire che i telespettatori, così come il pubblico in studio, sono rimasti in un assordante silenzio in attesa che qualcosa accadesse. Addirittura, da dietro le quinte fuori campo dicevano: "Oh", "non si apre". 

 

la porta non si apre a cartabianca 4

Solo dopo la conduttrice è riuscita a fare il suo ingresso, spiegando l'accaduto: "Scusate l’inconveniente tecnico, cosa possiamo fare? La porta non si è aperta, quindi siamo passati da dietro, ma va bene lo stesso". Gli inconvenienti per la Berlinguer però erano cominciati già prima della diretta, per via di uno scontro con Mauro Corona confessato dalla diretta interessata: "Ci sono stati battibecchi prima di andare in onda". Immediata la replica dell'alpinista: "Le voglio bene, Bianchina". Pronta la risposta: "Anche io le voglio bene, ma come sa l’amore non è bello se non è litigarello". 

bianca berlinguer 2

 

Per non farsi mancare nulla, la giornalista avrebbe dovuto fare i conti anche con il malumore di Mario Tozzi, coinvolto in ritardo rispetto alla scaletta prestabilita. "Ditemi se c’è Mario. So che poveretto se ne voleva andare, e aveva anche ragione. Oggi sono andata fuori con tutti i tempi, ma sono contenta di vederti qua. Non possiamo parlare della conferenza climatica di Sharm El Sheikh senza di te", ha detto tentando di scusarsi. 

la porta non si apre a cartabianca 3la porta non si apre a cartabianca 2

 

bianca berlinguer 1la porta non si apre a cartabianca 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…