pillole di gossip

FEDEZ LA SEGUE SUI SOCIAL MA SARAH TOSCANO, VINCITRICE DI AMICI, NON E’ INTERESSATA AL RAPPER: “E’ ANCORA SPOSATO? NON SI PUO’ FARE” - “NON SONO INCINTA”: LADY GAGA SMENTISCE LE VOCI DI GRAVIDANZA – COME HA PRESO LA FIDANZATA DI TANANAI IL DUETTO DEL CANTANTE CON ANNALISA? – LA CASTITA’ DI BEATRICE LUZZI – TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI: IL CAPEZZOLONE DI ELENOIRE CASALEGNO, IL PACCO DI ARTUR DAINESE, LE LACRIME DI LUXURIA E LA VITTORIA DI ARAS SENOL, IL CETIN DELLA SOAP "TERRA AMARA" – I BACI BOLLENTI DI PORCAROLI E SCAMARCIO A FORMENTERA: FOTO “DIVA E DONNA”

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez sarah toscano

“Non sono incinta”: Lady Gaga su TikTok smentisce le voci dopo le foto al matrimonio della sorella

 

Lo sapevate che Emanuel Lo il maestro di danza di Amici23 (fidanzato di Giorgia) è stato per anni un ballerino di Paola e Chiara?

 

Sarah Toscano é la vincitrice di Amici di Maria De Filippi: Fedez l’ha iniziata a seguire su Instagram. Michele Caporosso a Radio Deejay le ha chiesto se uscirebbe con un collega di “34 anni, molto tatuato e che sta per divorziare”, Sarah Toscano ha risposto : “Ah, è ancora sposato? No, ragazzi non si può fare“. E quando ha scoperto di chi si trattasse: “Però mi segue Fedez, che cucciolo!“.

 

elenoire casalegno

“Fosse per me farei mille album con Annalisa, sia umanamente che artisticamente è fantastica. Ci siamo tanto cercati, ci siamo trovati e alla fine è la cosa più bella che potessimo fare in questo momento. Una delle cose di cui sono più fiero.” Storie Brevi, questo il titolo del brano, é top. Sara Marino, fidanzata del cantante, peró non pare molto contenta di questa “infatuazione” tanto che, per fargli dispetto, ha cambiato il colore dei capelli. A lui le bionde non piacciono.

 

“Ci sono cose che fanno molto ridere”, scrive in una storia Instagram Barbara D’ Urso. E fanno davvero ridere. Pier Silvio Berlusconi ieri mattina ha detto: “Se manca Barbara D’ Urso? Dal punto degli ascolti no. Lo dico in maniera oggettiva”. Forse stava scherzando visto gli “ascolti”, come li chiama lui, di Pomeriggio Cinque…

tananai annalisa

 

Ma come viene in mente di stoppare Beatrice Luzzi in tv , proprio mentre sta per parlare dell'esperienza al Grande Fratello?

 "Io anche sono stata casta per tanti anni... Sono dovuta andare nella casa del GF per riuscire a superare..” Sapremo il seguito alla prossima puntata o in un altro programma.

 

ll vincitore dell’’ Isola dei Famosi, Aras Senol, che ha passato più tempo in infermeria che in spiaggia, dedica la vittoria “alla memoria di Giulia Cecchettin” e alla sua associazione devolve metà del suo premio (come da regolamento). Il finto buono (la scorsa puntata ha nominato suo “fratello” Edoardo Bruni che ieri é stato eliminato) ha battuto Samuel Peron, arrivato secondo, e Edoardo Stoppa, che pensava di vincere, terzo . Il fatto di essere protagonista di Terra Amara, serie di grande successo, ha influito sul televoto delle over 55 anche perché sui social tutti hanno votato Artur Dainese dato come vincitore anche dagli opinionisti.

