ilary blasi francesco totti cristiano iovino

LA VERITÀ NON È “UNICA” – LA RIVELAZIONE DEL PERSONAL TRAINER CRISTIANO IOVINO (“TRA ME E ILARY UNA FREQUENTAZIONE INTIMA”) PUÒ CAMBIARE TUTTO NELLA CAUSA DI SEPARAZIONE TRA BLASI E TOTTI: SE L’EX LETTERINA AVESSE MENTITO, IL GIUDICE POTREBBE NEGARLE L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO E ESCLUDERLA DALL’ASSE EREDITARIO – IOVINO È STATO CHIAMATO COME TESTIMONE DA TOTTI. POTREBBE ESSERE UNA STRATEGIA DEL "PUPONE"  PER METTERE LA PISTOLA SUL TAVOLO DELLA TRATTATIVA: ACCORDIAMOCI E CHIUDIAMO TUTTO PRIMA…

Articoli correlati

ILARY,CE STAI A COJONA'?CRISTIANO IOVINO SMENTISCE LA BLASI: TRA NOI UNA FREQUENTAZIONE INTIMA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Alessia Marani e Valeria Di Corrado per “il Messaggero”

 

ILARY BLASI - CHE STUPIDA

[…] le rivelazioni del personal trainer Cristiano Iovino […] cozzano con l'immagine che la stessa Ilary, nel docufilm "Unica", aveva voluto trasmettere al grande pubblico di moglie ingenua che […] si era persino sentita in colpa per un innocente caffè preso con Iovino, pensando fosse stata quella la ragione della crisi con Francesco Totti.

 

Un argomento, questo, che può avere un peso considerevole nella causa di separazione della coppia pendente davanti alla prima sezione civile del Tribunale di Roma. Entrambi i coniugi, infatti, hanno chiesto di "addebitare" all'altro la "colpa" di aver causato la fine del matrimonio.

 

cristiano iovino 6

[…] La  Blasi […] «ha ribadito che la sua verità resta quella raccontata» nel documentario di Netflix e nel libro "Che stupida - La mia verità" in edicola dal 30 gennaio. Per mantenere salda la sua versione, domenica andrà come ospite a "Verissimo" nel salotto della sua amica e collega Silvia Toffanin.

 

Chissà se replicherà a quanto raccontato su queste pagine dal personal trainer: dagli incontri segreti a casa sua, a Milano, alla proposta lanciata da Ilary di trascorrere un weekend insieme a New York. Iovino aveva gentilmente declinato l'invito e, in una sorta di "sliding doors", in quell'occasione la showgirl aveva conosciuto Bastian, suo attuale compagno.

 

Ma i numeri (anche quelli di telefono), possono essere argomenti testardi. Nelle conversazioni via chat tra la Blasi e il personal trainer romano, di fede laziale, ci sarebbero infatti degli indizi chiari del fatto che non hanno bevuto solo un caffè. Scambi di messaggi confidenziali che Totti avrebbe scoperto […]. Nulla di estremamente esplicito, ma sicuramente quanto basta per far sospettare un flirt. La conferma - dopo più di due anni - è arrivata dallo stesso Cristiano Iovino: «Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa».

 

NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI

Il personal trainer è stato citato come testimone da Totti nella causa di separazione. Le sue dichiarazioni, infatti, se non smentite da altre prove su precedenti tradimenti del "pupone", potrebbero portare il giudice Simona Rossi ad accogliere l'istanza dell'ex capitano giallorosso sull'addebito della separazione a Ilary. L'addebito comporta conseguenze giuridiche e patrimoniali. La conduttrice tv - anche se in regime di separazione dei beni - potrebbe essere esclusa definitivamente dall'asse ereditario e vedersi precludere la possibilità anche futura di vedersi riconoscere un assegno di mantenimento […]

ilary e cristiano iovinoilary blasi in unica 5ilary blasi e francesco totti 6francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 1francesco totit e noemi bocchi allo stadio NOEMI BOCCHI TOTTI - FOTO GENTEunica documentario su ilary blasi 7francesco totti ilary blasiCAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIilary blasitotti ilary blasi lato bilary e francesco totti a montecarlo 4i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6ilary blasi e francesco totti 4ilary blasi in bikiniilary blasi totti igilary blasi con luca tommassini al muccassassina MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASItotti blasi ironietotti blasi meme 2totti blasiunica documentario su ilary blasi 4ilary blasiilary blasi a marrakech 2ilary blasi bastian muller foto di bacco 7ilary blasi con bastian muller foto chi 3ilary blasi e il balletto con le figlie chanel e isabel 3ilary blasi vladimir luxuria bastian muller foto di baccoilary blasi bastian muller foto di bacco 5ilary blasi unicailary blasi nicola savinoilary blasi a porto cervoBASTIAN ILARY BLASI - FOTO GENTEilary blasi in unica 3ilary blasi a venezia 6cristiano iovino 8ilary blasi all oktoberfestilary blasiilary blasi bastian muller 6ilary blasi 2ilary blasi unicailary blasi bastian muller 10ilary blasiilary blasi foto di baccoILARY BLASI - CHE STUPIDA ilary blasicristiano iovino 1cristiano iovino 2cristiano iovino 5cristiano iovino 11cristiano iovino 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"