pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PAOLA BARALE SOTTO LE LENZUOLA: “L’AMORE? MI DIVERTO. NON MI MANCA NULLA” – LA LIBIDO KO PER LA MENOPAUSA (“LA RISVEGLIO CON GLI INTEGRATORI”) E IL BOTTA E RISPOSTA CON L’EX GIANNI SPERTI – L’ISOLA DELLE VISIONI: I NAUFRAGHI AVVISTANO UN'ENTITÀ LUMINOSA (UFO, ANIMALI STRAORDINARI O SOLO UN TECNICO DELLE LUCI?). CECCHI PAONE: “MAI VISTO NIENTE DEL GENERE” – LA DISAVVENTURA DI JOVANOTTI A "VIVA RAI 2" – ELISABETTA CANALIS SCATENATA A LOS ANGELES

Ivan Rota per Dagospia

paola barale

 

Disavventura per Jovanotti: Il cantante era in diretta nella trasmissione Viva Rai2 quando il proprio cellulare, utilizzato come telecamera, è caduto dalla sua bicicletta per strada e un motorino dietro di lui lo ha distrutto…

 

Mesi orsono Paola Barale ha detto: “Direi che sia Raz (Degan) che Gianni (Sperti, suo ex marito) non sono stati loro stessi e non hanno mostrato la loro vera natura. Lei sono certa capirà cosa voglio dire. Diciamo che non sono stati proprio veri del tutto…Al pubblico possono sembrare molto diversi come persone. In realtà con me sono stati simili. Si sono comportati nella stessa maniera. Gianni e Raz non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi“.

 

Gianni Sperti a Verissimo le ha risposta la scorsa settimana:”“Immagino molto bene cosa volesse far intendere. Ha fatto delle illazioni e te le dico, voleva arrivare al fatto che io possa essere gay. Mi infastidisce che ci sia questa volontà di sapere che orientamento uno ha. Io non lo dirò mai, non amo proprio le etichette“.

 

simone antolini alessandro cecchi paone

Chiudiamo con la risposta definitiva dell’ ancor splendida Paola Barale a Silvia Toffanin: “L’amore? Sono in un periodo leggero, mi diverto e sto bene. Devo dire che non mi manca nulla…. La settimana scorsa è venuto qui il mio ex marito Gianni? Ma dai. Fai bene a non farmi vedere le immagini, grazie. Mi auguro che questa sia l’ultima volta, dato che vengo accusata di parlare sempre di lui, quando ne parlo solo perché me lo chiedono. Altrimenti parlerei davvero di altro.” Domani sarà ospite di Monica Setta a Generazione Z in una veste del tutto inedita e molti segreti saranno svelati…

 

“La pazienza verrà premiata un giorno”. Elisabetta Canalis si scatena con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu a Los Angeles. L’ex velina prende letteralmente a calci l’atleta, che molti definiscono il suo nuovo fidanzato, e riceve in cambio sguardi complici…

 

georgian cimpeanu elisabetta canalis

Mistero all’ Isola dei Famosi. UFO, animali straordinari o solo un tecnico delle luci? Christopher Leoni ha parlato a Marzo Mazzoli e Paolo Noise di aver avvistato una “cosa” particolare: “Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono di queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime”.

 

Si é aggiunto al gruppo lo “scienziato”Alessandro Cecchi Paone che ha spiegato:”

paola barale

 “Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Mi sono detto ‘ma sto sognando?’. Non scherzo, no, non stavo sognando perché poi ho continuato a vederla”.

 

Marzo Mazzoli e Paolo Noise riceveranno una bella sorpresa:a Cayo Cochinos sbarcheranno le loro mogli (non i cartonati) . Stefania Pittalunga e Stefania Caroli sarebbero già partite. Pare che l’ideadegli autori sia quella di far avere alla Pittalunga la proposta di matrimonio  da Mazzoli.

paola barale 2elisabetta canaliscecchi paone simone antoliniPAOLA BARALE BACIA UNA BALLERINA A CARRAMBA CHE SORPRESApaola baraleplaymen paola baralepaola barale gianni sperti paola baralePAOLA BARALE BACIA UNA BALLERINA A CARRAMBA CHE SORPRESApaola barale raz deganpaola baralejovanotti viva rai 2

 

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…