E ORA PARLIAMO DI KEVIN - RICICCIANO I GIOVANI BARISTI CHE SPACEY MOLESTO' ANNI FA: AD UNO OFFRI' POMPINI MIGLIORI DI QUALSIASI FIDANZATA, ALL'ALTRO MOSTRO' I GENITALI E POI LO ZITTI' CON REGALI - A RAVELLO, SUL SET DI 'GORE', L'ATTORE HA NOLEGGIATO UNO YACHT CON 11 UOMINI A BORDO E HA OFFERTO SOLDI AL MASSAGGIATORE PER ESSERE TOCCATO NEI POSTI GIUSTI
Lauren Probert e Ben Perrin per “The Sun”
Kris Nixon aveva 20 anni, faceva il barista a Londra e fu palpeggiato un paio di volte da Kevin Spacey nel periodo in cui era direttore artistico all’ Old Vic. Lo invitò ad una festa nel suo appartamento e, sul divano, gli toccò il pacco. La fidanzata di Kris si era alzata per andare a prendere da bere, e Spacey ne approfittò. Gli disse che sapeva fare sesso meglio di lei.
Racconta Kris: «Mi fissava a lungo sul divano, mettendomi a disagio. Mi ha toccato il cazzo attraverso i pantaloni e mi ha detto che i suoi pompini sarebbero stati migliori di quelli della mia fidanzata. Era ubriaco ma non fradicio, perciò presi la mia ragazza e me ne andai».
L’attore continuò ad importunarlo la settimana successiva, quando tornò al bar con la compagnia teatrale. Lo seguì nel magazzino e lo toccò di nuovo sotto la cintura, dicendogli: «Posso farmi perdonare». Kris non ha dubbi: «Spacey è un predatore».
Un altro barman, di nome Daniel Beal, ha dichiarato che l’attore gli mostrò i genitali quando lavorava in un hotel e, per farlo tacere, gli regalò un orologio da oltre 5000 euro.
Gli mostrò il pene e gli chiese: «E’ grosso, non credi?». Daniel all’epoca aveva 19 anni.
Ieri il nostro giornalista Nick Pisa ha raccontato che, durante le riprese di "Gore", sul set di Ravello, Kevin Spacey approfittò di una pausa per fare una crociera su uno yacht di lusso con ben 11 uomini a bordo, inclusi due massaggiatori.
Un amico del massaggiatore ha raccontato: «Il mio amico era sconvolto perché Spacey si era presentato totalmente nudo, gli disse di rivestirsi. Spacey ha risposto che avrebbe pagato il doppio per toccarlo in vari posti, ma il mio amico non era interessato».
Lo yacht era l’Highlander, che già aveva ospitato il Principe Charles: «Spacey voleva solo uomini a bordo e tutti avevano l’obbligo di mantenere il massimo riserbo». ‘Gore’, su cui l’attore ha molto investito, al momento è stato bloccato da Netflix in post-produzione.