 

sara marino tananai

É stato veramente imbarazzante vedere Iva Zanicchi sostenere e invitare i telespettatori a votare per il suo “protetto” Samuel Peron. È ingiusto nei confronti degli altri concorrenti. In ogni caso, a lui non ha portato bene.

 

Se ci si pensa, Vladimir Luxuria é riuscita a potare in porto una “barca” affondata prima di partire. Inspiegabilmente mortificata nell’ abbigliamento da “sciura” ieri sera ha comunque chiuso in bellezza e sembrava una famosa signora milanese da tempo scomparsa dalla vita mondana. Indovinato? Io non vorrei dir nulla, ma Alessia Marcuzzi alla sua prima finale dell' Isola  era in Versace: così per dire…

 

E ieri sera ci é scappato pure il parolone grazie al papà dello chef Edoardo Franco: "Siamo tutti e due una testa... non dico di cosa"

"Di cazzo!"

 

Ha spiazzato tutti la scelta suicida del “vilain”  Artur Dainese che preferisce giocare  d’odio piuttosto che di strategia andando al televoto con Samuel Peron perché l’eventuale ebrezza che avrebbe provato nel batterlo sarebbe stata maggiore dell’umiliazione nella certa sconfitta. Coraggioso comunque e gentiluomo nel non aver scelto la contessa Alvina che sicuramente avrebbe battuto.

lady gaga

 

Chi esce vittoriosa da questa disgraziata edizione é Elenoire Casalegno: per lei un programma di prima serata ora sarebbe dovuto. Solo l’ outfit ieri sera era sbagliato: Iva Zanicchi le ha fatto notare che il microfono le faceva un capezzolone.

 

Le grandi scelte autoriali dell’ Isola dei Famosi in cerca di storie. A proposito di storie, se tu hai la storia molto interessante di Alvina, sorellastra di Costantino Della Gherardesca, perché non raccontarla?

 

Una guest star alla festa per l’ Isola dei Famosi: il ballerino Angelo Madonia che è stato paparazzato in più occasioni insieme a Sonia Bruganelli. Per lei un amico veramente speciale.

 

elenoire casalegno 45

Juliana Moreira, moglie di Edoardo Stoppa, non era una concorrente, ma é stata all'Isola più di Selen, Marina Suma, Benigno e Peppe il pescivendolo. Sarebbe stato meglio farla concorrere.

 

Gli webeti hanno notato che sul profilo di Totti sono scomparse tutte le foto insieme all’attuale compagna Noemi Bocchi. In realtà anche la Blasi ha fatto lo stesso eliminando dal suo profilo tutti gli scatti con Bastian Muller. La decisione sarebbe dei rispettivi legali che hanno consigliato ai loro assistiti di non mostrare i loro nuovi partner.

 

artur dainese

Presentazione ad alto tasso vip ai Dazi di Milano per il nuovo libro di Roberto Alessi. Come recita il sottotitolo, “il gossip è la prima forma di democrazia”, in grado di mettere a nudo le falsità. “Tentazioni e castighi” racconta vizi e virtù di chi sta sulle copertine delle riviste patinate, dai Ferragnez ad Albano, da Loredana Berté a Gerard Depardieu. Invitato anche l’ attore Pierre Niney.

 

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio (tornato in forma grazie alla palestra), sempre più innamorati, sono stati in vacanza a Formentera. Con la coppia, la figlia di lui, Emily, avuta nel 2020 dall'ex compagna Angharad Wood. Baci e abbracci davanti alla piccola: una famiglia.

 

Elodie e la maternità: “Figli? Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. Sulle nozze non so, dipende da come si fanno le cose”.

 

porcaroli scamarcio foto diva e donna

 

aras senolbenedetta porcarolibenedetta porcaroli vangelo secondo mariaBENEDETTA PORCAROLIbenedetta porcaroli tutte le mie notti benedetta porcaroli foto di bacco (3)benedetta porcarolibenedetta porcaroli 7

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...