IL RISVEGLIO DELLO SPOILER - IL ''DAILY MAIL'' SVELA LA TRAMA DEL NUOVO CAPITOLO DI STAR WARS “IL RISVEGLIO DELLA FORZA” – ECCO TUTTO QUELLO CHE C’È SAPERE SU ARMI, PERSONAGGI E ANCHE IL FINALE DEL NUOVO EPISODIO DIRETTO DA JJ ABRAMS (SPOILER) – VIDEO
Caroline Graham per http://www.dailymail.co.uk
Cresce l’attesa per il nuovo capitolo di Star Wars, “Il risveglio della Forza”, e il Daily Mail svela alcuni dettagli della trama e la storia dei personaggi protagonisti dell’ultimo capitolo della saga. Se continuerete a leggere sappiate che troverete numerosi SPOILER sul nuovo episodio.
daisy ridley nella parte di rey
Il quotidiano britannico dice che Rey, il personaggio interpretato dall’attrice britannica Daisy Ridley, sarà un personaggio centrale, la colla in grado di tenere unita tutta la trama. Rey è una sorta di spazzina galattica che vive in una discarica, qualcuno sosteneva che fosse la figlia di Ian Solo e della principessa Leila ma la fonte del Daily Mail dice di no.
il fucile e 11 degli stormtroopers
Per quanto riguarda le armi, Star Wars di ispira al passato: i fucili laser E-11 degli Stormtroopers sono ispirati allo Sterling 9 mm degli anni ’50, la pistola DL-44 di Ian Solo è una Mauser modificata risalente alla grande guerra ma l’arma più ambita della pellicola resta la spada laser blu di Luke Skywalker, il perno su cui ruota tutto il film.
la maschera bruciata di darth vader
Un’altra grande domanda che arriva dagli appassionati è: rivedremo Darth Vader? La risposta è No. Ci sarà però Kylo Ren che assassinerà uno dei personaggi più storici e importanti della serie. Il film riprende la storia dopo circa 30 anni dal “Ritorno dello Jedi” ed è il primo nella trilogia conclusiva che tratta della ricostruzione delle “Repubblica” e dell’affermazione di Luke Skywalker come guida dei cavalieri Jedi.
luke skywalkwer e principessa leila nel quarto episodio
La trama rimane uno dei grandi misteri del film, ma i Daily Mail dice che tutto l’episodio VII ruota attorno alla battaglia per impossessarsi della spada laser blu di Luke Skywalker. Il pilota Poe Dameron (Oscar Isaac) recupera l’arma e la affiderà al nuovo droide BB-8. Uno stormtrooper di nome Finn (John Boyega) si unirà alla “spazzina” Rey e a BB-8 e tutti insieme trovano rifugio a bordo del Millenium Falcon, dove diventeranno amici di Ian Solo.
Tutti e quattro di ritroveranno poi nel castello del pirata alieno Maz Kanata, ma il signore dei Sith, Lord Uber, ordinerà a Kylo Ren di distruggerli. La principessa Leila arriverà insieme al drone C-3PO, riabbraccerà Ian Solo dopo un anno di separazione, e riporterà tutta la banda alla base dei ribelli. Il finale, racconta la fonte del Dailymail, è veramente epico e preparatevi alla morte di un personaggio molto, molto importante.
Luke Skywalker comparirà solo nelle scene finali del film (ecco spiegata la sua assenza dai trailer) ma rivestirà un ruolo da protagonista nell’episodio VIII. Un’altra novità è il drone BB-8, che sostituisce R2-D2: giocherà un ruolo molto importante e JJ Abrams ha voluto che fosse dolce, forte e soprattutto femmina. C-3PO invece avrà un braccio rosso dopo aver perso l’originale in un’avventura.
Se il film dovesse battere i record di incassi come previsto, l’attore inglese Andy Serkis sarà l’unico ad aver partecipato a tre delle cinque pellicole più remunerative di tutti i tempi: “Il risveglio della Forza” nei panni di Snoke, “Il Signore degli Anelli” nei panni di Gollum” e in “The Avengers” dove interpreta Ulysses Klaw.
gollumcaccia stellarei droni c 3po e r2 d2kylo renun caccia dell impero e il millenium falconstormtroopers durante una battagliakylo renil millenium falconharrison ford han solo