scambismo

A RITMO DI SWINGER - SI E’ TENUTA LA TERZA EDIZIONE DI “SWINGFIELDS”, FESTIVAL DI PUNTA DEGLI SCAMBISTI INGLESI, ARMATI DI “SEX TOYS” E BRACCIALETTI PER INDICARE LA PREFERENZA SESSUALE

swinging festivalswinging festival

Julian Robinson per “Mail On Line”

 

Gli abitanti di un tranquillo paesino di Flaxey, nel Gloucestershire, nel weekend sono stati turbati dall’arrivo di 500 scambisti per la terza edizione del festival “Swingfields”, il più grande evento nel calendario degli “swinger” britannici.

 

striscione festival scambististriscione festival scambisti

Sono giunti con tende, camper, macchine, e cartelloni con la scritta: «Tre è il numero magico». Il rumore era intollerabile, 48 ore di inferno, secondo i residenti che non erano stati avvisati dell’iniziativa. Il luogo era stato tenuto segreto anche ai partecipanti, fino a due giorni prima, per assicurare discrezione e sicurezza. La zona è stata divisa a temi, c’erano sauna, piscina, un tendone da circo, bar e stand che vendevano “sex toys”. Ognuno indossava un braccialetto di colore diverso, per indicare la preferenza sessuale.

invito swingfieldsinvito swingfields

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…