pillole di gossip

FEDEZ LA SEGUE SUI SOCIAL MA SARAH TOSCANO, VINCITRICE DI AMICI, NON E’ INTERESSATA AL RAPPER: “E’ ANCORA SPOSATO? NON SI PUO’ FARE” - “NON SONO INCINTA”: LADY GAGA SMENTISCE LE VOCI DI GRAVIDANZA – COME HA PRESO LA FIDANZATA DI TANANAI IL DUETTO DEL CANTANTE CON ANNALISA? – LA CASTITA’ DI BEATRICE LUZZI – TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI: IL CAPEZZOLONE DI ELENOIRE CASALEGNO, IL PACCO DI ARTUR DAINESE, LE LACRIME DI LUXURIA E LA VITTORIA DI ARAS SENOL, IL CETIN DELLA SOAP "TERRA AMARA" – I BACI BOLLENTI DI PORCAROLI E SCAMARCIO A FORMENTERA: FOTO “DIVA E DONNA”

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez sarah toscano

“Non sono incinta”: Lady Gaga su TikTok smentisce le voci dopo le foto al matrimonio della sorella

 

Lo sapevate che Emanuel Lo il maestro di danza di Amici23 (fidanzato di Giorgia) è stato per anni un ballerino di Paola e Chiara?

 

Sarah Toscano é la vincitrice di Amici di Maria De Filippi: Fedez l’ha iniziata a seguire su Instagram. Michele Caporosso a Radio Deejay le ha chiesto se uscirebbe con un collega di “34 anni, molto tatuato e che sta per divorziare”, Sarah Toscano ha risposto : “Ah, è ancora sposato? No, ragazzi non si può fare“. E quando ha scoperto di chi si trattasse: “Però mi segue Fedez, che cucciolo!“.

 

elenoire casalegno

“Fosse per me farei mille album con Annalisa, sia umanamente che artisticamente è fantastica. Ci siamo tanto cercati, ci siamo trovati e alla fine è la cosa più bella che potessimo fare in questo momento. Una delle cose di cui sono più fiero.” Storie Brevi, questo il titolo del brano, é top. Sara Marino, fidanzata del cantante, peró non pare molto contenta di questa “infatuazione” tanto che, per fargli dispetto, ha cambiato il colore dei capelli. A lui le bionde non piacciono.

 

“Ci sono cose che fanno molto ridere”, scrive in una storia Instagram Barbara D’ Urso. E fanno davvero ridere. Pier Silvio Berlusconi ieri mattina ha detto: “Se manca Barbara D’ Urso? Dal punto degli ascolti no. Lo dico in maniera oggettiva”. Forse stava scherzando visto gli “ascolti”, come li chiama lui, di Pomeriggio Cinque…

tananai annalisa

 

Ma come viene in mente di stoppare Beatrice Luzzi in tv , proprio mentre sta per parlare dell'esperienza al Grande Fratello?

 "Io anche sono stata casta per tanti anni... Sono dovuta andare nella casa del GF per riuscire a superare..” Sapremo il seguito alla prossima puntata o in un altro programma.

 

ll vincitore dell’’ Isola dei Famosi, Aras Senol, che ha passato più tempo in infermeria che in spiaggia, dedica la vittoria “alla memoria di Giulia Cecchettin” e alla sua associazione devolve metà del suo premio (come da regolamento). Il finto buono (la scorsa puntata ha nominato suo “fratello” Edoardo Bruni che ieri é stato eliminato) ha battuto Samuel Peron, arrivato secondo, e Edoardo Stoppa, che pensava di vincere, terzo . Il fatto di essere protagonista di Terra Amara, serie di grande successo, ha influito sul televoto delle over 55 anche perché sui social tutti hanno votato Artur Dainese dato come vincitore anche dagli opinionisti.

