chicche di gossip 2 dicembre 2015

BELIN BELEN: NO FOTO DEL FIGLIO (SARA' CONTENTA SELVAGGIA) - EMMA PARTY: NO UOMINI - IL NUOVO SANREMO DI CARLO CONTI: DA SAMUELE BERSANI AL RAPPER CLEMENTINO FINO A NOEMI E GIUSY FERRERI - IL CIRCO ONORA MOIRA ORFEI

emma marrone emma marrone

Da “Chi”

 

1 - EMMA FESTEGGIA, MA DA SINGLE

Party esclusivo al Room per Emma Marrone, che ha presentato il suo nuovo disco Adesso non con la solita conferenza stampa, ma organizzando una vera e propria festa. Tra gli ospiti presenti, Elisa, Briga, Syria, gli ex colleghi di Amici. Non è stato avvistato nessun uomo, però: la cantante salentina, infatti, agli spasimanti ha preferito la compagnia di un buon bicchiere di vino rosso e degli amici. A breve per lei si apriranno le porte in Rai per una serie di ospitate, poi, insieme con Elisa, tornerà a essere coach ad Amici.

 

il funerale di moira orfei   2il funerale di moira orfei 2

2 - IL CIRCO ONORA MOIRA

Milano sarebbe stata l’ultima piazza in cui Moira Orfei avrebbe fatto un’uscita pubblica durante lo spettacolo del suo circo. Tristemente, Moira è venuta a mancare e la famiglia Orfei, in segno di rispetto, ha deciso di annullare la tappa meneghina del circo. Così, il periodo natalizio lo trascorreranno in tournée a Napoli.

 

3 - MALGIOGLIO FURIOSO

Notte di fuoco per Cristiano Malgioglio. L’opinionista del Grande Fratello, disturbato ancora una volta dalla passione urlata a squarciagola da una vicina focosa, ha chiamato la polizia per raffreddare il caldo momento d’amore dei suoi dirimpettai. Soddisfatto, alla fine si è fatto un selfie con gli agenti in divisa.

sean pennsean penn

 

4 - ANCHE LE STAR SOFFRONO PER AMORE

Periodo no per l’attore Sean Penn, che non avrebbe superato la rottura con Charlize Theron (volata tra le braccia del suo maestro di sport estremi). Nemmeno la vicinanza dell’amica ed ex moglie Madonna aiuta Sean a ritrovare il sorriso. Periodo negativo anche per l’affascinante Benicio Del Toro, che starebbe vivendo un periodo di forte depressione, anche lui, per pene d’amore.

 

CARLO CONTICARLO CONTI

5 - SI SCALDA SANREMO

Il Festival di Sanremo è alle porte, mancano pochi mesi, ed ecco i primi nomi segnati sul taccuino del conduttore e direttore artistico Carlo Conti che punterà sui giovani. Francesca Michielin, Samuele Bersani, Alessio Bernabei (ex membro dei Dear Jack), il rapper Clementino, Noemi e Giusy Ferreri avrebbero già un posto in hotel prenotato in riviera.

 

6 - VIA I MINORI DAL WEB

Dopo Kekko dei Modà, che si è cancellato dai social per via degli “haters” (dispregiatori) inopportuni nei confronti della figlia Gioia, ora è il turno di Belen Rodriguez, che ha scelto di non pubblicare più il figlio Santiago se non di spalle o con viso coperto.

 

flavia pennetta af13a1flavia pennetta af13a1

7 - FLAVIA E LE DANZE INDIANE

Avreste dovuto vedere Flavia Pennetta, la tennista italiana, ancheggiare in sari tricolore bianco, rosso e verde, con l’ombelico di fuori. Danzare all’indiana sul palco della cerimonia d’apertura del torneo Champions Tennis League, a Mumbai. Improvvisare una coreografia di gruppo bollywoodiana con altre colleghe sportive. Flavia, la più flessuosa.

 

8 - PERMESSO REALE... TARDIVO

Il re Filippo del Belgio ha dato il suo consenso formale al matrimonio tra il principe Amedeo - suo nipote, figlio della sorella Astrid - ed  Elisabetta Rosboch, conosciuta come Lili, giornalista italiana di stanza a New York. I due si erano sposati 15 mesi fa, senza chiedere il permesso, in Santa Maria in Trastevere, a Roma. In questo modo Amedeo non decade dalla linea di successione al trono.

 

9 - POLITICALLY (S)CORRECT

LUIGI COLDAGELLI LUIGI COLDAGELLI

Giulia Cerasoli

 

Prezzi modici in barberia

Diciotto euro shampoo e messa in piega, stesso prezzo per taglio e shampoo, otto euro solo per fare lo shampoo. Da qualche giorno, davanti alla barberia della Camera, c’è un cartello con i prezzi dei servizi disponibili (anche per signore). La trasparenza innanzitutto.

 

Coldagelli dalla politica alla Rai

Finalmente un bel ragazzo diventa capoufficio stampa della Rai. Luigi Coldagelli, ex portavoce del ministro della Giustizia Andrea Orlando ed ex uomo ombra di Walter Veltroni, frequentatore dell’Ultima Spiaggia di Capalbio, prende le redini della comunicazione di viale Mazzini.

michela di biase michela di biase

 

Le dame di Altagamma

Michela Di Biase Franceschini, la moglie del ministro della Cultura, è stata tra le signore più ammirate (da Giovanna Melandri a Camilla Valsecchi) del ricevimento di Altagamma a Villa Letizia.

AMEDEO DEL BELGIO E Elisabetta RosbochAMEDEO DEL BELGIO E Elisabetta Rosbochmatrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkenstein96ac65aa3832cd8625e2d9751789bea1matrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkenstein96ac65aa3832cd8625e2d9751789bea1matrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkensteinf50844df9a36d838b209bf23c49c2f72matrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkensteinf50844df9a36d838b209bf23c49c2f72

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...