giulia mazzoni

NOTE SULLA VIA DELLA SETA – LA PIANISTA CLASSICA GIULIA MAZZONI (SPOSATA CON IL PRONIPOTE DI D’ANNUNZIO) TORNA A INCANTARE LA CINA: IL SUO QUARTO TOUR NELL'IMPERO DEL DRAGONE INIZIERA’ IL 4 LUGLIO – LA SUA MUSICA SPAZIA DA MICHAEL NYMAN A PIERO CIAMPI: “NON MI VERGOGNO DI USARE LA PAROLA POP” – VIDEO

 

schermata 2019 06 14 alle 11.59.38

Tutto è pronto per il quarto tour della compositrice e pianista Giulia Mazzoni che ha annunciato attraverso il suo canale Instagram il suo ritorno in Cina. Il fortunato esordio dell’artista nel 2015 e gli ultimi due tour sold out nel 2018 in Cina e Taiwan che hanno coinciso con la pubblicazione da parte di Sony Music China e Sony Music Taiwan del suo ultimo progetto discografico “Room 2401”, hanno avvicinato e confermato il talento dell’artista in questo ampio mercato.

 

Giulia aprirà il quarto tour il 4 luglio nel prestigioso Dongying Xuelian Grand Theater (Shandong City) proseguendo poi il 5 luglio allo Changyi Theater (Shandong City), il 9 luglio all’Auditorium dell’Istituto italiano di Cultura (Beijing City) e chiuderà il 12 luglio nel meraviglioso Jiangsu Grand Theater (Nanjing City).

giulia mazzoni

 

“Sono felicissima di portare ancora una volta la mia musica e il mio mondo in questo paese incredibile che mi ha dimostrato amore fin dal primo giorno. Questo è il mio quarto tour in Cina e non vedo l’ora di rimettermi in gioco con un nuovo tipo di live in cui la musica dialogherà con elementi visivi mostrando nuove sfumature di me. Prenderò parte anche a diversi incontri e masterclass con gli studenti dove condividerò la mia esperienza compositiva nella speranza di poter ispirare il loro percorso e motivarli ad andare avanti. Sono sicura che anche io sarò influenzata dalle loro esperienze musicali e culturali e dalla loro sensibilità.“

giulia mazzoni 5

 

“Room 2401”  è l’ultimo album di Giulia Mazzoni, prodotto e distribuito da Sony Music Italia, che vede l’incontro tra sonorità classiche e pop e ruota intorno al concetto della stanza, spazio fisico e spirituale in cui ognuno di noi si ritrova con le proprie emozioni e i propri sogni.

 

giulia mazzoni 6

All’interno dell’album sono presenti 12 composizioni originali + 3 bonus tracks e una prestigiosa collaborazione con il Maestro Michael Nyman che per la prima volta nella sua carriera divide la scena con un altro artista rielaborando ed eseguendo una versione inedita per due pianoforti di “The departure". L'album “Room 2401” è stato pubblicato anche da Sony Music Taiwan e da Sony Music China.

 

https://www.radiomontecarlo.net/video/monte-carlo-nights/219257/giulia-mazzoni-get-lucky-il-video.html

 

 

giulia mazzoni 1giulia mazzoni 2federico d'annunzio giulia mazzonigiulia mazzoni dagoGiulia Mazzoni Giulia Mazzoni foto-di-Alessio-Pizzicannella_1_bGiulia Mazzoni e Nyman ph.-Federico-Tocegiulia mazzoni e bruno guerrifederico d’annunzio giulia mazzoni 3federico d’annunzio giulia mazzoni federico d’annunzio giulia mazzoni .. giulia mazzoni federico d’annunzio giulia mazzoni federico d’annunzio giulia mazzoni giordano bruni guerrigiulia mazzoni " giulia mazzoni giulia mazzoni al piano giulia mazzoni d'annunzio e giordano bruno guerrigiulia mazzoni d'annunzioGIULIA MAZZONIGiulia Mazzoni Giulia Mazzoni Giulia Mazzoni Giulia Mazzoni foto-di-alessio-pizzicannellagiulia mazzoni 4giulia mazzoni 3

 

federico d'annunzio giulia mazzoni

Ultimi Dagoreport

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?