pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – BARBARA BOUCHET DICE NO AL 'GF VIP'. TRA I NUOVI CONCORRENTI PATRIZIA PELLEGRINO, NATHALIE CALDONAZZO E MARIA MONSÈ. MA PERCHÉ NON FARE ENTRARE ANCHE GEGIA? C’È L’OMBRA DI FABRIZIO CORONA DIETRO I TEATRINI TRA SOLEIL, SOPHIE CODEGONI E ALEX BELLI? – LA RISPOSTA AL FIELE DI "FURBIZIO" (NETFLIX STA REALIZZANDO UNA SERIE SULLA SUA VITA) – MORGAN SPIEGA PERCHE’ HA QUERELATO SELVAGGIA – E SU ROSMY-MARRACASH-ELODIE…

Ivan Rota e lo sgommante Sor Rotella per Dagospia

 

soleil sorge

Da giorni in tanti a Milano si fanno una domanda: ma chi ha organizzato il parterre della prima di House of Gucci? Prezzemolini, centinaia di discotecari, pseudovip, influencer e youtuber a gogó. Una decana del giornalismo esclamava: “Più che un evento top, pare una sagra. Anzi, quelle sono meglio”.

 

Un’occasione che poteva essere unica per Milano, vista la presenza di Lady Gaga, la star più mediatica del momento e che invece si è rivelata, complice anche la pioggia,un mezzo flop. Tra i personaggi accorsi, Barbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci, Bianca Guaccero, Claudio Marchisio.

maria monse

 

Molti vip hanno declinato l’invito a entrare nella casa del Grande Fratello nonostante i cachet consistenti loro offerti. In primis, il grande rifiuto è stato quello di Barbara Bouchet. Ora entreranno nuovi concorrenti: tra questi dovrebbero esserci Patrizia Pellegrino, Nathalie Caldonazzo e Maria La Rosa in arte Monsè (così recita il suo biglietto da visita). Ma perché non fare entrare Gegia?

 

maria monse 2

A Milano è ormai un’ icona invitatissima e molto richiesta: parliamo di Melania Rizzoli. Il cenacolo di Arturo Artom ha riunito lei, Roberto Burioni, Red Canzian, Mario Lavezzi, Geronimo La Russa e tanti amici per una tartufata nel pastificio urbano realizzato a Milano da Stefano Scaroni. Il  Professore ha ribadito l'importanza della terza dose e con Melania Rizzoli, Assessore al Lavoro della Regione Lombardia ha poi illustrato i clamorosi dati di crescita della regione in termini economici e di percentuali di vaccinati. E poi Mario Lavezzi e Red Canzian con gli aneddoti di una vita conditi da un grande bocca in bocca per  'Casanova Opera Pop' appena annunciato dallo storico batterista dei Pooh che debutterà all'inizio del prossimo anno. Gran finale ovviamente col tartufo, ma questa volta di cioccolato realizzato dal grande mago dei dolci Ernst Knam.

 

selvaggia morgan

Ma c’é davvero l’ombra di Fabrizio Corona dietro i teatrini del Grande Fratello Vip? Le prime a metterlo di mezzo erano state Soleil Sorge e Sophie Codegoni e più recentemente Alex Belli. Ecco cosa disse Sophie a Soleil: ”Sappiamo che ti sei fatta scrivere un copione. Già prima di entrare avevi programmato tutto. Sì parlo anche dell’interferenza tra te, Manuel e Lulù. Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!. “ Ecco cosa ha risposto Corona: “Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell’attenzione. Non è colpa mia.

codegoni corona

Mi hanno proposto di partecipare anche come attore in alcuni film ma ho sempre rifiutato. Reality non li farò mai.” Ora Netflix sta realizzando una serie sulla sua vita.

