“PASSANO GLI ANNI MA ANCHE CON PANCETTA E CELLULITE SEI SEMPRE BONA” – LA RICONOSCETE? LA SUA FOTO CONDIVISA SUI SOCIAL SCATENA I PIPPAROLI DELL’INTERNET CHE SI SMANACCIANO I RICORDI E NON SOLO QUELLI – “NON PUOI IMMAGINARE QUANTE DIOTTRIE MI HAI FATTO PERDERE DA BIMBETTO” – LEI IN UNA INTERVISTA HA RACCONTATO IL SUO PRIMO, DISASTROSO, APPUNTAMENTO CON IL MARITO: I DUE STANNO INSIEME DA 20 ANNI. DI CHI SI TRATTA?
Dal profilo Instagram di Eva Henger
Un po’ di sole d’inverno e sempre gradito.
COMMENTI ALLA FOTO
Mamma mia quanto sei bollente
Passano gli anni ma anche con pancetta e cellulite sei sempre bona
Non puoi immaginare quante diottrie mi hai fatto perdere da bimbetto
Aggiungilo un altro filtro
Sarà pure un'immagine filtrata ma lei rimane sempre spaventosamente gnocca!!!
Ma qua sembri più giovane di tua figlia
Porto gli occhiali anche per lei
EVA HENGER
Eva Henger e Massimiliano Caroletti hanno raccontato la loro prima uscita di coppia: «Lui ha affittato un ristorante così in sala eravamo da soli e io ordinai un’insalata ma controllai che non ci fossero insetti dentro perché, dato che non c’era nessuno, pensavo fosse scadente.
Non avevo capito la sorpresa. Durante la cena, poi, una noia impressionante perché lui mi raccontava delle sue ex, le sue relazioni passate e io andai in bagno a chiamare la mia amica che mi venne a "salvare" e così ce ne andammo. Quando siamo arrivati alla macchina, Massimiliano mi ha fatto proprio pena perché era triste e deluso, allora io gli ho dato un bacio. Da lì, abbiamo cominciato a parlare e siamo rimasti fuori fino alle 4 della mattina: un inizio orrendo ma stiamo insieme da 20 anni».
JESSICA RIZZO - EVA HENGER - ILONA STALLER eva henger antonio zequilaeva hengera letto con eva hengereva henger il fantasmariccardo schicchi eva henger 1riccardo schicchi eva hengereva henger