 

sara marino tananai

É stato veramente imbarazzante vedere Iva Zanicchi sostenere e invitare i telespettatori a votare per il suo “protetto” Samuel Peron. È ingiusto nei confronti degli altri concorrenti. In ogni caso, a lui non ha portato bene.

 

Se ci si pensa, Vladimir Luxuria é riuscita a potare in porto una “barca” affondata prima di partire. Inspiegabilmente mortificata nell’ abbigliamento da “sciura” ieri sera ha comunque chiuso in bellezza e sembrava una famosa signora milanese da tempo scomparsa dalla vita mondana. Indovinato? Io non vorrei dir nulla, ma Alessia Marcuzzi alla sua prima finale dell' Isola  era in Versace: così per dire…

 

E ieri sera ci é scappato pure il parolone grazie al papà dello chef Edoardo Franco: "Siamo tutti e due una testa... non dico di cosa"

"Di cazzo!"

 

Ha spiazzato tutti la scelta suicida del “vilain”  Artur Dainese che preferisce giocare  d’odio piuttosto che di strategia andando al televoto con Samuel Peron perché l’eventuale ebrezza che avrebbe provato nel batterlo sarebbe stata maggiore dell’umiliazione nella certa sconfitta. Coraggioso comunque e gentiluomo nel non aver scelto la contessa Alvina che sicuramente avrebbe battuto.

lady gaga

 

Chi esce vittoriosa da questa disgraziata edizione é Elenoire Casalegno: per lei un programma di prima serata ora sarebbe dovuto. Solo l’ outfit ieri sera era sbagliato: Iva Zanicchi le ha fatto notare che il microfono le faceva un capezzolone.

 

Le grandi scelte autoriali dell’ Isola dei Famosi in cerca di storie. A proposito di storie, se tu hai la storia molto interessante di Alvina, sorellastra di Costantino Della Gherardesca, perché non raccontarla?

 

Una guest star alla festa per l’ Isola dei Famosi: il ballerino Angelo Madonia che è stato paparazzato in più occasioni insieme a Sonia Bruganelli. Per lei un amico veramente speciale.

 

elenoire casalegno 45

Juliana Moreira, moglie di Edoardo Stoppa, non era una concorrente, ma é stata all'Isola più di Selen, Marina Suma, Benigno e Peppe il pescivendolo. Sarebbe stato meglio farla concorrere.

 

Gli webeti hanno notato che sul profilo di Totti sono scomparse tutte le foto insieme all’attuale compagna Noemi Bocchi. In realtà anche la Blasi ha fatto lo stesso eliminando dal suo profilo tutti gli scatti con Bastian Muller. La decisione sarebbe dei rispettivi legali che hanno consigliato ai loro assistiti di non mostrare i loro nuovi partner.

 

artur dainese

Presentazione ad alto tasso vip ai Dazi di Milano per il nuovo libro di Roberto Alessi. Come recita il sottotitolo, “il gossip è la prima forma di democrazia”, in grado di mettere a nudo le falsità. “Tentazioni e castighi” racconta vizi e virtù di chi sta sulle copertine delle riviste patinate, dai Ferragnez ad Albano, da Loredana Berté a Gerard Depardieu. Invitato anche l’ attore Pierre Niney.

 

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio (tornato in forma grazie alla palestra), sempre più innamorati, sono stati in vacanza a Formentera. Con la coppia, la figlia di lui, Emily, avuta nel 2020 dall'ex compagna Angharad Wood. Baci e abbracci davanti alla piccola: una famiglia.

 

Elodie e la maternità: “Figli? Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. Sulle nozze non so, dipende da come si fanno le cose”.

 

porcaroli scamarcio foto diva e donna

 

aras senolbenedetta porcarolibenedetta porcaroli vangelo secondo mariaBENEDETTA PORCAROLIbenedetta porcaroli tutte le mie notti benedetta porcaroli foto di bacco (3)benedetta porcarolibenedetta porcaroli 7

 

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…