 

Gli abiti di Cristiano Malgioglio indossati durante il Grande Fratello che hanno fatto impazzire il pubblico e qualche famoso stilista saranno messi all’asta per una giusta causa.  Tra le curiosita..sono tutti disegnati da lui ... A quando pare una casa di produzione si è prenotata per avere le bozze dei disegni dei sui  abiti. Sono gia' richiestissimi le mises  dei vestiti che indossa a Tale e Quale Show, sempre piu originali. Achille Lauro scansati.

 

elodie 19

Che Morgan si rilassi. Come tutti sanno Selvaggia Lucarelli ha detto al cantante che aveva ballato male, lui se l’è presa e ha dato dell’ incompetente alla giurata di Ballando con le Stelle. Poi la lite é degenerata. Morgan ha rivelato di averla addirittura denunciata: “Io a Selvaggia Lucarelli ho mandato un messaggio privato su Instagram, lei lo ha pubblicato: è un reato penale, è violazione della privacy e dell’onore. Lei ha svelato un meccanismo, era una confessione privata. Io stavo parlando di meccanismi professionali che lei non era tenuta a svelare. E’ un reato penale e civile. L’ho denunciata.” La Lucarelli se ne fará un baffo.

sophie codegoni

 

Sembra sempre più un teatrino la storia tra Alex Belli e la “moglie” Delia Duran che ha voluto vedere Soleil, la terza incomoda, la settimana scorsa, ma non il marito. E perché? Perché così facendo sperava di entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello. Lei stessa lo ha ammesso, e ci sarebbe andata anche se Alex Belli ne fosse uscito.

 

 

soleil sorge alex belli 44

Andrea Casalino al Grande Fratello Vip è durato come un gatto in tangenziale, ma ha le idee ben chiare sulle dinamiche della casa. Al programma di Giada Micheli “Non succederà più”, ha commentato il flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Secondo me loro avevano adottato un’ottima strategia, ma nella strategia  secondo me lui giocando giocando ci ha un po’ creduto. Ho la sensazione che lui stia un po’ tremando di fronte a questa strategia all’inizio ben pianificata, poi se ha finto anche su questo gli do una stretta di mano perché davvero sembra uno che sta cominciando a crederci e poi peró ha ceduto”.

melania rizzoli roberto burioni arturo artom

 

Rosmy, una piccola eroina della musica. La dark lady lancia una provocazione dal titolo “FAKE NEWS”, e così affronta il tanto discusso fenomeno e pare stia alzando il polverone di un vero e proprio esperimento sociale, su un argomento, che secondo la darkissima Rosmy non va sottovalutato. Ma Marracash? Non l’avrà mica già dimenticato? Per ora Rosmy preferisce divertirsi in una festa con le leggende della musica internazionale, mentre Elodie si gode la sua nuova storia. Il mormorio fa attendere nuove vicende.

 

rosmy

Se vi piacciono i giochi hard. Immanuel Casto, dopo l’ennesimo sold-out del primo capitolo di Squillo, arrivato ormai alla decima ristampa, la nuova uscita Deluxe ripropone Il meglio e il peggio degli storici tre capitoli della collana Time Travels: Satiri e Baccanti ,Megere e Meretrici  e DeepSpace69 (2017). Un lungo viaggio nella storia del meretricio partendo dall’Antica Grecia, passando per il Medioevo fino al futuro.

monsemaria monsèmaria monsèMARIA MONSE' E LA FIGLIAMARIA MONSEMARIA MONSEmaria monsèmaria monsèMARIA MONSE'MARIA MONSE'maria monse

soleil sorge alex belli 44 copiasoleil sorge alex belli 19selvaggia morgansoleil sorge alex belli 18soleil sorgeelodie 6soleil sorge 8alex belli soleil sorgeelodieelodie 6soleil sorge 9elodie marracashil lato b di soleil sorge soleil sorge 4soleil sorge 2soleil sorge 5soleil sorge 1soleil sorge 6soleil sorge soleil sorge 7codegoni antinolficodegoni antinolfi 19geronimo la russa melania rizzoli arturo artom

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)