SIA QUEL CHE SIA! - ‘QUI POTETE VEDERE GRATIS LE MIE FOTO NUDA! OGNI GIORNO È NATALE’: LA POPSTAR BRUCIA I PAPARAZZI CHE STANNO VENDENDO LE SUE FOTO RUBATE AI TABLOID, PUBBLICANDOLE LEI STESSA SU TWITTER: ‘RISPARMIATE I VOSTRI SOLDI’
I vip come funziona lo sanno: quando il paparazzo ruba uno scatto dall'alto potenziale commerciale - cioè che il più delle volte ha a che fare con nudità, relazioni extraconiugali o utilizzo di stupefacenti - il primo al quale viene offerto in vendita il "servizio" è il protagonista dello scatto stesso, al quale - comprandolo - viene data la possibilità di silenziare le immagini, non facendole uscire sui giornali.
Più o meno la stessa cosa, nelle ultime ore, è successa alla cantante di "Chandelier": colta da un occhio indiscreto - in quota, pare, all'agenzia britannica Flynet Pictures - senza veli mentre pare prendere il sole su quello che sembra essere un terrazzo, a Sia è stata fatta la proposta di comprare le sue fotografie per evitare di farle finire alla stampa, e quindi al pubblico.
La performer e autrice australiana, probabilmente insofferente al velato ricatto, e verosimilmente convinta che nel prendere il sole nudi in uno spazio privato non ci sia niente di male quindi niente di cui vergognarsi, ha preso la foto segnalatale dall'agenzia e l'ha messa a disposizione, gratuitamente, dei suoi quasi tre milioni e mezzo di follower:
sia ?@Sia
Someone is apparently trying to sell naked photos of me to my fans. Save your money, here it is for free. Everyday is Christmas!
"Pare che qualcuno stia cercando di vendere mie foto ai miei fan", ha avvertito lei, chiudendo con un'autocitazione riferita al suo album di prossima uscita: "Risparmiate i vostri soldi, qui le potete vedere gratis. Ogni giorno è Natale...".